Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: PROPOSTA di costruzione per un sito.

  1. #1
    Guest

    Predefinito PROPOSTA di costruzione per un sito.

    Salve a tutti...io sono nuovo di qui....e nn so manco se lo spazio dove sto scrivendo e qll adatto..cmq volevo fare una PROPOSTA. A me piacerebbe avere un sito ma dato che e molto komplikato, e dato ke nn ho molto tempo volevo chiedere a qualkuno se me lo faceve e in cambio si prende tt i guadagni delle pubblicità e gli altercents ...(o kome si kiamano)... il sito sarebbe riguardante un gioko per il computer.Per maggiori informazioni skrivete.

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Sezione sbagliata, qualche volta basta leggere... c'è una sezione che si chiama "pubblicità e collaborazione"
    sposto
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmm una genialata.... :))

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Contattami via pm dandomi + dettagli!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vi ricordo che non è possibile trasferire guadagni o Altercents da un account ad un altro.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bluray
    Contattami via pm dandomi + dettagli!
    il mio era sarcasmo... :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terpak
    Salve a tutti...io sono nuovo di qui....e nn so manco se lo spazio dove sto scrivendo e qll adatto..cmq volevo fare una PROPOSTA. A me piacerebbe avere un sito ma dato che e molto komplikato, e dato ke nn ho molto tempo volevo chiedere a qualkuno se me lo faceve e in cambio si prende tt i guadagni delle pubblicità e gli altercents ...(o kome si kiamano)... il sito sarebbe riguardante un gioko per il computer.Per maggiori informazioni skrivete.
    Non credi che se qualcuno avesse tempo per fare il sito di un gioco se lo farebbe per se ?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se lo kredessi nn l'avrei skritto........... cmq nn te l'ho kiesto a te... e una proposta, se qualkuno vuole.... me lo puo fare ....e un idea... e nn deve mika essere una genialata....e solo una semplicissima proposta....!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terpak
    se lo kredessi nn l'avrei skritto........... cmq nn te l'ho kiesto a te... e una proposta, se qualkuno vuole.... me lo puo fare ....e un idea... e nn deve mika essere una genialata....e solo una semplicissima proposta....!!!!!!!!!!!!!
    non ho detto che l'hai chiesto a me ... l'hai chiesto al forum.

    Cercavo soltanto di farti notare che nessuno fa niente gratis... se poi vuoi perdere il tuo tempo fa pure.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ripeto Io Nn Ho Kiesto Niente A Nessuno è Solo Una Proposta...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    iihihihihihi tu hai proposto a qualcuno che ti facesse il sito gratis.
    Io ho chiesto al mio concessionario se potevo fare a meno di pagargli la macchina nuova.

    Che differenza c'è?
    Se avessi avuto (ma non ne avevo) voglia di aiutarti, con la tua presunzione mi sarebbe subito scappata.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    oooooh..ma ke e ....ero partito dall'idea ke potevo rikambia in qualke modo.. e mo sto a risponne a gente ke mi kritika...kmq mika lo sapevo ke nn si potevano trasferi i guadagnio cose simili.. la mi presunzione ma dove c'e la vedi... boo???!!!??? ...e poi ma ke paragoni so...la makkina ha un kosto, la devi komprare ..il sito lo devi fare...ma poi ke ne so magari per qualkuno e un divertimento...un hobby...!!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto, quando ti rivolgi a me, usi un linguaggio che io possa capire.
    Ricordati che sei su un Forum e che devi portare rispetto a chiunque e portare rispetto significa anche scrivere messaggi comprensibili.

    Tu pensi che fare un sito non costi nulla?

    E il tempo?
    e la connessione?
    e il costo dell'elettricità?
    e il costo dei programmi di grafica?
    e lo smazzamento di nottate sul computer per imparare?

    Poi arrivi te e bofonchi di farti un sito?

    Impara a stare al mondo!

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito



    Torniamo in topic o si chiude, chi non è interessato alla proposta non posti.

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    #terpak

    io ho un po di tempo libero, ma dovresti spiegarmi per filo e per segno come vuoi il tuo sito, inoltre su che gioco dev'essere basato il sito, insomma mi dai una piccola infarinata di quello che hai in mente ?

    contattami in tutti i modi che preferisci, ci mettiamo daccordo.

    cordiali saluti, da Marco

    (p.s per la grafica non sono molto bravo, ma posso fare comunque un buon lavoro, basta che osservi il mio di sito)


    ehila ? sei sparito ???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •