Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: vorrei un giudizio e o consiglio....

  1. #1
    Guest

    Predefinito vorrei un giudizio e o consiglio....

    Vorrei un giudizio sulla grafica di bibliowebsites.altervista.org e francorosso.altervista.org : sono un pò incerto sulla grafica di quest'ultimo !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da francorosso
    Vorrei un giudizio sulla grafica di bibliowebsites.altervista.org e francorosso.altervista.org : sono un pò incerto sulla grafica di quest'ultimo !
    Okkio alle sezioni in cui apri i tread questo è un argomento da piazza centrale o meglio in pubblicità e collaborazione....comunque dopo ci guardo e ti riferisco.

    Ciao
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 22-02-2006 alle ore 13.59.25

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    infatti, occhio a dove si posta un topic!!
    ho spostato in pubblicità e colaborazione!!
    ciao!!
    Faber

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao... Purtroppo i siti sono ancora incompleti e i contenuti non sono molti, ma il secondo è semplice e sobrio... Forse metterei uno sfondo e modificherei il logo, comunque la grafica è carina =)
    bye bye

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si, sono carini! Francorosso non è male, è solo all'1%!

  6. #6
    Guest

    Cool per come li impostati....

    Citazione Originalmente inviato da Pantufflo
    Ciao... Purtroppo i siti sono ancora incompleti e i contenuti non sono molti, ma il secondo è semplice e sobrio... Forse metterei uno sfondo e modificherei il logo, comunque la grafica è carina =)
    bye bye
    Scusate se sono rimasto inattivo per un pò di tempo , ho rinnovato il sito di francorosso.altervista.org con una diversa impostazione spero vi piaccia !
    Mi sono innamorato di Wordpress!
    Qui sotto c'è uno screenshot della nuova homepage !
    http://files6.imagedemon.com//thumbs...2900261--1.jpg
    Aggiorno il messaggio nel forum: ho delle novità sul blog di francorosso.altervista.org con una sorpresina per voi !
    Ultima modifica di francorosso : 23-04-2006 alle ore 22.18.04 Motivo: aggiornamento.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •