Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 110

Discussione: Pubblicità gratuita per il tuo sito!

  1. #31
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    dai un okkiata a questo link è l'idea generale di come la vedrei io
    http://www.mugenation.altervista.org/provams2.html
    dimmi ke te ne pare naturalmente nn ho messo tutto ti dà l'idea della grafica generale e dei pulsanti fammi sapere!

  2. #32
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Azzo ho notato adesso di avere sbagliato l'icona dei file eml vabbè nn importa ciò ke conta è l'idea generale come ho detto.

  3. #33
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Azzo ho notato adesso di avere sbagliato l'icona dei file eml vabbè nn importa ciò ke conta è l'idea generale come ho detto.

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Azzo ho notato adesso di avere sbagliato l'icona dei file eml vabbè nn importa ciò ke conta è l'idea generale come ho detto.
    Non dirmi che l'hai fatto in 20 minuti perchè mi cadono le braccia...
    Sei bravo! Si, sarebbe molto più professionale...anche se un po' "standard", comunque molto bello.

    colgo l'occasione per ringraziare AXANDER che ha fatto il primo upload :D

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Azzo ho notato adesso di avere sbagliato l'icona dei file eml vabbè nn importa ciò ke conta è l'idea generale come ho detto.
    Non dirmi che l'hai fatto in 20 minuti perchè mi cadono le braccia...
    Sei bravo! Si, sarebbe molto più professionale...anche se un po' "standard", comunque molto bello.

    colgo l'occasione per ringraziare AXANDER che ha fatto il primo upload :D

  6. #36
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Non l'ho fatto in 20 minuti ma in 30 skerzi a parte se ti dovesse servire una mano fammi sapere, per l'upload fatto se puoi cancellalo era solo una prova pensavo nn fungesse ed invece funge e pure bene, adesso ne faccio qualcuno sistemato magari di qualke gioko in flash!

  7. #37
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Non l'ho fatto in 20 minuti ma in 30 skerzi a parte se ti dovesse servire una mano fammi sapere, per l'upload fatto se puoi cancellalo era solo una prova pensavo nn fungesse ed invece funge e pure bene, adesso ne faccio qualcuno sistemato magari di qualke gioko in flash!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Non l'ho fatto in 20 minuti ma in 30 skerzi a parte se ti dovesse servire una mano fammi sapere, per l'upload fatto se puoi cancellalo era solo una prova pensavo nn fungesse ed invece funge e pure bene, adesso ne faccio qualcuno sistemato magari di qualke gioko in flash!
    Non ho parole, gli aiuti sono sempre bene accetti!
    Ma sei tu che fai anche giochini in flash? Ma chi sei :P :D

    Sono stracontento

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Non l'ho fatto in 20 minuti ma in 30 skerzi a parte se ti dovesse servire una mano fammi sapere, per l'upload fatto se puoi cancellalo era solo una prova pensavo nn fungesse ed invece funge e pure bene, adesso ne faccio qualcuno sistemato magari di qualke gioko in flash!
    Non ho parole, gli aiuti sono sempre bene accetti!
    Ma sei tu che fai anche giochini in flash? Ma chi sei :P :D

    Sono stracontento

  10. #40
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Ho cominciato solo da qualke giorno a dedicarmi anke alla creazione dei gioki flash sistemo un pò di cose e ne uppo qualcuno, penso siano dei buoni file i gioki in flash da poter scaricare con il vostro programma, tu ke dici?

  11. #41
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Ho cominciato solo da qualke giorno a dedicarmi anke alla creazione dei gioki flash sistemo un pò di cose e ne uppo qualcuno, penso siano dei buoni file i gioki in flash da poter scaricare con il vostro programma, tu ke dici?

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Ho cominciato solo da qualke giorno a dedicarmi anke alla creazione dei gioki flash sistemo un pò di cose e ne uppo qualcuno, penso siano dei buoni file i gioki in flash da poter scaricare con il vostro programma, tu ke dici?
    beh direi semplicemente che sono ottimi, grazie! Metti pure dei link al tuo sito così magari se facciamo un po' di successo...lo fa anche il tuo sito! L'ho appena guardato, devo ancora capire bene di cosa tratta ma sembra molto interessante!

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Ho cominciato solo da qualke giorno a dedicarmi anke alla creazione dei gioki flash sistemo un pò di cose e ne uppo qualcuno, penso siano dei buoni file i gioki in flash da poter scaricare con il vostro programma, tu ke dici?
    beh direi semplicemente che sono ottimi, grazie! Metti pure dei link al tuo sito così magari se facciamo un po' di successo...lo fa anche il tuo sito! L'ho appena guardato, devo ancora capire bene di cosa tratta ma sembra molto interessante!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    OCCHIO AL BUG!!

    Uffa...la versione pubblicata ieri sera ha un problema nella gestione degli utenti. Il problema è stato risolto. Si prega a chi l'avesse scaricato (ovvero solo mungenation ) di sotituire brutalmente l'eseguibile scaricabile qui

    http://mystream.altervista.org/programma/eseguibile.zip

    Ora dovrebbe andare alla perfezione!

    il link per il programma intero è sempre lo stesso, ho sostituito solo il file

    http://mystream.altervista.org/programma/completo.zip
    ma se lo avete già installato vi basta sostituire l'eseguibile.

    Buon divertimento!

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    OCCHIO AL BUG!!

    Uffa...la versione pubblicata ieri sera ha un problema nella gestione degli utenti. Il problema è stato risolto. Si prega a chi l'avesse scaricato (ovvero solo mungenation ) di sotituire brutalmente l'eseguibile scaricabile qui

    http://mystream.altervista.org/programma/eseguibile.zip

    Ora dovrebbe andare alla perfezione!

    il link per il programma intero è sempre lo stesso, ho sostituito solo il file

    http://mystream.altervista.org/programma/completo.zip
    ma se lo avete già installato vi basta sostituire l'eseguibile.

    Buon divertimento!

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Ho cominciato solo da qualke giorno a dedicarmi anke alla creazione dei gioki flash sistemo un pò di cose e ne uppo qualcuno, penso siano dei buoni file i gioki in flash da poter scaricare con il vostro programma, tu ke dici?
    Bel giochetto il TETRIS! E' fatto molto bene, grazie!
    Per i prossimi up :D scarica l'eseguibile e sostituiscilo altrimenti mi toccherà rinominare tutti i file a mano!

    grazie ancora

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Ho cominciato solo da qualke giorno a dedicarmi anke alla creazione dei gioki flash sistemo un pò di cose e ne uppo qualcuno, penso siano dei buoni file i gioki in flash da poter scaricare con il vostro programma, tu ke dici?
    Bel giochetto il TETRIS! E' fatto molto bene, grazie!
    Per i prossimi up :D scarica l'eseguibile e sostituiscilo altrimenti mi toccherà rinominare tutti i file a mano!

    grazie ancora

  18. #48
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Già scaricato per o prossimi file sarà fatto :D

  19. #49
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non male il tuo programma! :D
    Ti ho inviato un mp3, dimmi se ti piace! 8)


    Ho inserito una pagina che riguarda il tuo sito

  20. #50
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se vuoi un consiglio, quando si fa l'upload o il download di un file, sarebbe comoda una barra di avanzamento (magari con velocità e tempo rimanente) 8)

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da netty
    Se vuoi un consiglio, quando si fa l'upload o il download di un file, sarebbe comoda una barra di avanzamento (magari con velocità e tempo rimanente) 8)
    GRAZIE per l'MP3!!
    Stiamo implementando anche il controllo del copyright sui file mp3, e il tuo non ce l'ha quindi è ok! :D

    Per le barre di avanzamento abbiamo qualche problemino, soprattutto per l'upload.

    Grazie ancora!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da netty
    Grazie anche per la paginetta! Cmq è ancora una beta... quando uscirà quella definitiva, se vuoi, aggiungerò il link del tuo sito sia sulla mia homepage che sul programma.

    Bye!

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    ma come fate a di che non sono coperti da copyright

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    ma come fate a di che non sono coperti da copyright
    Di norma c'è scritto proprio sull'mp3. Cmq se vediamo che uno carica l'ultimo album dei metallica...

    ...lo copio e poi cancello tutto :D

    Io le buone intenzioni le metto tutte, mi sembra un programma carino, se poi me lo fate chiudere perchè caricate puttanate...non so che dirvi.

    Dai, per ora ho 100MB a disposizione, vediamo se riesco a proteggerli dall'illegalità.

    Ma lo avete provato??? Dai, vedo pochi utenti attivi :D

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Il programma non è affatto male, ho provato a scaricare l'mp3 presente, però (forse sono io ceco!) non ho trovato il modo per fermare il download. Come detto in precedenza una barra di avanzamento con qualche info in + non sarebbe male, la quantità di dati scaricata in percentuale va comunque bene, basta avere un indicatore per il momento dato che è beta.

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Bene! Oggi ho inserito i primi siti partner sulla pagina principale di http://mystream.altervista.org

    Non vi chiedo di ricambiare il link sulla pagina principale, basta che mi aiutate a diffondere la prossima release del programma, che sarà la prima definitiva, con la vostra pubblicità e, molto probabilmente, con qualche funzione in più. :D


    Se ho dimenticato qualcuno...oppure qualcun'altro è interessato a mettere il suo link sul sito e sul programma mi contatti o qui su questo forum, oppure tramite l'e-mail che trovate sul sito. 8)


    Grazie a tutti quanti

  27. #57
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Ti ringrazio per aver messo il mio link nella tua pagina domattina ricambierò inserendo il tuo nel mio sito e uppando qualcos'altro, a proposito andando nel tuo sito volevo votarlo per cominciare a ricambiare ulteriormente ma devi correggere il tag della top 100, fammmi sapere quando lo sistemi ke hai un voto messo da parte

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mugenation
    Ti ringrazio per aver messo il mio link nella tua pagina domattina ricambierò inserendo il tuo nel mio sito e uppando qualcos'altro, a proposito andando nel tuo sito volevo votarlo per cominciare a ricambiare ulteriormente ma devi correggere il tag della top 100, fammmi sapere quando lo sistemi ke hai un voto messo da parte
    I TAG mi fanno diventare matto, non funzionano più!
    Eppure li ho messi correttamente, non so perchè non funzionino. Non funziona nè quello del contatore nè quello della top.

    Buona giornata :D :D :D

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    perchè non lo fai open source?

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Otaku
    perchè non lo fai open source?
    Boh.. non ci abbiamo ancora pensato... non c'è un motivo particolare.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •