Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 151 fino 168 di 168

Discussione: Stufo di lavorare in proprio: e se si facesse qualcosa insieme?

  1. #151
    Guest

    Predefinito

    Piccola idea al volo,che nè dite di unire il mega portalone al cms.
    Mi spiego,si crea il megaportale,e si fà hosting del cms così ognuno può allestire la propria sezione che fà parte del megaportale.

    (Io ho un cms che associa ogni spazietto ad un'id,quindi è possibile avere più siti con le stesse tabelle,il lavoro sarebbe già mezzo fatto :D)

  2. #152
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Ragazzi, se posso vorrei votare per il framework. Per qualsiasi aiuto io sono con voi.

  3. #153
    Guest

    Predefinito

    Possiamo cominciare da qualcosa??

  4. #154
    Guest

    Predefinito

    Io voto:motore di ricerca particolare, soprattutto se si tratta di qualcosa programmato per indicizzare all'interno di un sito web e che scrivesse queste informazioni possibilmente senza l'uso di mysql.

    :)
    Ultima modifica di automondiali : 26-02-2007 alle ore 00.57.02

  5. #155
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate se mi intrometto...
    secondo me e da esperienze personali l'idea del framework è la più utile...
    Molti gruppi anche internazionali non riesco a creare progetti o a coordinare il loro lavoro proprio per l'organizzazione... secondo me quello del framework è il progetto più valido... naturalmente è anche il più complesso da implementare... ma nn credo che per voi sia un problema ;)

  6. #156
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma non si fa più niente?
    Comunque visto che nn partecipa più nessuno,direi che ha vinto il megaportalone free.
    Io ho un dominio di secondo livello dove hostare il sito,a qualcuno interessa ancora collaborare?

  7. #157
    Guest

    Predefinito

    Vi siete ritirati??

  8. #158
    Guest

    Predefinito

    no :D
    Io son qui xD

  9. #159
    Guest

    Predefinito

    Se posso fare qualcosa (sebbene io abbia ben poco tempo) ci sono...

  10. #160
    Guest

    Predefinito

    ma poi non si è fatto più niente?

  11. #161
    Guest

    Predefinito

    Personalmente io mi sono buttato a cercare di imparare il C e di scrivere una miniguida decente per lo sviluppo su linux.. Nulla di che...

  12. #162
    Guest

    Predefinito

    Ma guarda guarda che topic esce fuori oggi....
    Proprio oggi stavo pensando di brendere una board (per esempio phpbb3 se è possibile) e trasformarla radicalmente in modo da non utilizzare database ma solo file di testo criptati a modino....
    Ho letto tutte e sei le pagine di questo topic e ritengo l'idea di Debug, anche se non delle più semplici, molto valida!!!
    Per phpbb3 se ne riparlerà al rilascio della versione finale...

    Io realizzerei anche da solo quello che ha suggerito Debug...
    E' da un bel pò che ci penso e mi sto convincendo sempre più che una cosa del genere è molto utile...
    ovviamente più siamo e meglio è... sia per la quantità di lavoro che per la qualità...

    Se qualcuno è disposto mi faccia sapere...

  13. #163
    Guest

    Predefinito

    Io mi sono concetrato sulla creazione di un cms.

    Comunque phpbb3 avrà molti bug di sicurezza,almeno credo.

  14. #164
    Guest

    Predefinito

    Si per phpbb3 è meglio aspettare un altro pò...
    Un paio di giorni fà è uscita la rc3... hanno già scoperto altri bug che...
    Io l'ho installato, ma solo per curiosità e per testarlo un pò...

    Approfitto del post per chiedere se qualcuno di voi conosce qualche framework (non sono tanto sicuro che con questo termine si intende quello che intendo io e Debug nei post precedenti) già sviluppato...
    va bene anche uno professionale l'importante è che sia possibile scaricare una demo... ovviamente se open source è meglio... online o locale và bene ugualmente... mi serve solo per capire un pò come funzionano...
    Ciao

  15. #165
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per framework mi pare che si intende anche una libreria di funzioni specifiche....

    credo..

    cmq l'idea di debug è moooolto interessante....

  16. #166
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Shadowstorm
    Per framework mi pare che si intende anche una libreria di funzioni specifiche....
    Appunto... un framework è molto (ma molto) di più di quello che intendiamo noi...
    Ho fatto un pò di ricerche, ma non sono riuscito a capire come si chiama: un software che permette di sincronizzare il lavoro di più programmatori...
    Ho ripetuto di cosa parlavamo per chi si fosse sintonizzato ora

    Tempo fà avevo visto un sito che permetteva ciò... riguardava l'open source nella pubblica amministrazione... era fatto veramente benino...

    E' venuto in mente qualcosa a qualcuno?
    Ciao
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 10-07-2007 alle ore 00.51.20

  17. #167
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se ho capito bene, ti potrebbero interessare Phprojekt e Dotproject.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  18. #168
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille funcool!

    Ho visto un pò le demo... il primo sembra più che altro una specie di agenda... mentre il secondo sembra essere migliore e anche più "professionale".
    Se ne conoscete altri, dite pure!

    Va benissimo anche qualcosa che funziona il locale e non necessariamente open source o gratuiti...
    Ciao!

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •