Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Agg. Sito Giochi] - Testiamolo insieme

  1. #1
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito [Agg. Sito Giochi] - Testiamolo insieme

    Salve raga,
    ho appena caricato online la nuova versione del mio sito di giochi online,
    che ne dite di farci un giro così mi aiutate a testarlo prima di sostituire la vecchia versione?

    Il link per accedere alla versione test è il seguente: http://supergames.altervista.org/Test/index.php
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh, che dire, bella la grafica sia del primo che del secondo sito, complimenti!! Non saprei quale scegliere!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con Firefox i vari rettangoli nella colonna destra e sinistra hanno uno spazio tra il titolo e il contenuto.
    La parte centrale è appiccicata alla colonna sinistra e a destra esce il testo.
    Il footer segue la parte centrale della pagina e quindi sovrasta le colonne laterali più lunghe.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Con Firefox i vari rettangoli nella colonna destra e sinistra hanno uno spazio tra il titolo e il contenuto.
    La parte centrale è appiccicata alla colonna sinistra e a destra esce il testo.
    Il footer segue la parte centrale della pagina e quindi sovrasta le colonne laterali più lunghe.
    Era proprio quello che temevo dal momento che si tratta del mio primo sito Tableless, comunque ora installo Firefox e provvedo a risolvere i problemi nei file CSS visto che solo lì può essere il problema no?!
    Grazie Funcool

    --------------------------------------------------

    Penso d'aver corretto tutti i problemi di compatibilità con Firefox, date un'occhiata e fatemi sapere...
    Ancora grazie Funcool
    Ultima modifica di F1Italia : 31-10-2007 alle ore 14.04.55
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •