Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Piccolo aiutino...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui ed ho appena aperto un sito internet. Sarei molto felice se qualcuno potesse d'armi qualche aiuto per ampliarlo, oppure semplicemente pubblicizzarlo in giro con scambio banner o altre cose. :D
    Sarò molto felice e ricambierò con chiunque!

    Ha, nel mio sito trovate un po' di tutto, da programmi vari a giochi ecc. naturalmente non tutto è ancora on-line, ma nei prossimi giorni tenterò di attivare tutti i collegamenti.

    Grazie in anticipo! :o :P 8)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    buono come sito ,tutti i link funzionano ,forse ti conviene togliere un po' di banner payper click che disturabno notevolmente la navigazione
    ola :P

  3. #3
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Il sito è carino ma non credo si possano mettere le crack in download

    Non te la prendere è solo un consiglio, potrebbero sospenderti l'account.

    PS carina l'idea del download dei caratteri
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti x gli aiuti! Mi sto impegnando xkè è diventata una passione!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    buono come sito ,tutti i link funzionano ,forse ti conviene togliere un po' di banner payper click che disturabno notevolmente la navigazione
    ola :P
    Intendi il banner in alto sul frame superiore o quelli nella home?

  6. #6
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    allora, avevo scritto un post ma mi ha sloggato automaticamente e ora mi tocca riscriverlo :)
    allora il sito è molto carino, e per essere all'inizio va forte, è già impostato bene (io il primo sito avevo fatto un troiaio :D).