Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Musical Videos

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Talking Musical Videos

    Lo so che non ve ne importa una cippa, ma i download dei tributi musicali sono tornati disponibili...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che s'intende per tributi musicali? (risposta lampo)

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Per tributi musicali si intendono video musicali "in tributo" ad un certo anime(o manga a fotogrammi),gioco,film...etc. Di particolare hanno che la musica si fonde con le immagini creando quasi una storia a parte, una mini sotirella musicata :)
    Prova a scaricarne uno e vedrai. Ti consiglio quello su Street Fighter, anche se di Final Fantasy ce ne sono tanti (nel caso specifico consiglio FFIX - In the End)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah, si, ne ho visti un paio, non è che ne vado matto però non è facilissimo sincronizzare video e audio in modo che si accompagnino bene a vicenda...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Boia che Fi**ata di grafica WOW

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webrev
    Boia che Fi**ata di grafica WOW
    Grazie . Sono sempre apprezzati i complimenti, anche se non serve (la grafica intendo) a fare visite...non ho uno staff per gestire i contenuti, e io sono sommerso di cose :)
    Però credo che in futuro sarà anche un sito di grafica, prima o poi...almeno prima dei miei 80 anni


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Lo vedo male...

    A vedere il sito l'ho trovato con un sacco di potenziale ma con diverse cose da migliorare:
    - l'ho visto da Linux con Firefox e i link sulla parte destra della pagina non sono allineati con i relativi spazi
    - molto importante: CAMBIA IL COLORE DEI TESTI, non ho letto niente!
    - apprezzo il logo-sfondo sulla sinistra (leggi: *~* invidia...)

    DS-Valutation: Sette meno (buon lavoro, ma ha svariati difetti)

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Beh sinceramente non ho tempo per sistemarlo...ma il problema che da Linux non si vedono allineati non riesco ancora a risolverlo...eppure è da tempo che so di questo problema. Boh ^^

    P.S. Ma dai si leggono


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    P.S. Ma dai si leggono
    Confermo...

  10. #10
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    P.S. Ma dai si leggono
    Ti riferivi ai testi? Beh, ho guardato anche dal mio PC e si vedono meglio... sarà perché il PC del laboratorio all'università ha il monitor un CRT con tanto di ripara-schermo semi-opaco obbrobrioso da impazzire, mentre il mio ha un monitor LCD 17"...

    Alzucchio la DS-Valutation: Sette e mezzo... stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •