Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: commenti e consigli

  1. #1
    Guest

    Predefinito commenti e consigli

    ciao a tutti ho fatto un sito da non molto tempo e volevo chiedervi dei commenti e/o dei consigli per migliorarlo...

    http://denis.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Toglierei la pagina d'introduzione che non serve a nulla e metterei ai link un colore leggibile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oltre il consiglio di funcool che quoto,ti consiglio di usare le thumbnail,sia perchè migliori la qualità delle immagini e sia perchè è più leggera e permetti la visualizzazione anche ai 56k(parlo per la sezione lavori),e poi qualche piccolo consiglio se mi permetti dato che usi il foglio stile esterno di assegnare la proprietà background del tag body al css.
    Sulla pagina firmate c'è una ">" in testata sicuramente sarà il tag title errato,dato che non appare nessun titolo.

    Con firefox và bene si vede pulito,anche con ie.

    Comunque complimenti non è male nell'insieme,semplice e carino^^.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho cambiato un po la grafica piu che altro ho modificato il menu, vi piace un pochino in piu?

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Toglierei sempre la pagina di introduzione e toglierei bordi alle immagini che fanno da link. Inoltre il link al forum tramite l'immagine al centro è sbagliato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Come ti ha detto funcool toglierei la pagina di introduzione, per il link al forum userei come target il "_self" in modo da non aprire altre pagine o schede.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nel tuo curriculum potevi pure mettere quanto sei alto, i colore dei capelli, etc etc

    dai, con tutti sti pazzi al giorno d'oggi io ti consiglierei di togliere la via di casa

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ihihihi lol! Cmq il sito è ben fatto

  9. #9
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Per i dati personali consiglio di metterli solo parzialmente, se qualcuno è interessato per qualche motivo è meglio che te li chieda in forma privata così dovrà spiegarti eventualmente il perchè..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    già ;-)

  11. #11
    Guest

    Predefinito nuove modifiche

    ho provato a cambiare di nuovo la grafica... ho fatto qualche cambiamento... qualche pagina in piu... che ne pensate?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mh...sorry ma non mi piace tanto! Potresti mettere la sfumatura in tutta la pagina, e non solo nella parte del contenuto.., poi i link news, curriculum ecc... li metterei a sinistra insieme agli altri. Poi per il resto, hai usato, per le cose un pò dinamiche, solo i tool di AV...
    potresti però validarlo in css e xhtml, ho visto che sono pochi errori..queste sono le pagine:
    http://jigsaw.w3.org/css-validator/v...ltervista.org/
    http://validator.w3.org/check?uri=ht...00=1&verbose=1
    ciao

  13. #13
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  14. #14
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    A me piace questo sito, complimenti!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    notando che qualcuno aveva dei problemi con il player mp3 su IE l'ho sostituito con uno fatto in flash... probabilmente ho perso un po di velocità ma dovrebbe funzionare... voi che ne pensate?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Carino...
    anche io trovo inutile la schermata di introduzione col tastino entra...
    io rimpicciolirei un po anche le scritte, cosi mi paiono un po grandicelle...
    e poi metterei un colore di sfondo, di colore simile ai vari menù, un po piu chiaro...
    sta venendo bene :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    lo sfondo l'ho cambiato, le scritte sono grandi xke i contenuti son un po piccini e x la pagina iniziale un po "inutile" come dite voi a me è utile xke le cose inserite lì non posso metterle da altre parti xke mi rovinerebbero "l'impaginazione" se così si puo chiamare... cmq adesso ho modificato ulteriormente la grafica rendendolo meno piatto... che ne pensate?

  18. #18
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    L'hai rovinato, a mio parere era meglio prima!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    eccomi qui... ancora
    adesso volevo chiedervi pareri sul guest book...
    volevo avere qualcosa fatto da me... così stanco del guest book di altervista ho provato a crearne uno mio... beh datemi i vostri pareri!
    commentate pure il guest book il sito con pareri negativi o positivi...

    p.s. se qualcuno vuole fare scambio di link mi avvisi :)
    Ultima modifica di Denis : 16-09-2007 alle ore 23.42.21

  20. #20
    L'avatar di artevizzari
    artevizzari non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edestra Visualizza messaggio
    ihihihi lol! Cmq il sito è ben fatto

    il tuo sito non si vede....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •