Visualizza risultati del sondaggio: Prime impressioni??

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NON MI PIACE!

    1 16.67%
  • Idea carina, migliorerei il sito

    2 33.33%
  • Bella idea e bel sito

    3 50.00%
Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: # MySTREAM # Cosa ve ne pare??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo su questa community.

    Ho fatto un sito internet con un mio amico, pubblicato proprio ieri (02-06-2003) che si propone di raccogliere file audio e video amatoriali, esempio: barzellette, scherzi telefonici, le canzoni del vostro gruppetto...e tutto ciò che volete condividere (a patto che non sia protetto da copyright e si possa diffondere liberamente).

    Se avete materiale interessante potete inviarcelo sull'HDD online (anche se la dimensione massima è 2MB... provvederemo a bypassare questo problema)

    Dimenticavo: sono molto graditi i vostri pareri sia sul sito e sulla nostra idea!!

    Grazie 1000 a tutti quanti

    CeScO

    http://mystream.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho una stupida canzone fatta dal mio gruppo vuoi che te la mandiamo sembriamo dei pazzi scatenati :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    8) cmq bello il sito!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hai trovato al persona giusta ,ascolta io ho un video di una nostra gara desctrution ma è troppo grande (65mb) se vuoi metter un link?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    [OT]brione cerca di usare modifica[/OT]. Scusa mystream se si è messo quel blocco qualche motivo c'è. perchè si deve bypassare.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusate il ritardo ma durante la settimana sono/siamo fuori città per studio e non abbiamo pc per rispondere.

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    [OT]brione cerca di usare modifica[/OT]. Scusa mystream se si è messo quel blocco qualche motivo c'è. perchè si deve bypassare.
    Non alludevo a craccare le prortezioni... devo solo trovare il modo per caricare file più pesanti. Forse dovrò appoggiarmi ad altri siti o ftp..vedremo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    hai trovato al persona giusta ,ascolta io ho un video di una nostra gara desctrution ma è troppo grande (65mb) se vuoi metter un link?
    Grazie per l'aiuto! Vedremo che si può fare, vorrei caricarlo su qualche server, ora il programma butta tutto su ftp ma ci sembra mooooolto poco sicuro.

    Tutto quello che ci mandate sarà ben accetto.

    Grazie1000!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    hai ragione spywork scusa

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    ho una stupida canzone fatta dal mio gruppo vuoi che te la mandiamo sembriamo dei pazzi scatenati :D
    Fino ad oggi non mi è arrivato nemmeno un file :(
    Ci sono problemi con il modulo di invio?

  10. #10
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Bela l'idea, complimenti. questi sono i siti che piacciono a me: funzionali, grafica leggera ma bella...! Appena hai finito il programma e sistemato l'upload ti consiglio di iscriverti a qualche conscorso, cosi ti fai pubblicità e può darsi che tu vinca qualche award!
    Ah manca il link all'immagine Email in alto: lo sai o te ne sei scordato?
    ciauz

    AGGIUNTA:
    Guarda me ne sono accorto ora: nella pagina Help hai scritto:

    Se volete aiutarci a comprare atri MegaByte di spazio-web cliccate sui banner qui sotto, attendete che la pagina si sia aperta completamente e, successivamente, potete chiudetela. Grazie per l'aiuto!!
    NON PUOI!!! Al max puoi scrivere:

    Il proprietario di questo sito incasserà l'80% dei guadagni dei banner + un determinato numero di AlterCents, la moneta virtuale di AlterVista, il server che ospita attualmente il sito, che serve per espandere il traffico mensile supportato, lo spazio web disponibile, attivare un database MySQL per la creazione di pagine in PHP, ecc.
    Puoi scrivere quello che ti pare ma incitando a cliccare sui banner vai contro il regolamento di AV. Sostituiscilo al + presto con un'altra frase.
    ari-ciauz
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ciao.
    togli pure questo o non ti sarà mai validato se questa è la tua intenzione:
    [code:1:2aa873b993]
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?>
    <html
    xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    [/code:1:2aa873b993]
    La tua pagina non è xhtml : http://validator.w3.org/check?uri=ht...ervista.org%2F

    E mi chiedo ma con cosa sviluppi?

    Comunque con adsl alice la pagina risulta troppo pesante, da scaricarsi, probabilmente troppe tabelle.

  12. #12
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    *OT*Perché a mio sito non me lo fa il validator? mi dice che è impossibile faro. è xké l'ho fatto in PHP?*OT*

    io ho un 56k e a me i sito me l'ha caricato in pochi secondi. forse in quel momento Alice laggava e allora ti ci ha messo un botto a caricarlo!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Per quanto strano, è molto più probabile che sia per questo codice all'inizio della pagina:
    [code:1:3c8635968f]
    <script language="JavaScript">
    function do_smile(smile) {
    var smile;
    var messaggio_corrente = document.form.testo.value;
    var nuovo_messaggio = messaggio_corrente+smile;
    document.form.testo.value=nuovo_messaggio;
    document.form.testo.focus();
    return;
    }
    </script>
    [/code:1:3c8635968f]

    il javascript non va lì ;)

    Il tuo sito comunque si scarica in modo molto più veloce del suo, il suo lo "fregano" anche i molti elementi grafici.
    Pur se piccoli di dimensione, sono molti e quindi per finie il caricamento bisogna comunque che si sia scaricato ancje l'ultimo, dato che internet è comunque un sistema seriale e non parallelo.

    PS avevo scaricata la cache prima.

  14. #14
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    eheh! è lì perché è in un file function.php che ho incluso ad inizio pagina. provvedo subito a cambiare grazie
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Ciao.
    togli pure questo o non ti sarà mai validato se questa è la tua intenzione:
    [code:1:ae489902b1]
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?>
    <html
    xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    [/code:1:ae489902b1]
    La tua pagina non è xhtml : http://validator.w3.org/check?uri=ht...ervista.org%2F

    E mi chiedo ma con cosa sviluppi?

    Comunque con adsl alice la pagina risulta troppo pesante, da scaricarsi, probabilmente troppe tabelle.
    uso DreamWeaver e mi trovo benissimo.
    Grazie per la segnalazione ma faccio siti per divertirmi, in raltà mi occupo di un campo totalmente diverso...il W3C ne ha sempre una di nuova, non sarebbe divertente fare i siti

    A me il sito si apre abbastanza velocemente, e si che mi collego ancora con una dial-up a 50.6Kb

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ti avevo chiesto con cosa sviluppi siti perchè ho trovato questo nel codice: <meta content="MSHTML 6.00.2600.0" name=GENERATOR> che di solito viene inserito da programmi di modifica online delle pagine.

    Comunque per il W3C a parte che è una vita che non manda più nienete di nuovo :D no è che siccome avevi usato quel doctype, credevo ti interessasse validare il codice, ma siccome a un primo sguardo si vedeva che non era xhtml, avevo chiesto spiegazioni tutto qui. Semplice curiostà.

    Non so perchè ma a me ci mette un po il tuo sito ad aprirsi, strano.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mattemod
    Bela l'idea, complimenti. questi sono i siti che piacciono a me: funzionali, grafica leggera ma bella...! Appena hai finito il programma e sistemato l'upload ti consiglio di iscriverti a qualche conscorso, cosi ti fai pubblicità e può darsi che tu vinca qualche award!
    Qualche consorso? Del tipo? Non ne conosco, mi faresti un favore se me ne segnalassi uno! :D


    Grazie per i consigli!! Appena posso lo cambio, tanto finche non ho visite è difficile che utenti immaginari clicchino :P

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Ti avevo chiesto con cosa sviluppi siti perchè ho trovato questo nel codice: <meta content="MSHTML 6.00.2600.0" name=GENERATOR> che di solito viene inserito da programmi di modifica online delle pagine.

    Comunque per il W3C a parte che è una vita che non manda più nienete di nuovo :D no è che siccome avevi usato quel doctype, credevo ti interessasse validare il codice, ma siccome a un primo sguardo si vedeva che non era xhtml, avevo chiesto spiegazioni tutto qui. Semplice curiostà.

    Non so perchè ma a me ci mette un po il tuo sito ad aprirsi, strano.
    Ti ringrazio ancora, appena posso allora lo tolgo se dici che fa più male che bene :D
    Buona domenica a tutti!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Non ho mai deto che sia inutile, anzi usare l'appropriato doctype fa pù bene che male.
    Il doctype è stato studiato proprio per aiutare i browser a riconoscere il codice.
    Certo se gli dici che è xhtml mentre non lo è, ovvio che farà più male che bene, e forse è proprio questo il motivo della lentezza, io non uso IE, quello digerisce tutto, ma i browser seri no.

  20. #20
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    x sugandibi: ho usato quella pagina e mi sono accorto che non avevo settato il tipo di documento, ecc. Ora però mi dà errore xkenelle keywords ci sono dele "&", io uso DreamWeaver e accorgendomene li ho sostituiti con "&", ho salvato ma mi sono accorto che quando chiudo DW me li ritrasforma in "&" e salva il file automaticamente. come faccio? ne sai nulla?

    x mystream: io ti consiglio di cambiarlo oggi perché non è tanto il fatto se hai tanti o pochi visitatori, il fatto è che stai andando contro il regolamento di AlterVista e potrebbero bloccarti l'account se non la sostituisci. anch'io all'inizio avevo messo una frase del genere, poi mi hanno avvertito e ho dovuto cambiare subito sennò mi bloccavano l'account!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mattemod
    x mystream: io ti consiglio di cambiarlo oggi perché non è tanto il fatto se hai tanti o pochi visitatori, il fatto è che stai andando contro il regolamento di AlterVista e potrebbero bloccarti l'account se non la sostituisci. anch'io all'inizio avevo messo una frase del genere, poi mi hanno avvertito e ho dovuto cambiare subito sennò mi bloccavano l'account!

    CAMBIATO! 8) Ho copiato di brutto la tua frase, spero non sia protetta da copyright :D

    Sono ancora un fuorilegge? http://mystream.altervista.org/help.htm

    Grazie a tutti

    PS: sto apettando i link per i concorsi

  22. #22
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    no non sei + un fuorilegge :D
    x me va bene tanto quela frase era del mio sito vecchio ed ora non la uso +
    x i link dei concorsi non saprei, io ti ho buttato lì l'idea ma io non ne conosco e per il momento non mi interessano perché il sito non è ancora completo. se però qualcuno ne conosce qualcuno (giochino di parole ) per favore lo posti qui cosi intanto io me lo segno, poi chissà....
    ah scusa quello promosso da dweb è sottinteso!!!
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  23. #23
    Guest

    Predefinito


    ECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE
    SCUSA MA SONO STrACONTENTO
    ASCOLTA ALLORA
    per la proposta che ti avevo fatto questo è la cosa migliore che puoi avere come pazzie
    il video della nostra gara desctrution
    ORA E' FINALMENTE ONline
    http://brione.altervista.org/html/videodesctrution.htm
    scaricatelo
    non ti dico di metterlo direttamente sul tuo sito(perchè occupa anche 50mb)
    metti semplicemente un link al mio downlaod
    meglo se li metti li vicino il mio avatar
    questo è il mio quasi contributo a my stream
    va bene?
    :P :P :P :P :P :P :P :P :P [/quote]

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    HEI!!!!!!
    Ho pubblicato in anteprima per tutti gli utenti di altervista il programma!!!
    è una versione beta....

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6320

    Fatemi sapere :D

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mystream
    HEI!!!!!!
    Ho pubblicato in anteprima per tutti gli utenti di altervista il programma!!!
    è una versione beta....

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6320

    Fatemi sapere :D
    Perchè posti qui?

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Citazione Originalmente inviato da mystream
    HEI!!!!!!
    Ho pubblicato in anteprima per tutti gli utenti di altervista il programma!!!
    è una versione beta....

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=6320

    Fatemi sapere :D
    Perchè posti qui?
    Perchè è il mio post
    e tratta del mio sito
    e del mio programma.

    Per dare un giudizio su un sito che non vive senza programma...serve il programma no?!

    Basta brontolare! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •