Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 121 fino 131 di 131

Discussione: PR 5 gratis per tutti!!!

  1. #121
    genlan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito

    X Demanziale, il codice che hai inserito non è quello fornito da noi sarai comunque inserito al prossimo update.

    X Bastardofuori: Bx non si è fatto sentire da Maggio con nessuno del nostro staff, ne via mail ne via MSN. Se ora sul suo sito non cè piu il Trojan, è piu probabile che il Codice dannoso non sia piu funizionante, infatti sul sito non ci sono cambiamenti,, ne aggiornamenti, ne comunicazioni da parte sua, quindi il virus potrebbe anche essere stato disabilitato per poi riattivarsi in un secondo momento. Qualora Bx ci scrivesse a riguardo, saremo lieti di reinserire il suo banner.

  2. #122
    Data registrazione
    20-06-2006
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ho fatto richiesta di inserimento del mio sito, ed ho inserito il tuo banner, è da un po che attendo volevo sapere se possibile, se la mia richiesta è arrivata e se il mio sito è degno o meno di essere inserito.
    Ciao e grazie dell'attenzione



  3. #123
    Guest

    Predefinito

    Scusate, è un mese che aspetto di essere inserito, ho mandato la richiesta tre volte. Se non avete intenzione di inserirmi tolgo il banner...

  4. #124
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ragazzi però un attimo, qui va bene discutere del progetto e del sito in se stesso, se avete proteste riguardanti la gestione utilizzate l'eventuale forum di supporto del servizio o i canali privati.

  5. #125
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ragazzi però un attimo, qui va bene discutere del progetto e del sito in se stesso, se avete proteste riguardanti la gestione utilizzate l'eventuale forum di supporto del servizio o i canali privati.
    Hai ragione, solo che non so come contattarli...
    Penso sia una bella iniziativa e vorrei esserne parte, solo che vorrei capira cosa accade.

  6. #126
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da residentpage
    Hai ragione, solo che non so come contattarli...
    Semplicemente con un pm ;)

  7. #127
    genlan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito

    @vecchiosalice: non ci è arrivata la richiesta, ho controllato il tuo sito ed è in regola. Se rifai la richiesta tramite il modulo dal sito, sarai inserito

    @residentpage: abbiamo ricevuto la tua richiesta, ma il tuo sito non soddisfa il regolamento, non appena sarà in regola, saremo lieti di accettare il tuo sito.

    Cmq x qualsiasi questione personale potete contattarci in PVT qui nel forum di altervista

  8. #128
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da genlan
    @residentpage: abbiamo ricevuto la tua richiesta, ma il tuo sito non soddisfa il regolamento, non appena sarà in regola, saremo lieti di accettare il tuo sito.
    Perchè ho messo un circuito banner di altervista collegato a google? Potevate anche mandarmi un pm per avvertirmi, ma evitentemente vi faceva comodo un banner durante la google dance.
    Tanti saluti e buona fortuna!
    Ultima modifica di residentpage : 12-10-2006 alle ore 22.01.18

  9. #129
    genlan non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-06-2005
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da residentpage
    Perchè ho messo un circuito banner di altervista collegato a google? Potevate anche mandarmi un pm per avvertirmi, ma evitentemente vi faceva comodo un banner durante la google dance.
    Tanti saluti e buona fortuna!
    Assolutamente no.
    Magari la prossima volta faresti bene a leggere bene il regolamento prima di iscriverti ad un servizio.
    Ciao

  10. #130
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da genlan
    Assolutamente no.
    Magari la prossima volta faresti bene a leggere bene il regolamento prima di iscriverti ad un servizio.
    Ciao
    Le regole supplementari le avete messe da poco, sicuramente dopo che vi ho mandato l'iscrizione. Resta il fatto che potevate farmi sapere che secondo le nuove regole non si potevano avere banner che fanno riferimento a google (anche se nel circuito altervista). E invece è servito mettere la cosa "in piazza" per farvi rispondere.
    Sempre buona fortuna...

  11. #131
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok, dato che il richiamo è caduto nel vuoto la discussione è chiusa.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •