Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: >>> Web Myl <<< sito che offre GRATIS servizi di WebMaster WebDesign e Grafica

  1. #1
    Guest

    Exclamation >>> Web Myl <<< sito che offre GRATIS servizi di WebMaster WebDesign e Grafica

    Sono la fondatrice del sito che sto promuovendo.. posso dire che ora c'è nuovo nato (da circa 5 giorni) fra i siti altervista.org..


    >>> Web Myl <<<


    www.webmyl.altervista.org


    Questo sito offre servizi gratuiti di WebMaster, WebDesign, Grafica e molto altro.

    Se vi servono biglietti da visita, banner, header, poster, cartelloni, volantini, loghi di qualunque tipo, chi vi crea o gestisce il portale, una consulenza o un'aiuto per aprire un blog o un forum.. questo è il sito giusto.

    Tutto con grande passione, professionalità e in tempi piuttosto rapidi.

    In home page le news aggiornate passo passo e dove trovare alcuni lavori eseguiti e alcuni che si stanno eseguendo (così potete seguire i tempi che abbiamo e come lavoriamo).

    Per chiunque ci voglia dare una mano può inserire il minuscolo pulsantino che porta alla nostra home page (lo trovate qui http://webmyl.altervista.org/chi_siamo.html) oppure può inserire un link verso di noi.

    Aperto anche il forum.. :) chi vuole può buttarsi a fare domande, critiche o anche a parlare di qualsiasi argomento voglia.

    Stiamo cercando anche collaboratori e qualcuno intenzionato a fare scambio di link gratuiti con descrizione del sito/blog/forum.

    Per altre informazioni sono disponibilissima al seguente indirizzo mail myl_staff@hotmail.it

    Vi aspetto numerosi........


    Myl
    Ultima modifica di webmyl : 26-10-2007 alle ore 16.42.39 Motivo: aggiunto la firma in calce.. :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Buona fortuna

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    tabelle, br e frame... buona fortuna si
    Già che ci sono per il web design vi consiglio un corso di aggiornamento

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il codice è scritto maluccio...e poi quoto dreadnaut per i frames soprattutto.
    Poi i colori mi danno idea di cupo...metti qualcosa di più allegro e chiaro come colore:D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i consigli.. :)

    Come ho scritto nel sito l'idea principale è di fare esperienza e imparare.. Se pensate che abbiamo a che fare con html da circa 3 settimane direi che siamo soddisfatti..:) (almeno io lo sono parecchio).

    Ovviamente la strada è lunga e si sta studiando ancora ogni giorno.

    Cmq l'idea pare interessi perchè mi hanno contattato un sacco di persone (quando si parla di cose gratuite.. ;) ) e nel sito small advertise il sito è primo in classifica per voti ottenuti..

    Comunque accolgo tutti i consigli e tutte le critiche, se volete darmene degli altri sono tutti ben accetti..



    Myl

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se fossi in te, toglierei la pagina di introduzione perché è abbastanza inutile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Eliminata la pagina di introduzione, lo volevo fare già da un paio di giorni visto che altri me lo avevano segnalato.

    Grazie per il consiglio.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ora sulla pagina iniziale sembra essere tutta roba "buttata la", sembra non avere un ordine preciso, come ad esempio il guestbook, mettilo in una pagina a parte, oppure usa un guestbook più piccolo, così sembra lasciato lì...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sto elaborando una nuova veste grafica dove riunirò tutti i consigli e le critiche ottenute. Questo è il link per chi vuole dare un'occhiata veloce veloce.. c'è solo l'header e il menù, il difficile deve ancora venire.. :D

    http://webmyl.altervista.org/nuovo/index.html


    Myl

  10. #10
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    A me la grafica piace, forse cambierei solo le scritte, prova con un colore arancione acceso... dovrebbe dare un aspetto più tecnologico

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente ora il sito attuale è un po' lasciato in abbandono, sta andando avanti il forum, il resto non è più stato toccato.
    Il motivo è semplice, sto realizzando un sito da zero (ancora nessuno ha visto niente) che sarà molto serio e rispetterà il meglio possibile tutte le regole dettate dall'accessibilità.
    Sarà molto più chiaro, conterrà il colore arancio ed il blu.
    Appena messo on line metterò un post per ri-chiedere commenti, critiche, suggerimenti..
    Il mio post precedente è da tenere nullo.. :) ho cambiato idea su quel sito, è sbagliato anche concettualmente.
    Quello che sto facendo ora è tableless e dà uno sguardo particolare sulla funzionalità/accessibilità più che sul resto.
    Ultima modifica di webmyl : 13-11-2007 alle ore 19.01.31

  12. #12
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ok allora facciamo finta di nulla....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •