Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 44

Discussione: ristrutturata homepage

  1. #1
    Guest

    Predefinito ristrutturata homepage

    a chi le interessa dare un'occhiata al mio sito e sembre ben accetto

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Molti link sono errati, l'intro in Flash va in loop e poi "welcomes to" non si scrive senza "s" ("welcome to")?
    La musica che vendi è tua?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    E giusto per "avvisarti" ... se la musica che vendi è la tua, allora il sito dovrebbe essere considerato commerciale e, in quanto tale, hai l'obbligo di inserire un banner in home page (come da regolamento, che tu avrai senz'altro letto, vero?).
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Thumbs up by bluroy

    Molte Parti Del Sito Sono Ancora In Costruzione I Link Non Sono Errati Manca Il Collegamento E In Alcuni Ce' Una Gru Edile In Flash
    Il Sito L'ho Testato Con Netscape E Explorer
    I Banner In Homepage Li Ho Inseriti Puoi Vedere Il Codice Html Del Mainmenu Se Puoi Darmi Una Dritta Per Far Si Che Si Vedano In Caso Io Abbia Commesso Un Errore Te Ne Sono Grato,il Regolamento Lo Rispetto !!!
    L'intro Va In Loop Perche' L'ho Predisposto Cosi'
    La Musica Che E' Nel Sito E' Di Mia Creazione E Progressivamente Saranno Aggiunte Le Altre Pagine Che Al Momento Mancano Perche' Sono In Costruzione. Al Momento Ho Solo Inserito La Sezione Musica Dance Alla Quale Sara' Aggiunta Un'altra Pagina Con Altre Tracce
    Comunque Grazie E Fatemi Altre Critiche Ho Datemi Dei Consigli Utili Per Il Mio Sito
    Prossimamnte Sara' Aggiunta Anche Una Sezione Dedicata Alla Creazione Di Intro Flash E Banner
    A Dimenticavo Correggero' L'errore Grammaticale Dell'intro
    Grazie

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    I Banner In Homepage Li Ho Inseriti Puoi Vedere Il Codice Html Del Mainmenu Se Puoi Darmi Una Dritta Per Far Si Che Si Vedano In Caso Io Abbia Commesso Un Errore Te Ne Sono Grato,il Regolamento Lo Rispetto !!!
    I banner in home page io li riesco a vedere.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Thumbs up risorsa gratuita per webmaster

    ho creato una linea di orologi in flash. la serie e composta da 30 orologi,per ogni orologio ce' un codice,
    si puo' prelevare il codice e inserirlo nella propria homepage dove ritenete piu' opportuno ed e' possibile variare le misure
    per variarle bisogna editare questa riga di codice

    obj.width = variazione misura;obj.height = variazione misura;

    andate nella homepage nella sezione bluroy personal clocks

    non ce' bisogno di nessuna iscrizione il servizio e totalmente gratuito

    aspetto da voi commenti critiche e consigli

    ciaoooo!!!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Potevi evitare il trucchetto di fare UP cancellando il penultimo messaggio visto che erano passati più di 7 giorni.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    pensavo potevo farlo !

    almeno cosi' la gente sa che ce' una novita'

  9. #9
    Guest

    Predefinito rinnovato estetica e creata una directory

    ciao a tutti in questa settimana ho rinnovato l'estetica del mio sito e ho creato una directory usando il forum messo a disposizione di altervista,siccome di forum ce ne sono una marea ho avuto questa idea,
    praticamente funziona come uno scambio link ,non e stato un lavoro facile ma esteticamente gratificante.
    aspetto un vostro giudizio riguardo il sito e la directory che ho creato
    ci tengo molto a sapere se quello che ho fatto e stato o no un buon lavoro
    in attesa dei vostri giudizi vi ringrazio anticipatamente

    grazie!!!!!

    ciaciaooo!
    Ultima modifica di Bluroy : 06-12-2006 alle ore 08.53.43

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    ciao a tutti in questa settimana ho rinnovato l'estetica del mio sito e ho creato una directory usando il forum messo a disposizione di altervista,siccome di forum ce ne sono una marea ho avuto questa idea,
    praticamente funziona come uno scambio link ,non e stato un lavoro facile ma esteticamente gratificante.
    aspetto un vostro giudizio riguardo il sito e la directory che ho creato
    ci tengo molto a sapere se quello che ho fatto e stato o no un buon lavoro
    in attesa dei vostri giudizi vi ringrazio anticipatamente

    grazie!!!!!

    ciaciaooo!
    Personalmente, parere personalissimo, non mi piace molto, oltre i colori troppo scuri, è molto confusionario, scarsamente navigabile, e con FireFox 2 non vedo correttamente la home...tralasciamo il suono...
    potresti per iniziare schiarire un po' i colori?in tutte le pagine indicare dove si trova il navigatore rispetto alla home?eliminare la barra che ti dice di scaricare Flash Player?(è abbastanza inutile, oltre alla grandissima diffusione di flash, l'utente medio non ti ascolterà...se mai sarà il suo browser ad avvisarlo che manca un plug-in....)...a vederlo così, sarà anche la pubblicità, ma non mi ispira nemmeno fiducia...
    Ciao Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldfree
    Personalmente, parere personalissimo, non mi piace molto, oltre i colori troppo scuri, è molto confusionario, scarsamente navigabile, e con FireFox 2 non vedo correttamente la home...tralasciamo il suono...
    potresti per iniziare schiarire un po' i colori?in tutte le pagine indicare dove si trova il navigatore rispetto alla home?eliminare la barra che ti dice di scaricare Flash Player?(è abbastanza inutile, oltre alla grandissima diffusione di flash, l'utente medio non ti ascolterà...se mai sarà il suo browser ad avvisarlo che manca un plug-in....)...a vederlo così, sarà anche la pubblicità, ma non mi ispira nemmeno fiducia...
    Ciao Ciao
    i colori van bene cosi' perche' rendono le scritte piu leggibili e poi il blue e' il colore preferito da molta gente e oltre tutto non ti devo stonare la vista,ti ricordo che non tutti vedono molto bene e un contrasto troppo elevato sarebbe insignificante,esistono tabelle proposte in base a degli studi sull'accostamento colore sfondo e scritte le trovi anche in internet.
    poi il plugin del player rilasciato adesso da adobe non tutti ce l'hanno e io usando google analytics ho riscontrato che un maggior numero di navigatori possiede il player 6 cosa che il browser non ti indica di rinnovare il plugin ma solo in caso tu non lo abbia ecco' il perche' della barra,poi fammi capire cosa ce' di cosi confusionario,haai un menu a sinistra dei mini banner di directory a destra,applicazioni utili al navigatore a destra,pagerank a destra e tutto ordinato
    Ultima modifica di Bluroy : 10-12-2006 alle ore 07.37.28 Motivo: sono stato eccessivo nel rispondere

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ciao Bluroy...ho visitato il tuo sito, ti parlo da utente, visto che non sono per niente un webmaster...

    avevo letto nel post precedente che c'era un forum, ho impiegato circa 1 minuto per capire su quale bottone cliccare per raggiungerlo...poi ho usato quello della directory...forse m'è sfuggito quello giusto

    Quello che dice worldfree non lo trovo del tutto sbagliato...tu hai risposto che i colori cosi aiutano la lettura, cosa probabilmente corretta...ma il carattere, a me, risulta poco leggibile, sopratutto sui bottoni più piccoli, sopratutto quando il bianco va sopra al grigio.

    Poi sono dell'idea che quando uno chiede un parere, non può "alterarsi" più di tanto, per le eventuali risposte contrarie alle sue aspettative

    Buona vendita!

    K

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    vedi tu come dodi siete stati chiari nel senso che mi avete detto cio che non va nel senso che avete evidenziato gli errori ,io non posso dire solo il tuo sito fa schifo e come se mi attacchi capito per quello ho dato tali risposte,quindi ora tu mi hai detto il motivo del confusionario ,sui pulsanti potre cambiare icaratteri ma la parte che tu vedi grigia e' un effetto ottico di un riflesso ma si puo' rimediare anche a questo,per la confusione quindi se ho capito bene non trovavi subito il pulsante oppure ne ho messi troppi da non farti capire nulla anche perche' sui bottoni ce' scritto che pagina apri?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    La parte grigia è una specie d'effetto ombra, si...però quando quel tipo di carattere in bianco ci va sopra non è molto chiaro...forse è proprio il carattere che mi risulta poco leggibile...forse so ciecato io
    Per la cosa del forum è che guardando il menu principale non capisco che c'è...io l'ho cercato perchè l'avevo letto qui...ma non ci si arriva facile.
    Per la grafica...chi dice pesante...chi dice no ...io credo che debba giudicarlo tu, sei tu che sai chi dovrebbe arrivare al tuo sito...o chiedere a qualcuno che conosci e che è interessato alle cose del tuo sito. Ho visto che hai degli sfondi "psichedelici"...quindi la grafica non la trovo molto discordante...però c'è qualcosa che non mi convince...tutto qui!
    Buon lavoro

    Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    io non posso dire solo il tuo sito fa schifo
    Nooooooooooo, per favore...è nuovo nuovo...non puoi dirlo...e io che c'ho messo anche Babbo Natale

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    nooooooooo non mi riferivo al tuo sito e al sito di nessuno!!!!!

    adesso ho modificato solo il difetto di sovrapposizione su firefox e il farfallio non riesco a capire cosa sia.

    ma mi dici quanto ci mette a caricare il sito???

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Si l'avevo capito...scherzavo!
    Non sono un buon tester x la velocità di caricamento...uso il gprs!

    Bye

    K

  17. #17
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Per il tempo che ci mette a caricare,te lo posso dire io,per una persona,che non lo ha in cache, il tempo di caricamento va da: 22.315s al massimo di 31.953s.
    Avendolo in cache,il tempo di caricamento,si aggira intorno ai 12.313s.

    Browser usato: Firefox
    Sistema operativo: Ubuntu
    Connessione: Fastweb 6Mbps

    Spero possano tornarti utili.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    tu che usi firefox come lo vedi,ci navighi bene,e secondo te e troppo il tempo?

  19. #19
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il tempo si,è decisivamente troppo,dovresti pensare anche che ci sono connessioni ben più inferiori.Per la navigabilità in firefox,non vedo problemi,in basso,nei banner in rotazione verso l'alto,ne hai uno o più più larghi di 1024,che ti fa apparire la barra di scorrimento orizzontale,e quindi non rispetta più(per pochi secondi) la larghezza di 1024,oltre al banner(o ai banner) presente in quello scorrimento,controlla anche il resto dello scorrimento,dovrebbe essere quello a causare lo sfarfallio.
    Ultima modifica di LastWings : 10-12-2006 alle ore 05.52.29
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  20. #20
    Guest

    Thumbs up

    ho trovato il problema dello sfarfallio ed e dovuto dalla neve che cade osserva la neve che va a destra quando esce sulla destra fa avvenire lo sfarfallio!!!

    mannaggia!!!

    infatti quando lo script finisce non lo fa piu'


    ora con firefox non ci sono piu problemi,lho modificato lo script e la neve cade verso sinistra cosi' non crea lo sfarfallio,la musica ho messo quella soft che va in loop quindi il caricamento della pagina e modestamente diminuito

    ringrazio chi in un modo o nell'altro mi ha dato un consiglio e' una mano

    dodi ora la musica non da piu' in testa !!!!
    Ultima modifica di Bluroy : 10-12-2006 alle ore 07.33.15 Motivo: risolto navigazione firefox!!!

  21. #21
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Ma c'è o non c'è questo forum???

    Scusate, è che ancora non l'ho trovato...

    Cmq ti do un consiglio: se vuoi fare un sito in flash, fallo TUTTO in flash. Cioè, non fare tanti filmatini messi sulla pagina, fai un filmatone unico!
    Ultima modifica di Leo91 : 10-12-2006 alle ore 12.29.24

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ma veramente il forum e diventato una directory lo trovi su b.e.s. directory forse e per quello che non lo trovate,io avevo scritto che ho usato il forum per fare una directory vi siete confusi forse!!!

    ce gia in flash e pronto tutto cio' in una sola notte, ma mi hanno criticato a manetta con questo se lo metto in flash mi dicono di chiudere baracca e burattini se non navigano cosi' figurati in flash io non so che computer usate forse il mio e troppo potente boooo

    ancora non mi e chiara la parola confusione,allora fatemi capire bene ,io su sto sito ci sto mettendo anima e cuore e anche soldi per dirla tutta ,ma se non mi spiegate bene ,volete il menu a destra lo faccio a destra,a sinistra lo faccio a sinistra ma non posso ogni notte sistemare il sito e dopo che lo sistemo mi sento dire ehhh cosi' non va ,o visto siti di gente qua dentro che sono orribili pero' non ti diro' mai che e' una m.... perche' se l'hai fatto vuol dire che ci hai sudato sopra magari non come me e vuol dire anche aver fatto sacrifici.

    non so piu' cosa fare!!!!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Bluroy...ti capisco tanto...è brutto lavorare tanto e non raccogliere frutti...
    Come ho già detto prima...non sono un webmaster...
    guardando il tuo sito linkato da qui la prima cosa che mi sono domandato è...
    "per quale motivo dovrei arrivare qui da un motore di ricerca"? cioè qual'è lo scopo del sito?
    Forse il confusionario è riferito a quello...non so cosa vogliano intendere qui ...io per "non confusionario" intendo siti fatti ad esempio con il "max-dev" anche se alla fine rischiano di essere tutti uguali però sono chiari, leggibili ecc.

    Sono entrato nella sezione mp3...le casse in alto sono belle...però scrivi da qualche parte che per ascoltare le preview bisogna disattivarle, perchè si sovrappongono.

    Sinceramente le preview "hip-hop" non mi piacciono (nell'altra sezione non sono entrato)...alcune basi "troppo vuote", altre interrompono la preview proprio sull'inizio della parte ritmata...ma questo è al di fuori del sito

    Un piccolo consiglio, visto che sei legato alla musica (produzione e vendita mp3), non so se già lo hai, però fatti un po' di pubblità utilizzando "myspace music".

    Altro non saprei cosa dire...ari buon lavoro...però alla fine deve piacere a te, tu sai a chi è "dedicato" quel sito...

    Bless

  24. #24
    Guest

    Thumbs up

    infatti il mio sito non vuole essere la fotocopia di altri siti che cambiano solo il colore ma la base e la stessa,cosi' e capace a farlo anche mio figlio un sito,e un po' come i cantanti di oggi che non hanno ispirazione e fanno i rifacimenti di canzoni gia ascoltate per molti anni e cio' non ha senso,se uno ha veramente stile lo deve esporre e deve essere una cosa sua di sua mano e non rifatta,stesse pagine,stesse tabelle stessi pulsanti,sembra una fabbrica di cloni manca solo che il nome sia uguale,manca lo stile nella gente,l'iniziativa e la voglia e chi ne ha viene penalizzato perche' potrebbe far fare brutta figura a chi non ne ha,un po' come la societa' se sei povero ma hai talento non vali niente se invece hai i soldi e non sai fare nulla sei sepre e comunque ammirato,un esempio e la televisione,comunque passiamo ad altro la musica e spezzata cosi' se no dovrei fartela sentire tutta e tanto serve che la metto in vendita,comunque le basi hiphop le ho spedite ad amici ,se tutto va bene le useranno per il serale,poi i gusti son gusti!!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Non ho detto di farlo con il max-dev...ho detto che per me quello è un sito chiaro!
    Se uno ha stile è giusto che lo esponga...si...ma non può lamentarsi se qualcuno poi gli dice in faccia "il tuo stile non mi piace" o "il tuo stile piace solo a te".
    Sulla televisione e i soldi la pensiamo uguale.
    Sulle preview...magari fai sentire un pezzo più centrale...era un consiglio...ma vedo che i consigli, anche pacati e costruttivi, vengono presi come attacchi, come avevo notato in precedenza...siccome non mi va di litigare...ti lascio al tuo sito!
    Ah...per i pezzi, ascolto hip-hop da più di 5 anni, giravo per club, giro per jam...e le tue basi non mi piacciono! (non è un consiglio, è un parere proprio)

    Bless

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    ma il mio non era un attacco anzi apprezzo gia solo il fatto che qualcuno mi risponda,oramai mi avete messo l'etichetta che devo dire sono un pezzo di m....

  27. #27
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    ma il mio non era un attacco anzi apprezzo gia solo il fatto che qualcuno mi risponda,oramai mi avete messo l'etichetta che devo dire sono un pezzo di m....

    Ma scusa eh!!!
    Io non capisco che vuoi. Prima chiedi commenti sul tuo sito, alcuni li accetti altri li respingi.
    Poi dici che su AV non ti fanno mostrare il tuo sito e quindi non riesci a vendere i prodotti (che secondo me era meglio spenderci i soldi più in là);
    al punto FreePhotoProject ti cita un sito ottimo per pubblicizzare la musica, e tu dici che non cerchi di farti pubblicità, ma resta comunque il fatto che vuoi vendere.

    Non so, ma per capirti il mio cervello si è riavviato

  28. #28
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Se questo mio post riuscirà a fare la differenza dei precedenti, allora proverò a dare ancora suggerimenti, altrimenti termino già con questo.

    Un errore comune è quello di dire che "il sito deve piacere al webmaster": no!
    Un sito deve essere gradito dagli utenti, anche se questo può risultare brutto agli occhi del webmaster.

    3/4 persone che giudicano il tuo sito non possono essere un giudizio oggettivo dei visitatori della rete.
    Prendi i suggerimenti e le critiche ed elaborale... Non contestarle mai, altrimenti diventi aggressivo e fai passare la voglia di commentare.
    Ti suggerisco di mettere un sondaggio sul tuo sito e di chiedere direttamente ai tuoi visitatori cosa ne pensano.

    Visita i siti simili al tuo e cerca di capire perché alcuni hanno successo e perché altri no.
    Studiati i punti di forza e di debolezza dei siti concorrenti.
    Cerca di non fare l'ennesimo sito "di quel genere" ma mettici anche qualcosa di originale che possa fare la differenza.

    Se gli utenti (visitatori veri e non quelli che passano solo perché leggono questa discussione) ti dicono che ci stanno tanto a caricare il tuo sito, ascoltali!
    Non importa se sei tu ad avere il super computerone con la linea internet superveloce o se siano loro a navigare con delle vecchie carcasse... Il sito è per loro e non per te, quindi pensa ad andargli incontro.

    Quindi qui ti trovi ad un bivio classico.
    "Il sito è mio e vuole solo essere una vetrina... Se ti piace, bene... Altrimenti vattene fuori dalle scatole!"
    oppure
    "Il sito è mio ma voglio dare qualcosa ai visitatori e voglio costruire un qualcosa insieme a loro."

    E' bene capire cosa si vuole ottenere dal proprio sito e costruire man mano insieme al tipo di utenti che si è scelto di avere.


    (Fine prima parte)

    P.S. Vediamo se è il caso di continuare.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  29. #29
    Guest

    Cool

    ma perche' puntate solo sul fatto che io sul sito vendo qualcosa oltre non riuscite a guardare, scommetto che se metto tutto gratuitamente queste parole non le pensereste minimamente,per voi esiste solo il fattore vendita,pensa che per me adesso come adesso esiste il fattore estetica,la novita' di un sito diverso ma non per quello che vendo ma come e' fatto anche se dite che e' confuso che ancora bene bene non lo capisco a cosa vi riferite ma al di la di questo io i vostri pareri e consigli li ho accettati e li accettero chi piu' chi meno,devo ancora cambiare i caratteri delle scritte sui pulsanti ma io e da stanotte che ci sono dietro e ora sono ancora qua per capire bene cosa devo fare ,la mia vita economica ora dipende da questo sito,come posso pubblicizzare un sito che in parte non interessa,il marketing non e' cosa facile,non basta schioccare le dita e' il gioco e fatto,capisci,io non sto attaccando nessuno,pero' una cosa son riuscito a farla e sarebbe farvi dialogare con me in qualche modo,leggi il post in che data e stato postato e renditi conto di cosa tra ieri e oggi ho smosso!!!
    e ripeto non sono qui per vendere!!!!
    voglio capire cosa fare per rendere al meglio il sito.

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Bluroy...io i miei consigli da "non-webmaster" te li ho dati...però non abbatterti troppo, parti con il piede sbagliato...io ho fatto il sito di FFP e non mi piaceva molto...chiedendo in giro mi dicevano tutti "è carino, però..." allora ho preso...e l'ho rifatto tutto! Se è cosi importante per te questo sito segui i consigli che ti hanno dato tutti...ariari buon lavoro!
    Ultima modifica di FreePhotoProject : 10-12-2006 alle ore 16.45.15

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •