Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: PROPOSTA di costruzione per un sito.

  1. #1
    Guest

    Predefinito PROPOSTA di costruzione per un sito.

    Salve a tutti...io sono nuovo di qui....e nn so manco se lo spazio dove sto scrivendo e qll adatto..cmq volevo fare una PROPOSTA. A me piacerebbe avere un sito ma dato che e molto komplikato, e dato ke nn ho molto tempo volevo chiedere a qualkuno se me lo faceve e in cambio si prende tt i guadagni delle pubblicità e gli altercents ...(o kome si kiamano)... il sito sarebbe riguardante un gioko per il computer.Per maggiori informazioni skrivete.

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Sezione sbagliata, qualche volta basta leggere... c'è una sezione che si chiama "pubblicità e collaborazione"
    sposto
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmm una genialata.... :))

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Contattami via pm dandomi + dettagli!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vi ricordo che non è possibile trasferire guadagni o Altercents da un account ad un altro.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bluray
    Contattami via pm dandomi + dettagli!
    il mio era sarcasmo... :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terpak