Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 130

Discussione: Sveliamo il mistero delle visite elevate usufruiamone pure

  1. #61
    Guest

    Predefinito



    è servito a qualcosa ?!!!

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    qualche straniero mi ha lasciato messaggi nel guestbook
    ( e sono complimenti)pure..







    la tabella e ricavata da due logout su autohits
    con e-amil diverse e con la storia dei frame

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Letto il thread sono rimasto stupito....

    A mio parere questo sistema falsa totalemte la top100 che credo dovrebbe premiare i siti migliori ( e non i più visti, visto che contano anche i VOTI)!

    Credo che sia veramente deludente vedere tali strategie e scoprire che molto probabilemente il mio DB verrà disattivato (facendo 2 conti ho visto che con i banner è impossibile in 30gg riaggiungere tali AC )).
    Ma la cosa peggiore è che poi saranno costretti tutti ad utilizzare questi metodi per colpa di qualcuno, e allora possiamo togliere da subito i contatori dei nostri siti visto che non avranno più alcun senso... !

    Ma la speranza in me non muore mai , e confido nel buon senso delle persone...

    Meditate....

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    e lui diceva che è innutile

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da flybywire
    Letto il thread sono rimasto stupito....

    A mio parere questo sistema falsa totalemte la top100 che credo dovrebbe premiare i siti migliori ( e non i più visti, visto che contano anche i VOTI)!

    Credo che sia veramente deludente vedere tali strategie e scoprire che molto probabilemente il mio DB verrà disattivato (facendo 2 conti ho visto che con i banner è impossibile in 30gg riaggiungere tali AC )).
    Ma la cosa peggiore è che poi saranno costretti tutti ad utilizzare questi metodi per colpa di qualcuno, e allora possiamo togliere da subito i contatori dei nostri siti visto che non avranno più alcun senso... !

    Ma la speranza in me non muore mai , e confido nel buon senso delle persone...

    Meditate....

    x mkolsen: infatti rimane inutile

    guardate che avete preso tutti una cantonata io non cambio al mia idea sull' utilità di questo servizio si ho guadaganto circa 19 utenti reali (e poi vi spiegherò perchè,visto che me lo chiederete di sicuro,perchè è qua che si gioca la faccendA)I MIEI 104 visite sono riamste uguali nella top100 e non è vero come dice flybywire che danneggia,non ti preoccupare non è con questo che si va bene in top 100
    SAREBBE TROPPO FACILE SE NO ,GIA' ALTRI UTENTI L'AVREBBERO FATTO MOLTO PRIMA DI ME...



    UNA VOLTA PER TUTTE QUESTO SISTEMA NON E' UTILE COME SI CREDE
    io stanotte lascio andare la pagina cosi raggiungo il record di 1800+crediti sono già a 300

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    (non volgio riportare il topic alla ribalta.... o inserito il post solo per ulteriori informazione e chiarimenti...sia ben chiaro)
    allora:

    ho trovato un altro autohits(lo conoscerete già)
    www.autohits.info
    questo a miuo avviso è il migliore di tutti...ti apre un sito ogni 15 secondi e acceta massimo uin pop up...inoltre alla vvio ti regala 3000 crediti...
    inoltre si fa presto ad arrivaare a 10000
    però volevo chiedere perchè dopo che hoa ttivato il mio sito non ricevo crediti?

  7. #67
    ilmeglio non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Be', devo ammettere che mi sono registrato visto la carenza di visite sul mio sito ma credo che sia totalmente inutile o quasi.
    Ci sono mooooolti aspetti negativi : 1)la gente che visita il mio sito con questo sistema il 99,9% non visita niente + che la pagina principale, il che vuol dire che non guarda neanche il sito e lascia la famosa pagina aperta, il che è molto deludente, 2)La pagina dei dettagli dei visitatori mi si piena sempre e non posso vedere i visitatori VERI (è 1 problema serio ), 3)Per di più il database mysql che usa il mio programmino di statistike (php-stats) credo che mooooolto presto andrà in tilt ; 4) Nonostante ti chieda la lingua i visitatori del mio sito sono di vari paesi e quindi anche volendo pochissimi riescono a visitare veramente il mio sito :( .
    Vabbe', mi sono registrato e spero che qualche utente VERO visiti il mio sito, ma sono dell'idea che questi sistemi siano quasi totalmente inutili e controproducenti ( e io ke kredevo di pubblicizzarmi con utenti veri quando sono entrato nel 3d ) .
    ErMeglio WebSite Administrator

    Visitate http://ilmeglio.altervista.org Grazie :D

  8. #68
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ...cari vecchi banner... sistemi di una volta!

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    Se posso dire la mia io di scambio visite non ne ho non penso che essere primo in classifica nella top 100 dia dei vantaggi cosi' grandi come si dice quando avevo le statistiche di svago ben difficilmente arrivavo ad avere piu' di 50 entrate da Altervista (erano altri tempi e gli iscritti erano molto meno) io posso dire che le mie entrate che regolarmente superano le 4000 giornaliere derivano tutte dall'ottima indicizzazione che fa' altervista, pero' devo dire che in termini di visite mi ha reso molto iscrivere il sito ai vari motori proposti da http://www.submission.it/ anch'io i primi tempi avevo provato lo scambio visite di net parede ma poi mi sono accorto che non rendeva niente perchè si che i visitatori arrivavano ma ben difficilmente andavano oltre la prima pagina difatti il rapporto visitatori pagine viste era crollato, e percio' l'ho tolto nel giro di un paio di mesi. Secondo me è molto piu' importante fare le pagine nelle maniere richieste dai vari motori, e a tal proposito la news di http://www.submission.it/ è molto utile non voglio scoraggiare nessuno ma questi sistemi secondo me non rendono i visitatori bisogna portarli al sito ma devono essere visitatori interessati a quello che c'è nel sito e non persone che girano casualmente come negli scambi visite, e per ulteriore dimostrazione di quello che vi dico io da poco ho aperto ottoperuna.com su Aruba e li' ho statistiche piu' dettagliate e vi posso dire che su una media di 1500 visitatori giornalieri quasi il 9 per cento entrano dai preferiti e secondo me è a questo che bisogna arrivare ad avere una base di visitatori realmente interessata a quello che il sito propone e questo te lo puo' dare solo il motore di ricerca

    Scusa ma non e' vero quello che dici che uno non va' oltre la prima pagina
    se hai un sito con un argomento interessante uno si ferma e lo guarda
    a me interessano i modding case e i videogames quindi se il tuo sito parla di come cucinare le lumache be' e' logico che non lo guardo perche' non mi interessa
    Mentre mi fermerei a visitarlo se tratta di hardware etc
    quindi su mettiamo 1000 visite magari ti trovi 20 persone che trovono il tuo sito utile e lo guardano

    quindi metti le 30 o 50 persone che visitano il tuo sito girovagando ci aggiungi le 20 portate da questo sistema (se fatto bene ritornano)
    crei un bel forum ed ecco che magari ti fai una tua piccola comunity

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    a me sembra un po' sqallido come modo, cavoli, un WM deve vedere se il suo sito è bello, non quanta gente riesce a far venire con i metodi più disparati, se è veramente bello e sei soddisfatto del sito, non so quanto ti importi se vengono milioni di persone o se ne vengono una decina al mese.

    la pubblicità è giusta, è l'anima del commercio, ma così mi sembra un po' tirata come faccenda......

    se il tutto serve per fare bella figura quando un entra e vede che ci sono tantissime entrate, bè, shinystat si può taroccare, se serve a guadagnare AC, avete preso una cantonata perchè se nn vi votano nn se ne fa niente..

    bè, a voi la scelta, io ho detto la mia opinione.

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    ma hai letto bene il mio post?
    io se lo uso e' per farlo conoscere a piu' gente possibile e nella quantita' trovare chi come me ama i modding e magari farci amicizia
    non lo faccio mica per vedere dei numeri su shynistat sai che mi frega
    io potrei girare per internet tra i motori di ricerca e non notare il tuo sito magari perche' attirato da un nome originale o strano appena dopo il tuo(il mio)e magari perdermi un buon lavoro fatto da uno che se ne intende
    insomma (io non ho ancora pubblicato il mio sito)ma lo vedo come un mezzo in piu' per far vedere il tuo lavoro anche agli altri
    tanto e' gratuito di guadagni non ne porta ma ti aiuta a farti pubblicita'

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    si si, ma su questo sono d'accordissimo, è che finiva per sembrare un modo subdolo per avere più ingressi, nn so se mi spiego.

    mettiamo le cose in chiaro, se è per far conoscere il proprio sito, cacchio se va bene, anzi...

    non so, magari sembro un po' contraddittorio però ho detto quello che mi sembrava.

    tutto ok?

    SYME

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    8) si

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    bene

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    eccomi...
    x il meglio(preparati che avrò bisogno di consigli sul php... :D )

    quello che hai detto io lo avevo già esposto molto prima....

    1\cmq ho notato che (dal guestbook) qualcuno è entrato,è vero non c'è rapporto su 1000 segganalzioni,un solo visitatore entra....
    io sono passato dal 86%di provienenza italiana a 21% di provenienza ita
    cmq un lato positivo c'è :
    istruzioni....
    fai una pagina con due banner payperview (2 e 9) la metti sul circuito e lo fai girare un po' di orette al giorno...
    vedrai come arriva il mysql......


    cmq nessuno mi ha risposto alla mia domanda,,,...su autohits.info...


    w la comunnity

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    vedrai come arriva il mysql......

    ma se non cliccano sulla top 100 mica mi arrivano gli altercent

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    visto che mi è stato disattivato il db sapete dirmi se con un banner payperview si acquistano ac?
    (magari iscrivendomi ad uno di questi circuiti di scambio risolvo in fretta la situazione )

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    è vero avete ragione sul fatto che questi metodi sono poco "ortodossi" per così dire in quanto i visitatori che arrivano non sono lì perchè il sito piace. Tuttavia una cosa che mi è veramente piaciuta è il fatto di aver ricevuto commenti del mio sito molto belli da parte degli utenti di fotoexpo (che è un altro circuito di scambio-visite dove + commenti gli altri siti + ti commentano il tuo)

    http://www.fotoexpo.net/?ref=websmasher

    quindi sono lo stesso molto contento.
    Un altra cosa: ho visto che qualcuno riesce a totalizzare l' 80-90% di IP unici anche se fa parte di un circuito scambio visite: io non arrivo al 60%...come fate ?

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    (non volgio riportare il topic alla ribalta.... o inserito il post solo per ulteriori informazione e chiarimenti...sia ben chiaro)
    allora:

    ho trovato un altro autohits(lo conoscerete già)
    www.autohits.info
    questo a miuo avviso è il migliore di tutti...ti apre un sito ogni 15 secondi e acceta massimo uin pop up...inoltre alla vvio ti regala 3000 crediti...
    inoltre si fa presto ad arrivaare a 10000
    però volevo chiedere perchè dopo che hoa ttivato il mio sito non ricevo crediti?
    perchè:
    1) devi attivare il sito, trovi un bottone con su scritto ACTIVATE e lo clicchi
    2) devi attendere che i webmaster di autohits inseriscano il tuo sito nel circuito
    3) se hai il safemode attivato, lo devi disattivare per ricevere visitatori

    per guadagnare crediti infine devi tenere aperta la pagina
    http://www.autohits.info/view.php?user=TEST
    ---->dove TEST lo devi rimpiazzare con il tuo username
    ok?
    ciao 8)

  20. #80
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WebSmasher
    una cosa che mi è veramente piaciuta è il fatto di aver ricevuto commenti del mio sito molto belli da parte degli utenti di fotoexpo (che è un altro circuito di scambio-visite dove + commenti gli altri siti + ti commentano il tuo)
    devo dire che fotoexpo, da questo punto di vista, è veramente un sito serio, non è per chi cerca le centinaia di visite automatiche (eh no, lì la prima pagina almeno la devi vedere per forza) ma per chi vuole un po' di visibilità sul web; sicuramente più valido di tutti gli scambi banner in circolazione, poi suddivide i siti in categorie, e col sistema dei commenti è diventato quasi una community...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    si sio è vero ma ci metti uan vita a guadaganre crediti e ti conviene essere sopra i 41 crediti

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    quasi quasi se volete vedere il contatore che sale aggiornate la pagina

  23. #83
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ma le visite ricevute dallo scambio visite valgono sulla classifica?o meglio,vengono conteggiate anche se la pagina visualizzata è contenuta in un frame del sito scambio-visite?

    comunque anch'io inizialmente mi ero tuffato nel mondo scambio visite,ma alla fine è piuttosto palloso dover star li a visitare i siti(cliccando per proseguire)...

    è molto più comodo cercare di rendere il proprio sito pieno di contenuti che dovrebbe ospitare e invogliare così gli utenti a visitarlo....

    andate a farvi una ricerchina su google.it e cercate "sottotitoli divx"....guardate il secondo risultato e elogiate un lavoro fatto in 2 mesi,ghghgh....

    il mio sito di cui parlo è http://pukas.altervista.org

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    infatti ti vedo spesso nei SV
    cmq il tuo sito è interessante... pecato la grafica in pò che cede :?

  25. #85
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Potrebbero essere interessanti alcuni dei servizi di cui parlate, magari nei prossimi giorni provo a dargli un'occhiata con calma (ho dato solo una scorsa veloce ahai post per ora, quindi se dico vaccate di cui avete già discusso ignoratemi per stavolta).

    Potrei anche pensare di usarna qualcuno, visto che guadagnare qualche AC per il database mi farebbe comodo.

    Però:
    - odio pop-up e simili, quindi non li metterò mai;
    - Circuiti che comportano solo la visualizzazione dei banner senza apertura automatica ne ho provati alcuni, ma con scarso incremento delle visite; magari i miei banner sono un po' scadenti ... ve ne metto due esempi di seguito così mi date un'opinione.


    [/img]
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  26. #86
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    eh eh,anch'io ti vedo spesso in quei servizi uomo delle gemelle....però ammetterai anche tu che è abbastanza una palla(ad esempio exposer)....però penso che soprattutto all'inizio servano a qualcosa,magari non si guadagneranno utenti affezionati e/o fissi consultatori,però da fiducia e voglia di sbattersi per il sito il vedere le visite aumentare

  27. #87
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    PS:già che siamo in argomento di visite e motori di ricerca.....
    qualcuno mi sa dire perchè iscrivendosi su altavista in varie lingue ,dopo le prime pagine nella lingua scelta si arriva sempre al modulo da compilare in italiano?
    l'iscrizione vale comunque sul sito straniero o va a finire sempre in altavista italia?

  28. #88
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Si puo creare una pagina con un pop under cosi quando si apre attraverso 126hits.com o simili guadagno ac io non sapendo se è contro il regolamento non faccio nulla ma attendo una risposta
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

  29. #89
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgw
    Si puo creare una pagina con un pop under cosi quando si apre attraverso 126hits.com o simili guadagno ac io non sapendo se è contro il regolamento non faccio nulla ma attendo una risposta
    Assolutamente non legale e come costringere la gente a votarti se vogliono scaricare o mettere uno script ke appena ti apre il sito ti dà il voto nella top 100 automatico insoma prendete le visite ed accontentatevi

  30. #90
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    comunque ragazzi la cosa migliore rimane scegliersi ottimi alleati...ho fatto da qualche giorno uno scambio di link con un sito in tema col mio di sottotitoli...
    beh,shynistat non ce la fa a tenermi tutte le statistiche,eccedo nel numero di visite e di pagine viste....sto sito mi ha portato 1400 e passa accessi in 3 giorni....almeno quelli segnalati da shynistat....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •