Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Tecnoman patners

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tecnoman patners

    Ciao sono tecnoman il mio sito è www.tecnoman.altervista.org cerco collaboratori per scambiarci qualche visita dei nostri visitatori fino ad ora ho avuto 800 e passa visite. Per maggiori info andate sul mio sito e andate nella sezione patners. Email gabrieledisi@virgilio.it Ho aggiornato il sito; qualcuna sa dove posso trovare applet da mettere sul mio sito che trattano la fisica?
    Ultima modifica di Tecnoman : 17-02-2007 alle ore 19.09.23

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma in quanto tempo hai avuto ste visite e quante ne hai al mese? Il sito sarebbe carino se togliessi il calendario e cambi colore al menù. Comunque sarabbe meglio se ti trovi un template. edit. Ciao.

  3. #3
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    1) togli il reload automatico
    2) non serve mettere il reload automatico e i banner payperview, tanto vale solo la prima volta che un IP vede il banner, non piu' volte
    3) ora hai 642 sul counter, ma che significa che la pagina col frame che si aggiorna automaticamente e' stata vista 642 volte...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io non ho il frame. Intendi la pagina iniziale? ho messo il cambio pagina automatico affinchè tutti vedano l'homepage.

    Io ho 2 counter, perchè sto valutanto chi mi dice la verità.

  5. #5
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    il 3d e' di Tecnoman
    io stavo rispondendo a lui...

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    AXFORTU sei stato già bannato almeno 4 volte per spam e sempre con nick diversi.
    Ma non la intendi e quindi ban di 3 mesi con opzione per il ban a vita che è stata messa ai voti dai mod.
    Naturalmente il ban cadrà anche su tutti gli altri tuoi nick.

  7. #7
    Guest

    Predefinito Grazie

    Grazie per i suggerimenti; il reload l'ho messo quando avevo circa 500 visite e fino a 3 mesi da avevo 72 visite. Poi l' ho aggiornato. Nessuno che voglia diventare mio patners? Ancora un' altra cosa: ho chiesto di entrare a far parte dei circuiti maggiorati e mi hanno detto di aspettare; voi avete più info?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho aggiornato il sito! Aiutatemi a migliorare con consigli, elogi e soprattutto rimproveri; cerco anche PatNers per scambio link e files. Cosa devo migliorare nella grafica?
    Ultima modifica di Tecnoman : 18-02-2007 alle ore 09.48.30 Motivo: grafica

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dato che non recepisci i richiami e non rispetti il regolamento, chiudo la discussione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •