Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: La Triade

  1. #1
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Ciao a tutti
    La Triade, come ho già scritto sull'ultimo post del thread "Dituttodipiù", è il mio nuovo sito, "figlio" di Dituttodipiù che tratta unicamente di Dungeons&Dragons. È da qualche settimana che non aggiorno ma non perché non ho fatto nulla, in realtà sto rifacendo il sito da capo a piedi io per conto mio (praticamente sto rifacendo Envolution :) ) in modo da poter integrare tutti gli script che voglio e riuscendo così a integrare quel sistema del Personaggio virtuale che guadagna Punti Esperienza e passa così di livello.
    Insomma, ci vorrà ancora un po' di tempo.
    È anche in atto una fusione con un altro sito, quindi il sito diventerebbe una sezione di un altro sito.
    Vi terrò comunque informati, non vi preoccupate
    Grazie della lettura
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  2. #2
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Salve a tutti gente!
    Finalmente qualcosa di concreto
    Il sito si sta fondendo con il sito Drago Bianco per creare un'unica grande community dedicata interamente al GdR e più precisamente al D&D.
    Certo c'è ancora un po' da fare, ma la struttura è più o meno quella presente in questo momento sul sito, anche se è fatta in HTML mentre la nuova sarà automatizzata in PHP!
    Le iscrizioni sono aperte ma non ci sono tutti i "comfort" che ci saranno nella prossima versione, quindi consiglio personalmente di iscrivervi nela versione definitiva del sito (ve lo comunicherò io qui in questo topic).
    Stiamo facendo il prima possibile nella preparazione de sito, ma purtroppo la procedura di reintegrazione nel nuovo sito da La Triade richiede più tempo di quanto avessi pensato!

    Per stavolta è tutto, spero di poter ripostare qui al più presto
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •