Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 188

Discussione: google dance in atto...

  1. #1
    Guest

    Exclamation google dance in atto...

    credo sia in atto 1nuova gd...

    mi confermate???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bò io nn sò, e cosa vuoi dire?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    so se 1ricerca di google porta risultati sballati allora è in corso 1gd... prova a fare 1ricerca e cliccare +volte su cerca i risultati totali saranno diversi... quindi credo ci sia una gd!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ma i risultati cambiano continuamente, io ha 2 mesi che salgo giornalmente con una key abbastanza cercata, cosa vuol dire?che la google dance è sempre presente!

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    si ma i risultati cambiano continuamente, io ha 2 mesi che salgo giornalmente con una key abbastanza cercata, cosa vuol dire?che la google dance è sempre presente!

    saranno appassionati di ballo


    a me personalmente non frega nulla se google balli o no!

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si confermo che la dance è in corso, anche se in giro si dice sia sempre quella del 22 settembre.

    Cià!

  7. #7
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    per fortuna che c'è la google dance, google aveva aggiornato la cache al mio sito, ora è ritornata quella vecchia e sono sceso dopo essere salito...
    ciao ciao

    P.S. speriamo bene...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    c'è sempre più il sospetto che il Page Rank sia meno importante di un tempo. Con il mio sito sono 3° su 1.300.000 pagine per la voce che mi interessa "tv locali". Ebbene questo risultato lo conseguo con un Page Rank rigidamente incollato a 0. Mi sembra, secondo le regole ordinarie un controsenso. oppure c'è qualche cosa che mi sfugge.
    Ultima modifica di tvlocali : 13-10-2005 alle ore 13.19.44

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nessun controsenso, come hai detto tu stesso, il page rank nn ha più il balore di un tempo per il posizionamento su google.

    Cià!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    prova a fare 1 ricerca e cliccare +volte su cerca i risultati totali saranno diversi... quindi credo ci sia una gd
    I risultati totali sono sempre uguali, a me non cambiano...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io ho il PR stampato a 2... :-(

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok, adesso cambia anche a me. Speriamo bene, ho apena agguinto i tag per i motori di ricerca. PR2.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho anke 1altra impressione: secondo me la gd è in maggiore attività nel primo pomeriggio... infatti la sto seguendo attentamente ed effettuo ricerce ogni ora: fino alle 15/16 i risultati sn variabili poi tendono a stabbilizzarsi... ma +o- qk1 sa dirmi qnt dura una gd??? e inoltre (visto ke ormai è assodato ke nn ha + il valore di prima) avere la keyword nell'url del sito aiuta (es. www.smsgratis.xx) a salire tra i risultati in google???
    Ultima modifica di bx67212 : 13-10-2005 alle ore 20.40.41

  14. #14
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Caspio! Spero non sia arrivata proprio adesso che ho preso un nuovo dominio e devo ancora sistemare i linkaggi
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    @cosisonoio: non stiamo ipotizzando, purtroppo per te la dance è proprio in corso...

    CIà!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Nessun controsenso, come hai detto tu stesso, il page rank nn ha più il valore di un tempo per il posizionamento su google.


    CIà!
    Personalmente mi importa più risalire nelle chiavi per me più interessanti che avere un alto PR. Mi confermi che le due cose non sono più strettamente legate come un tempo.
    Ultima modifica di tvlocali : 15-10-2005 alle ore 08.04.43

  17. #17
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Post

    ragazzi, io ho letto da qualche parte che il pr della barra degli strumenti di google come i vari servizi per calcolare il pr non danno il pr reale che è quello usato da google per ordinare le ricerche, ma danno il pr dell'aggiornamento precedente.... purtroppo il pr reale è tenuto nascosto da google...
    ciao ciao

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    ragazzi, io ho letto da qualche parte che il pr della barra degli strumenti di google come i vari servizi per calcolare il pr non danno il pr reale che è quello usato da google per ordinare le ricerche, ma danno il pr dell'aggiornamento precedente.... purtroppo il pr reale è tenuto nascosto da google...
    ciao ciao
    Che sia questa la spiegazione giusta od un'altra, comunque un fatto è assodato: non c'è corrispondenza tra il PR ufficiale e il criterio effettivamente usato da Google per ordinare i siti nelle diverse chiavi di ricerca.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    si il fatto del pr è vero, google mostra sempre il pr precedente!
    Cmq secondo me e molti altri il pr non dipende dalla posizione di google e viceversa, la posizione sui motori di ricerca derica da un paio di aspetti quali sono:
    1:Titolo della pagina con la key
    2:keywords poche ma efficaci
    3:descrizione breve ma con le key interessate
    4:usare le key tra i tag <h1></h1> e cosi via!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    ,,, secondo me e molti altri il pr non dipende dalla posizione di google e viceversa, la posizione sui motori di ricerca deriva da un paio di aspetti quali sono:
    1:Titolo della pagina con la key
    2:keywords poche ma efficaci
    3:descrizione breve ma con le key interessate
    4:usare le key tra i tag <h1></h1> e cosi via!
    Di fronte al "mistero" google le ipotesi di interpretazione hanno qualche cosa di magico. Solo "provando e riprovando" potremmo sapere quale è la souzione giusta. Interessante, comunque la chiave di lettura.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ...ora sta x terminare... e nn a malincuore!!! la gd mi ha convalidado un pr di 4/10 wow... ciao ciao

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    anche per me notizie splendide: il mio sito (di 2° livello) www.tvlocali.tv è passato di colpo da PR 0 a PR 5 e persino tvlocali.altervista.org ha un dignitoso PR 2. Trattandosi di siti obiettivamente dal punto di vista grafico bruttissimi mi sembra un risultato eccezionale. (non ho trovato il tempo nemmeno di utilizzare i suggerimenti gentilmente datimi)
    Ringrazio gli amici che mi hanno dato una mano con i loro link e, a mia volta ho sempre cercato di trascinare in su tutti gli altervistiani che me lo hanno chiesto. Spero che le iniziative in programma di istituzionalizzare questi aiuti arrivino a conclusioni positive..

  23. #23
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    a me da 0 ad 1, grande risultato visto che fa un po' (tanto) schifo il mio sito....
    ciao ciao

  24. #24
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Anche a me è stato finalmente assegnato il pr in scambiolinks (da pr 0 a pr 3) e secretzone è balzato da pr 3 a 4.

    Ciao!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  25. #25
    Guest

    Exclamation

    Mi spiegate come si calcola e che è il page rank?
    Io non ho fatto nulla ma proprio nulla per i motori di ricerca e mi ritrovo in prima pagina di google sia col sito NOSPAM che col forum dei SOTTOSCALA!!!

  26. #26
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io da pr0 a pr5.

    Sottoscalapunk alla prossima spammata ti becchi un bel ban ok?

    Cià!

  27. #27
    Ospite Guest

    Predefinito

    asd io invece sono confuso ....

    il mio sito era a pr0 fino ieri, poi un'ora fa faccio il check con http://www.pagerank.net/pagerank-checker/
    e trovo pr2 ... faccio il check pure 2 minuti fa ed è a pr4

    asd speriamo si stabilizzi sul 4 o superiore

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da secretzone
    Anche a me è stato finalmente assegnato il pr in scambiolinks (da pr 0 a pr 3) e secretzone è balzato da pr 3 a 4.

    Ciao!
    Sono contento che riesci finalmente ad essere in condizione di attuare in modo concreto uno scambio links finalizzato all'aumento del Page Rank.
    Dall'alto del mio PR 5, conquistato con il sito "a dominio" sono anch'io in grado di darti una mano più efficace e sai di poterci contare.
    Insieme abbiamo già altre volte aiutato gli altervistiani che lo hanno richiesto.

  29. #29
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Grazie tvlocali, so di poter contare sul tuo aiuto!
    Complimenti anche a te per il pr 5 e a tutti coloro che hanno "abbandonato" il pr 0!
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    ragazzi, io ho letto da qualche parte che il pr della barra degli strumenti di google come i vari servizi per calcolare il pr non danno il pr reale che è quello usato da google per ordinare le ricerche, ma danno il pr dell'aggiornamento precedente.... purtroppo il pr reale è tenuto nascosto da google...
    ciao ciao
    Mi sono convinto, dati alla mano che l'ipotesi è confermata dall'esperienza.
    Google diffonde solo in ritardo i dati del PR. Da qui la non corrispondenza tra l'effettivo PR usato nel posizionare le pagine nelle varie chiavi di ricerca e quello attribuito ufficialmente ai singoli siti.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •