Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: sito rivoluzionato

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito rivoluzionato

    Salve a tutti, ho rifatto il sito da capo, ora somiglia a un blog, ma è molto più personale, ha tutte le funzionalità di un blog ma può cambiare nel tempo, crescere, mutare grafica ecc., che altro dire spero che vi piaccia,

    Nicola

    DellaMorteDellAmore

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Perché se passo sopra col mouse si evidenzia tutto il testo? E' voluto o è solo un errore perché con Internet Explorer non succede perché i tag <a name="pippo"> non li considera come normali link.

    P.S.: Dylan Dog rulez!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito esattamente cosa intendi. Se ti riferisci agli ancoraggi non mi sembra un errore che si evidenzi tutto il titolo,

    Nicola

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Si evidenzia tutto il testo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Si evidenzia tutto il testo.

    confermo! se passo sopra al testo si evidenzia tutto!


    Per il resto mi piace l'impostazione! complimenti.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Si evidenzia tutto il testo.

    Ma di quale testo parli?

    Nicola

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tu avendo Internet Explorer non lo avrai notato, ma se usi FireFox tutto ciò che è dentro un tag <a> viene trattato uguale a qualsiasi altro tag <a> che faccia da link oppure no. Quindi basta che chiudi il tag <a> prima che inizi il testo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Tutto il testo del post. Ti posto uno screen di come appare il post al passaggio del mouse su una qualsiasi sua parte:



    Tra l'altro se noti nel menu a destra c'è del testo sovrapposto. Ah, il tutto è visto con firefox.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Calliope

    Ah, il tutto è visto con firefox.
    E me lo dici ora? Con IE non c'è nessun problema, francamente non so perché firefox ha questi problemi nel visualizzare i siti e non saprei come fare per ottimizzare il sito, per fortuna firefox lo usano in pochi, non so se il gioco vale la candela in sostanza,

    Nicola

    ps

    è possibile reperire informazioni su come visualizzano diversamente i due browser (IE e firefox)?
    Se si ci darò un'occhiata per vedere se posso fare qualcosa senza perderci una vita

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Tu avendo Internet Explorer non lo avrai notato, ma se usi FireFox tutto ciò che è dentro un tag <a> viene trattato uguale a qualsiasi altro tag <a> che faccia da link oppure no. Quindi basta che chiudi il tag <a> prima che inizi il testo.

    Scusa, mi era sfuggito il tuo post,

    Nicola

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mondodiholden
    E me lo dici ora?
    Non te l'ho mica detto in un altro post, l'informazione era alla terza riga, non è un grande sforzo leggere fin lì

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Calliope
    Non te l'ho mica detto in un altro post, l'informazione era alla terza riga, non è un grande sforzo leggere fin lì
    Scusami ma mi era sfuggito il post, ora comunque visualizza perfettemante, ho fatto il test ora con firefox,

    Nicola

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mondodiholden
    E me lo dici ora? Con IE non c'è nessun problema, francamente non so perché firefox ha questi problemi nel visualizzare i siti e non saprei come fare per ottimizzare il sito, per fortuna firefox lo usano in pochi, non so se il gioco vale la candela in sostanza,

    Nicola

    ps

    è possibile reperire informazioni su come visualizzano diversamente i due browser (IE e firefox)?
    Se si ci darò un'occhiata per vedere se posso fare qualcosa senza perderci una vita
    Non è FireFox ad avere problemi...
    E comunque io, navigando con FireFox, se vedo che un sito non è fatto bene lo evito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Il problema l'ho risolto, vai a vedere il sito,

    Nicola

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •