Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: The Robots' War

  1. #1
    Guest

    Lightbulb The Robots' War

    Cerco qualche buon'anima che ci aiuti a continuare la creazione del gioco. L'indirizzo e' qui. Se volete contattarmi potete farlo qui therobotsgame@tiscali.it\

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho letto la trama e sembra interessante. Ma cos'è di preciso, un MUD o uno di quei MORG da giocare con firefox?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma non sono molto esperto nelle sigle
    Cosa intendi???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Un MUD sta per Multi User Dungeon (gioco di ruolo on-line), solo testo è sufficente usare un client telnet, va bene anche la finestra dell'MSDOS.
    Anche se non esiste grafica, credimi sono bellissimi.
    I MMORG sono dei semplici giochi online multi utente che permettono di giocare via browser, come travian, ogame (odiosi, diventano una malatia e non danno molte soddisfazioni).
    Credevo che fosse l'ennesimo gioco del tipo. Dalla presentazione pensavo fosse uno di quelli.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No se pensi che sia un gioco come bitefight, o travian, sbagli di grosso.
    Il gioco propone una ambiente completamente online nel quale una persona deve costrire dei robot saldando pezzi, comprandoli, scrivendo codice per farlo girare, lavorare nelle aziende del gioco (e quando dico lavorare intendo lavorare), gestirsi le entrate del conto bancario, mandarlo in guerra.
    Una persona puo avviare una carriera da mercante oppure diventare un temutissimo hacker, essere un paladino della giustizia o qualsiasi cosa gli piaccia, cercare passaggi segreti nelle mappe e costruirsi una citta'.
    Puoi creare un progetto di un nuovo software, creare la tua homepage interna, estendere con codice il tuo utente ecc ecc
    Almeno questo e' quello che si propone come scopo completo.
    Non e' semplice spiegare a parole, se vuoi maggiori chiarimente basta che chiedi.