Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Drago Bianco apre finalmente!!!!

  1. #1
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito ad aprire il sito! Da Dituttodipiù a La Triade ed infine a Drago Bianco. Sarà questa l'utima decisiva tappa? Chi o sa... intanto mi faccio pubblicità

    La community è dedicata interamente ai GdR e vi prometto che io ed il resto dello Staff ci impegneremo al massimo per offrirvi il massimo (che bel gioco di parole).
    La grafica a mio parere è bella (lo dico tranquillo perché l'ha fatta il mio "socio" e non io ) anche se forse un po' pesante per 56k o inferiori.
    Il codice è INTERAMENTE scritto da me, riga per riga, quindi vedete di non fregare nulla

    Per adesso è ancora in costruzione, ma un po' di pagine sono già attive, iscrizione compresa, così se vi iscriveste e cominciaste ad inviare materiale ci fareste MOLTO contenti!!!

    Bene ora basta sennò viene un poema
    Per eventuali critiche, consigli, segnalazione errori, ecc. contattatemi via email (o rispondete qui sotto).
    Grazie dela lettura e iscrivetevi numerosi!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  2. #2
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    La Gallery è stata divisa in due: Gallery Web e Gallery Membri. Nela prima verranno inserite immagini fantasy prese quà e là nel web appunto, mentre nella seconda verranno inserite immagini create dai membri iscritti.
    quindi iscrivetevi numerosi e mandateci i vostri capolavori
    vi aspetto...!!!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  3. #3
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Valanga di aggiornamenti oggi!!! Oltre ai precedenti posts:
    - ho attivato le pagine di Invio Materiale (che ricordo sono accessibili nel Pannello personale: BISOGNA ESSERE REGISTRATI) di Articoli, Incantesimi, Oggetti, Immagini web e Immagini membri (anche se gli ultimi due hanno dei problemi a funzionare; appena funzionano vi avverto)
    - ho corretto molti errori presenti e apportato un po' di migliorie generali
    - ho attivato la pagina Membri online per vedere la lista dei Membri loggati in quel momento
    - ho attivato il dominio www.dragobianco.tk SENZA POPUP O BANNER
    - ho creato quache pagina dell'Amministrazione che semplificherà la vita a noi dello Staff

    Per oggi è tutto. Domani conto e spero di ultimare le sezioni Downloads, Links e Forum, di creare qualche altra pagina di Invio materiale e di correggere i problemi di upload delle Immagini e dell'avatar personale.
    Infine volevo ringraziarvi tutti perché oggi si sono iscritte ben 5 persone, e non siamo su nessun motore di ricerca

    grazie ancora speriamo di continuare cosi :)
    A domani!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  4. #4
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Stamani ho: reso più sicuro il processo di registrazione; ho inserito una pagina di recupero password; corretto la pagina Contattaci; inserito nella pagina di visualizzazione del profilo di un membro il campo Registrato, che visualizza appunto la data di registrazione del membro; altre piccole migliorie.
    Ad oggi !!!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  5. #5
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Ho completato la sezione Links dell'Amministrazione così ora potete segnalarmi, dalla pagina Contattaci, i vostri siti! Ho anche corretti alcuni piccoli errorini della sezione Links e News.
    spero domani di fare qualcosa di più
    a domani
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  6. #6
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Scusatemi ma nel precedente post non ho scritto cosa dovete scrivermi per segnalarmi il vostro sito. Mi servono nome sito, descrizione, indirizzo, banner (non obbligatorio) e categoria.
    Inserita la sezione Statistiche (questa non l'ho fatta io ma uso questa perché è stupenda! :)).
    Corretti alcuni errori nel Profilo Membro, nell'Area Membro.
    Migliorate e corrette altre piccole cose.

    scusatemi se oggi non ho fatto molto ma ho avuto alcuni probemi col PC e sono stato costretto ad aggiornare un bel po' di cose e mi ha consumato tutto il pomeriggio. spero domani vada tutto bene!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Matteomod ti avverto!!!!


    Un'altra sfilza di post come questa e son guai!

    Apri una pagina sul tuo sito e segnala tutte le news che vuoi ma non usare questo forum!

  8. #8
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Ma che dici?!?! Questa stanza è nata per far conoscere il proprio sito e parlare di esso e non mi sembra di star facendo altro!!!
    Poi anche con l'altro sito ho sempre fatto cosi e nessuno mi ha mai detto nulla!
    mah... :?
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  9. #9
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Finalmente ho abilitato l'upload di avatar (l'avatar da un URL lo aggiungo domani) ed ora funzionano anche le pagine di Invio immagini nell'Area Membro.
    Inoltre come potete vedere dalla mia firma, da oggi Drago Bianco ha anche un banner!!!

    Ragazzi!!! Ho messo lo script per e statistiche il 15, oggi è i 17: più di 800 pagine viste da più di 30 visitatori unici! E non siamo su nessun motore di ricerca, siamo poco pubblicizzati, siamo ancora in sviluppo! Abbiamo iniziato bene e speriamo di continuare meglio.
    Quindi aiutate Drago Bianco ad espandersi: inviate materiale, segnalate errori, fateci conoscere, scriveteci, tutto è ben accetto
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    no Dodi si è sempre fatto, è permesso replicare al proprio topic in via libera per segnalare i propri aggiornamenti :)

  11. #11
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Appunto, è proprio questo lo scopo di questo Forum. c'ero già quando è stato creato, me le ricordo le discussioni per la creazione di questo Forum quindi non venirmi a dire "Sono guai" sol perché ho più aggiornamenti di te
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  12. #12
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Corretto l'errore della pagina Contattaci che non permetteva di inviarci email, quindi mi scuso se qualcuno ha provato ad inviarci un messaggio e lo invito a rifaro perché ora il sistema funziona!
    Corretti definitivamente gli errori di visualizzazione di alcuni tipi di caratteri che affliggevano tutto il sito!
    Inserite due nuove immagini del nostro Keebus (continua così che vai forte :))
    Inserito il cursore del mouse a forma di guanto e cambiato i colore alle barre di scorrimento

    Ho in mente di creare un sistema per permettere anche a chi non supporta i cookies di poter fare il login. Non dovrebbe essere difficile, ma vi farò sapere di più domani!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  13. #13
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Allora, ho da dirvi un po' di cose.
    A breve Drago Bianco sarà integrato in un portale-network che io e Keebus stiamo preparando (cioè lui mi dice che fare e io eseguo :)) che si chiamerà Hestiun World. Non anticipo altro, era solo per avvertirvi che se non funzionerà qualcosa nei prossimi giorni può darsi che siamo noi due che mettiamo online il nuovo portale.
    Inserite 15 bellissime Immagini Web inviate da Drain!

    Avevo detto che avevo trovato un sistema per permettere anche a chi non ha i cookies di poter fare il login, ecco sarebbe stato troppo bello :) Mi dispiace molto annunciarvi che la cosa non è fattibile!

    (E le Statistiche volano.... grazie 1000 a tutti :))
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  14. #14
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Inserite 2 immagini da Drain (gallery web) e 3 articoli di Keebus. Io non mi gratto, non vi preoccupate :) sto lavorando per il nuovo portale e sta venendo su abbastanza bene (corretti molti bugs ed errori, alleggerite le pagine, gli avatar potranno essere max 200x150 invece di 100x100, ecc. ecc.)
    Ricordo che per accedere a molte sezioni bisogna essere registrati (ci vuole 2 secondi, basta inserire Nick, email e password e l'account è attivo!). Quindi forza gente, iscrivetevi ed inviateci materiale: facciamo crescere questa comunità che come partenza promette abbastanza bene (o almeno, io non mi aspettavo una partenza così buona :))
    grazie della lettura
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Mattemod ma non fai prima a inserire il link alle tue news invece di postare in continuazione messaggi qua dentro? Sarebbe una comodità in più per te. Poi modifichi un messaggio gia esistente per replicare nuovi aggiornamenti.

    COMPLIMENTONI PER IL SITO

  16. #16
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Mattemod ma non fai prima a inserire il link alle tue news invece di postare in continuazione messaggi qua dentro? Sarebbe una comodità in più per te. Poi modifichi un messaggio gia esistente per replicare nuovi aggiornamenti.
    mmm giusto, non ci avevo pensato a modificare invece di replicare. vabbè, visto che sto preparando un portale nel quale inserire anche Drago Bianco (l'indirizzo sarà lo stesso), quindi credo che ormai lo farò nel nuovo thread che aprirò: lascio il post per gli aggiornamenti in cima in prima pagina, così è + visibile, e sotto lascio per i commenti, consigli, complimenti, offese ecc. ecc.
    grazie per l'idea farò proprio così

    COMPLIMENTONI PER IL SITO
    grazie :)
    è stata una faticaccia (e non è ancora finita!!!), ma è una bella soddisfazione poi quando è tutto finito e funziona sapere che hai fatto tutto te! per questo non uso Envolution o postnuke o phpnuke, perché a me piacciono d+ i siti personali
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    estratto dal tuo sito:

    22/06/2003 - Io mi inizio a innervosire...
    "Comunità", nasce come unico scopo di "aiutare" tutti. Ognuno aiuta l'altro e tutti sono contenti. Siamo attualmente 22 iscritti, ma è come se ce ne fossero 2 o 3. Io, Dargor e Drain ci preoccupiamo della manutenzione di questo fantastico sito, io mi occupo di disegnare, scrivere articoli, TUTTO per il sito, e per chi? Per gli altri...e questo è il ringraziamento: apro Drago Bianco e che vedo? I MIEI articoli, le MIE immagini, le cazzate di Dargor, i post di Drain. Allora dico, sarà domani? sarà dopodomani? Macchè, il mortorio! che palle, non è questa una comunità....io se scrivo un articolo, lo scrivo per VOI, tanto IO so cosa dico nell'articolo. Dargor, è tutto il giorno al PC per mantenere il sito online, funzionante e perfetto. Che volete di più? Nulla! DOBBIAMO riempire il sito, le quote di iscrizione saliranno, salirà il divertimento, e tutti saremo soddisfatti. Se volete rimanere, DOVETE fare qualcosa....
    è una comunità seria, non un giocattolo.
    Arrivederci,
    il vostro Keebus.

    facendo così fai scappare tutti sia chi è già iscritto che chi volesse iscriversi non ti sembra che prima di chiedere devi dare il massimo che puoi?
    Se la comunità parte non è per merito di qualche tirate d'orecchie ,ma solo grazie a chi ne fa parte che a voglia di farla crescere.

    ti consiglio di eliminare sta roba che fa solo male al sito e non porta a nessun risultato.

    chi entra in una coìmunità lo fa perchè al suo interno trova spunti per discussioni e materiali che lo fanno tornare altrimenti si tratta di un semplice sito magazzino come tanti .

    non pretendere aiuto dai tuoi iscritti ma offrigli la possibilita di partecipare invogliandoli con astuzzia e stimolandoli a fare cio che tu vuoi .

    se ci riesci a fare cio allora diventerà un grande e piacevole comunità dove chi si iscrive lo fa solo per lo scopo di farla crescere.

    p.s: imho 1

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    mattemod come mai in drago bianco non trattate proprio gli RPG della serie Baldur's Gate? E' proprio la serie precedente a Never Winter Nights, sempre della bioware (a mio giudizio è anche più bella).?

  19. #19
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    estratto dal tuo sito:
    <CUT>
    è una comunità seria, non un giocattolo.
    Arrivederci,
    il vostro Keebus.
    guarda la firma: Keebus; io sono Dargor!! se lui ha postato questo io non ci posso far nulla, il sito è anche suo. da una parte ha ragione perché con 22 iscritti da 1 settimana, che gli unici a fare siamo io (Dargor), Keebus e Drain... abbiamo creato la comunità in modo che chi invia materiale guadagna Punti Esperienza, ma nessuno invia nulla: che l'abbiamo fatto a fare allora?
    comunque poteva usare dei toni meno severi. ora tanto devo postare una news, così quella lì in Home non si vede +
    grazie comunque per avermelo detto, speravo che nessuno ci facesse caso; cercherò di farlo calmare un po' :)
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  20. #20
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    mattemod come mai in drago bianco non trattate proprio gli RPG della serie Baldur's Gate? E' proprio la serie precedente a Never Winter Nights, sempre della bioware (a mio giudizio è anche più bella).?
    allora, abbiamo molti progetti in mente tra cui una sezione comica su D&D, una sui vari GdR (non solo NWN), ed altre cosucce, ma i sito è ancora in nascita, ci sono ancora molti errori, problemi, sezioni da fare, altre da terminare, ecc. ecc.
    comunque non ti preoccupare inseriremo anche quella. se intanto ti vuoi iscrivere, visto che il maeriale del sito è riservato agli iscritti, mi faresti molto piacere è bello vedere arrivare sempre più gente :)
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mattemod
    Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    mattemod come mai in drago bianco non trattate proprio gli RPG della serie Baldur's Gate? E' proprio la serie precedente a Never Winter Nights, sempre della bioware (a mio giudizio è anche più bella).?
    allora, abbiamo molti progetti in mente tra cui una sezione comica su D&D, una sui vari GdR (non solo NWN), ed altre cosucce, ma i sito è ancora in nascita, ci sono ancora molti errori, problemi, sezioni da fare, altre da terminare, ecc. ecc.
    comunque non ti preoccupare inseriremo anche quella. se intanto ti vuoi iscrivere, visto che il maeriale del sito è riservato agli iscritti, mi faresti molto piacere è bello vedere arrivare sempre più gente :)
    Sisi, ho visto ed è molto bello, ho solo reinviato l'iscrizione, lo farò molto presto. Però ti consiglio di mettere almeno n messaggio che faccia capire ai visitatori che per visitare le sezioni devono essere iscritti, e non visualizzare pagina bianca! Metti un messaggio tipo: per navigare nel sito devi essere iscritto. Per iscriverti clikka qui. Così avrai anche più iscritti, almeno penso. Ciao!

  22. #22
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Non viene pagina bianca. le pagine bianche sono le pagine che non ci sono ancora. nella nuova versione del sito che sto preparando reindirizza alla pagina not_found.html. Nelle pagine riservate agli iscritti ce l'abbiamo scritto (gioco di parole :))! Guarda ad esempio articoli, oppure incantesimi, classi, ecc.
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mattemod
    Non viene pagina bianca. le pagine bianche sono le pagine che non ci sono ancora. nella nuova versione del sito che sto preparando reindirizza alla pagina not_found.html. Nelle pagine riservate agli iscritti ce l'abbiamo scritto (gioco di parole :))! Guarda ad esempio articoli, oppure incantesimi, classi, ecc.
    ok vero hai ragione.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Mattemod secondo l'ivito all'iscrizione deve rimanere perchè molti leggendo quel messaggio entrano un po meglio nello spirito e nell'atmosfera che c'è nel sito. Ti consiglio però di movimentare il tuo sito(qualche falso iscritto, falso mes o articolo e così via al giorno) solamente all'inizio, poi mano mano che vedrai crescere realmente il tuo sito non avrai più bisogno di chiedere di iscriversi o di postare con un altro nome.

    è una bella soddisfazione poi quando è tutto finito e funziona sapere che hai fatto tutto te! per questo non uso Envolution o postnuke o phpnuke, perché a me piacciono d+ i siti personali
    Mi ricomplimento con te, io sto usando phpnuke però mi sento molto limitato e non riesco a trovarmi a "casa mia" perchè non è un mio lavoro.

    Sono due o tre settimane che mi sto impegnando per dare vita ad un cms tutto mio, sono a meno di un quarto del lavoro ma io mi diverto a creare e quando alla fine vado a provare la pagina anche se nn è riuscita bene mi sento a mio agio perchè fatta da me.

  25. #25
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Mattemod secondo l'ivito all'iscrizione deve rimanere perchè molti leggendo quel messaggio entrano un po meglio nello spirito e nell'atmosfera che c'è nel sito. Ti consiglio però di movimentare il tuo sito(qualche falso iscritto, falso mes o articolo e così via al giorno) solamente all'inizio, poi mano mano che vedrai crescere realmente il tuo sito non avrai più bisogno di chiedere di iscriversi o di postare con un altro nome.
    grazie 1000 per il consiglio, ma cmq non credo che lo farò: non sono il tipo :) grazie lo stesso

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Mi ricomplimento con te, io sto usando phpnuke però mi sento molto limitato e non riesco a trovarmi a "casa mia" perchè non è un mio lavoro.

    Sono due o tre settimane che mi sto impegnando per dare vita ad un cms tutto mio, sono a meno di un quarto del lavoro ma io mi diverto a creare e quando alla fine vado a provare la pagina anche se nn è riuscita bene mi sento a mio agio perchè fatta da me.
    bravo è proprio cosi che mi sento io. mi ci arrabbio lì per lì (si scrive così? boh ^_^) però poi sono contento uguale perché è uno sbaglio che ho fatto io, e quindi esperienza che prendo (non me la dà il Dungeon Master questa e non ci passo di livello ), e ora infatti ne faccio molti meno di errori in programmazione, solo qualcuno di distrazione!!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  26. #26
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Inserite tre immagini fatte dal nostro artista :D Keebus: un ritratto di Raistlin (DragonLance), un sandalo (proprio così :)) e la mano di un mago con una fiamma (magica)! devo dire che quest'ultima gli è venuta molto bene e definita, sta migliorando a vista d'occhio!!! :)
    io intanto continuo con la creazione dle portale, anche se tutto ieri e oggi pomeriggio non ho potuto fare nulla a causa di un virus, ma il problema è risolto ora!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •