Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: The Robots' War

  1. #1
    Guest

    Lightbulb The Robots' War

    Cerco qualche buon'anima che ci aiuti a continuare la creazione del gioco. L'indirizzo e' qui. Se volete contattarmi potete farlo qui therobotsgame@tiscali.it\

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho letto la trama e sembra interessante. Ma cos'è di preciso, un MUD o uno di quei MORG da giocare con firefox?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma non sono molto esperto nelle sigle
    Cosa intendi???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Un MUD sta per Multi User Dungeon (gioco di ruolo on-line), solo testo è sufficente usare un client telnet, va bene anche la finestra dell'MSDOS.
    Anche se non esiste grafica, credimi sono bellissimi.
    I MMORG sono dei semplici giochi online multi utente che permettono di giocare via browser, come travian, ogame (odiosi, diventano una malatia e non danno molte soddisfazioni).
    Credevo che fosse l'ennesimo gioco del tipo. Dalla presentazione pensavo fosse uno di quelli.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No se pensi che sia un gioco come bitefight, o travian, sbagli di grosso.
    Il gioco propone una ambiente completamente online nel quale una persona deve costrire dei robot saldando pezzi, comprandoli, scrivendo codice per farlo girare, lavorare nelle aziende del gioco (e quando dico lavorare intendo lavorare), gestirsi le entrate del conto bancario, mandarlo in guerra.
    Una persona puo avviare una carriera da mercante oppure diventare un temutissimo hacker, essere un paladino della giustizia o qualsiasi cosa gli piaccia, cercare passaggi segreti nelle mappe e costruirsi una citta'.
    Puoi creare un progetto di un nuovo software, creare la tua homepage interna, estendere con codice il tuo utente ecc ecc
    Almeno questo e' quello che si propone come scopo completo.
    Non e' semplice spiegare a parole, se vuoi maggiori chiarimente basta che chiedi.
    Ultima modifica di therobotsgame : 05-06-2007 alle ore 13.07.19

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito il nesso frà i robot e gli hacker,oltre questo scusa ma non ho capito come fai ad estendere il codice,parli di codice sorgente?,oppure farai delle tag come il bbcode :?.

    Comunque più o meno non sembra un gioco facile da realizzare,ci vuole più di una persona con ottime capacità.

    Comunque non mi piacciono i robot lol.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Domanda 1
    R La persona che costrisce i robot decide il suo destino

    Domanda 2
    R Il codice si estende con il bytecode un linguaggio interno al gioco

    Si il gioco non e' piccolo come progetto.

  8. #8
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da therobotsgame
    No se pensi che sia un gioco come bitefight, o travian, sbagli di grosso.
    Il gioco propone una ambiente completamente online nel quale una persona deve costrire dei robot saldando pezzi, comprandoli, scrivendo codice per farlo girare, lavorare nelle aziende del gioco (e quando dico lavorare intendo lavorare), gestirsi le entrate del conto bancario, mandarlo in guerra.
    Una persona puo avviare una carriera da mercante oppure diventare un temutissimo hacker, essere un paladino della giustizia o qualsiasi cosa gli piaccia, cercare passaggi segreti nelle mappe e costruirsi una citta'.
    Puoi creare un progetto di un nuovo software, creare la tua homepage interna, estendere con codice il tuo utente ecc ecc
    Almeno questo e' quello che si propone come scopo completo.
    Non e' semplice spiegare a parole, se vuoi maggiori chiarimente basta che chiedi.

    bell'idea, spero per te che riuscirai a svilupparla che secondo me ne merita... mi sono sempre piaciuti queste ambiantazioni e modalità di gioco
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    proprio per la grandezza del progetto sto cercando persone.
    Ultima modifica di therobotsgame : 08-06-2007 alle ore 13.01.11

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Veramente geniale.
    Bravo è un idea bellissima.
    Non arrenderti.
    Ti odio , ho paura di ammalarmi sul tuo sito e perdere tempo utile per il mio :-P.
    Se capita ti obbligherò a scrivere articoli di programmazione per LiberFree
    Ultima modifica di vagappc : 08-06-2007 alle ore 18.17.26

  11. #11
    Guest

    Talking

    Sarebbe un piacere

    ps Basta prendere un medicinale
    Ultima modifica di therobotsgame : 08-06-2007 alle ore 20.44.03

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bella idea cmq se vuoi scambiare link o banner contattami!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ho adattato un nuovo stile ditemi cosa ne pensate.

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da therobotsgame
    No se pensi che sia un gioco come bitefight, o travian, sbagli di grosso.
    Il gioco propone una ambiente completamente online nel quale una persona deve costrire dei robot saldando pezzi, comprandoli, scrivendo codice per farlo girare, lavorare nelle aziende del gioco (e quando dico lavorare intendo lavorare), gestirsi le entrate del conto bancario, mandarlo in guerra.
    Una persona puo avviare una carriera da mercante oppure diventare un temutissimo hacker, essere un paladino della giustizia o qualsiasi cosa gli piaccia, cercare passaggi segreti nelle mappe e costruirsi una citta'.
    Puoi creare un progetto di un nuovo software, creare la tua homepage interna, estendere con codice il tuo utente ecc ecc
    Almeno questo e' quello che si propone come scopo completo.
    Non e' semplice spiegare a parole, se vuoi maggiori chiarimente basta che chiedi.
    Per come lo hai descritto questo sembra essere un gioco veramente fantastico...
    Puoi dirmi qualcosa in più, anche in privato? Sembra interessante davvero...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Dai ragazzi sto cercando persone che abbiano anche conoscenza di chimica e fisica per l'implementazione!!!

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da therobotsgame
    Ho adattato un nuovo stile ditemi cosa ne pensate.
    Per farlo un po piu originale dovresti farlo tu lo stile! con le cose ce hai detto, magari un po di grafica migliore! Bho... sono solo consigli... ciao...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Forse hai ragione

  18. #18
    Guest

    Unhappy

    Dai gente vi progo vi scongiuro perfavore. Aiutatemi...............

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Non scrivere due messaggi consecutivi, usa il tasto edita..cmq mò mi leggo un pò il sito..penso vorrei collaborare...l'idea mi piace...ciao

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Per ora lo sviluppo avviene qui su http://groups.google.com/group/robotslabs

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •