Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Photoshop Wave veste grafica rinnovata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Photoshop Wave veste grafica rinnovata

    Questo è il mio sito: http://pswave.altervista.org

    Ho finalmente rinnovato la grafica del web. Purtroppo, come al solito non posso dedicarmi agli aggiornamenti per il pochissimo tempo che ho a disposizione...
    Infatti chiedo qualche collaborazione con alcuni di voi, sia per gli aggiornamenti del sito sia per la moderazione del forum...

    Poi, vorrei sapere come vi sembra e soprattutto se ci sono problemi nel caricamento della home (pesantezza del sito); ovviamente tutti i consigli a riguardo sono ben accetti.

    Avrei bisogno anche di qualche scambio visita: se qualcuno è disponibile posso dare dei banner 88x31 o anche di altre dimensioni, come preferite voi...

    Vi ringrazio, ciao.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il tuo sito è carino, non è lento con l'ADSL ma credo che l'immagine in alto non sia velocissima da caricare con un 56k.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ohillallà, finalmente trovo un "collega" virtual tuner!!! :D Se sei interessato ad uno scambio link con il mio sito in firma, trovi il codice per il bannerino 88x31 nella pagina Links dello stesso! Fammi sapere! ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jack85
    Ohillallà, finalmente trovo un "collega" virtual tuner!!! :D Se sei interessato ad uno scambio link con il mio sito in firma, trovi il codice per il bannerino 88x31 nella pagina Links dello stesso! Fammi sapere! ;)
    Ciao Jack85, ho visto il tuo sito e i tuoi lavori e posso solamente farti i complimenti perchè sono assolutamente FANTASTICI!

    Sono interessatissimo a fare uno scambio banner 88x31, adesso aggiorno un attimo la pagina link al mio sito così aggiungo il codice per il banner. Comunque, se vuoi gia aggiungerlo il link è questo: al link http://pswave.altervista.org

    Ciao :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Aggiornata giusto ora la sezione Links del sito, se stasera trovo altro tempo (ora sono a lavoro, l'ho messo al volo!) lo sposto più in alto insieme agli altri banenrini di virtual tuning e grafica! Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E' severamente vietata la riproduzione di contenuti e immagini, anche in forma ridotta, se non espressamente autorizzata dagli autori.
    Sito pensato è realizzato per una risoluzione minima di 1280x1024 da visualizzare con Internet Explorer 6.

    Posso capire che il tuo sito non sia compatibile con FF, Opera, etc etc...ma che per vederlo serva una risoluzione minima di 1280x1024 mi sembra un pò esagerato

    Bye.

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    E' severamente vietata la riproduzione di contenuti e immagini, anche in forma ridotta, se non espressamente autorizzata dagli autori.
    Sito pensato è realizzato per una risoluzione minima di 1280x1024 da visualizzare con Internet Explorer 6.

    Posso capire che il tuo sito non sia compatibile con FF, Opera, etc etc...ma che per vederlo serva una risoluzione minima di 1280x1024 mi sembra un pò esagerato

    Bye.
    E poi sono parametri sbagliati perché con FireFox con una risoluzione 1024x768 si vede bene.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il motivo è che non avevo ancora cambiato quella nota dall'ultimo restyling che ho effettuato l'anno scorso... Rimendio subito.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    COMPLIMENTONI!!! Davvero un bel sito.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non la prendere a male, me da un sito su photoshop mi aspettavo qualcosa di più... almeno a livello grafico..

  11. #11
    Guest

    Predefinito Per me il sito ....

    Per me il sito è molto carino ! Sinceramente non so come sarebbe visitarlo con il 56k , ahimè tre anni non avrei riso per niente !

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    vi ringrazio per i commenti. Molte volte rimango in dubbio su cosa realmente pensi la gente; ovvero non riesco a capire se il sito piace realmente o non piace...
    Avrei anche io delle idee su come migliorarlo però avrei bisogno di utilizzare almeno linguaggi css e php, cosa che non sono minimamente in grado sfruttare... La grafica per ora rimane quella che è, preferisco ampliare i contenuti piuttosto che rifarlo... Magari potrò pensare a questa idea in futuro...

    Avrei bisogno di una mano, questo è poco ma sicuro... Se volete lasciare un commento al sito ci sono alcune sezioni del forum in cui si può postare senza essere iscritti, come se fosse un guestbook.

    Ah per chi volesse fare uno scambio banner 88x31 io sono disponibile, basta che mi avvisiate...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •