Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Piccolo aiutino...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui ed ho appena aperto un sito internet. Sarei molto felice se qualcuno potesse d'armi qualche aiuto per ampliarlo, oppure semplicemente pubblicizzarlo in giro con scambio banner o altre cose. :D
    Sarò molto felice e ricambierò con chiunque!

    Ha, nel mio sito trovate un po' di tutto, da programmi vari a giochi ecc. naturalmente non tutto è ancora on-line, ma nei prossimi giorni tenterò di attivare tutti i collegamenti.

    Grazie in anticipo! :o :P 8)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    buono come sito ,tutti i link funzionano ,forse ti conviene togliere un po' di banner payper click che disturabno notevolmente la navigazione
    ola :P

  3. #3
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Il sito è carino ma non credo si possano mettere le crack in download

    Non te la prendere è solo un consiglio, potrebbero sospenderti l'account.

    PS carina l'idea del download dei caratteri
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti x gli aiuti! Mi sto impegnando xkè è diventata una passione!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    buono come sito ,tutti i link funzionano ,forse ti conviene togliere un po' di banner payper click che disturabno notevolmente la navigazione
    ola :P
    Intendi il banner in alto sul frame superiore o quelli nella home?

  6. #6
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    allora, avevo scritto un post ma mi ha sloggato automaticamente e ora mi tocca riscriverlo :)
    allora il sito è molto carino, e per essere all'inizio va forte, è già impostato bene (io il primo sito avevo fatto un troiaio :D).
    nella pagina SMS Gratis il link Mystic Land porta al tuo account su Xoom: ti conviene cancelare tutto li e metterci un pagina index.htm che reindirizza al tuo account su AlterVista.
    ora è tardi quindi non posso mettermi a vedere il sito a fondo e tantomeno a vedere se il codice è pulito, ma se domani me ne ricordo ti farò sapere di più :)!!!

    toglimi una curiosità prima però: il sito l'hai fatto con un editor o l'hai scritto te via codice, riga per riga?
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i complimenti

    Citazione Originalmente inviato da mattemod
    toglimi una curiosità prima però: il sito l'hai fatto con un editor o l'hai scritto te via codice, riga per riga?
    Cmq il sito l'ho creato quasi interamente scrivendo il codice in html, solo i pulsanti in flash li ho creati con il preogramma Macromedia Dreamweaver MX che secondo me è uno dei migliori!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mystico
    Grazie per i complimenti

    Citazione Originalmente inviato da mattemod
    toglimi una curiosità prima però: il sito l'hai fatto con un editor o l'hai scritto te via codice, riga per riga?
    Cmq il sito l'ho creato quasi interamente scrivendo il codice in html, solo i pulsanti in flash li ho creati con il preogramma Macromedia Dreamweaver MX che secondo me è uno dei migliori!
    C'è solo un problema, se uno non ha il plugin di flash caricato?
    A un'altra cosa, ma si sa sono pignolo :D Rooms vuole dire stanze, forse volevi dire ROM, ovvero read only memory, che non si scrive mai con la S per indicarne la pluralità, al limite se proprio ci tieni, scrivi ROMs.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    excuse-me!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Chi ha un po' di tempo potrebbe andare a controllare nel mio sito se nella sezione download riesce a vedere le pagine codec e player?

    Grazie

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non le vedo ora.

    Funzionano solo i zippatori.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Non le vedo ora.

    Funzionano solo i zippatori.
    Non riesco a capire xkè, se guardo il sito con i file del mio computer riesco ad entrare nelle altre sezioni! Uffa!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mystico
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Non le vedo ora.

    Funzionano solo i zippatori.
    Non riesco a capire xkè, se guardo il sito con i file del mio computer riesco ad entrare nelle altre sezioni! Uffa!
    Nen è che pure te, hai fatto confusione tra minuscole e maiuscole?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da mystico
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Non le vedo ora.

    Funzionano solo i zippatori.
    Non riesco a capire xkè, se guardo il sito con i file del mio computer riesco ad entrare nelle altre sezioni! Uffa!
    Nen è che pure te, hai fatto confusione tra minuscole e maiuscole?
    No, xkè il collegamento l'ho messo addirittura utilizzando Dreamweaver aprendo la finestra x scegliere il file!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    E con questo?
    Prova a dare un'occhiata, se per caso, tra i file sul pc e quelli sul server ci sono delle differenze di carattere.
    DW fa spesso casini in quel senso, scrive i files in maiuscolo ad esempio, non rispettando la formattazione.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    adesso provo....

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ho rimesso i collegamenti e ho provato anke a ri-uploadare il tutto ma niente...
    proprio non capisco!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Evvai! alla fine ce l'ho fatta! :D
    Non so neanche io come ho fayyo, so solo che dopo un pomeriggio passato a ricontrollare tutti gli indirizzi alla fine è partito!

    Un po' di fortuna non guasta!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Scusate, qualcuno saprebbe spiegarmi come (e se si può!) far scegliere all'utente se caricare oppure no un file audio di sottofondo usando l'html?

    Grazie! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •