Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 91 fino 103 di 103

Discussione: HACKING CRACKING SERIALZ VIRII TROJAN PROGZ TUTTO SU HACKING

  1. #91
    Guest

    Predefinito

    beh come ho detto prima sono alle prime armi e dovresti capirmi non ne so molto su come costruire un sito web, e come ho detto qualke post fa è il mio primo sito. ho appunto creato questo post per avere consigli ma come hai visto, altro ke consigli... :?

  2. #92
    Guest

    Predefinito

    mah, kissà se è lui... vabbè c postiamo domani notte a tutti (quasi a tutti ) byez

    ----->DoSaTtAk<------

  3. #93
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sono sicuro che è lui, si capisce dalla faccia che fa nel suo avatare...faccia a mo di 8) ( )
    Comunque va notato che questo post è diventato l'attrazione della serata


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #94
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DoSaTtAk
    beh come ho detto prima sono alle prime armi e dovresti capirmi non ne so molto su come costruire un sito web, e come ho detto qualke post fa è il mio primo sito. ho appunto creato questo post per avere consigli ma come hai visto, altro ke consigli... :?

    ecco una prima lezione se fai un sito sull'Hacking impara ad essere criticato :)


    l'Hacking sul web è un ARTE seria cmq se vuoi qualche imparare qualcosa sull'HTML ti consiglio di scaricare da www.xxxxfreemagazine.tk le prime tre riviste dove ci sono la prime 3 lezioni sull'HTML di Base :)


    non te la devi prendere se ti offendono o se ti vanno contro.... siamo nel web!! :)

    se ti fai un giro nel mio guestbook ti fai le risate :)


    cmq il primo passo che devi fare per fare un sito (sopratutto sull'HACKING) è mettere da parte il FP ed utilizzare un editor txt :) stile blocco note o notePad (meglio se XXXX TXT EDITOR )


    :)

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    modestamente l'ho creato io...

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    beh comunque per ora penso a finire il sito come l'ho cominciato poi magari farò un update o una riscrittura totale del sito. cmq grazie del consiglio (finalmente me n'è arrivato1 !!!!!)

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Forse è meglio..... :? :? :?
    mi riferivo a questo post....
    (questa precisazione serve x non creare fraintendimenti.....)

    NON MI RIFERIVO AL TUO SITO

    Ps. Spero di non esser io colui che hai reputato che "sabotatore" :( :( (in un certo senso) del tuo sito.

    Per quanto riguarda le critiche si può dire che siamo stati fin troppo "clementi"...... se c'era Suganbibi..... (ti dico solo che alla stessa tua richiesta di critiche sul sito mi ha fatto nero quindi non te la prendere più di tanto )

  8. #98
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma no dai, Suganbibi è il mio mito sui commenti. Freddezza assoluta


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #99
    Guest

    Predefinito

    beh sinceramente avevo pensato ke volessi far cancellare il mio sito ma ti ho frainteso visto ke non era quello il senso della frase. non preoccuparti oramai ne ho sentite di tutte i colori !

  10. #100
    Guest

    Predefinito

    Allora...
    Ho appena letto tutta la discussione.
    Premetto che sono anch'io un principiante...non sono un hacker...

    Secondo me:
    1. Prima di cominciare con un sito bisogna pensarlo, bisogna pensare che scopo ha e cosa deve contenere...
    2. è normale che un sito, soprattutto se personale, sia SEMPRE in costruzione, ma prima di pubblicizzarlo io aspetterei di creare qualcosa di accettabile
    3. Per INFORMARE bene bisogna anche fare un sito facilmente utilizzabile
    4. HTML è un linguaggio semplicissimo...se leggi l'intro sul mio sito consiglio un libro che parte veramente da zero. Questo ti da la possibilità di slegarti almeno parzialmente da editor tipo FP che sporcano il codice e che appesantiscono il sito...inoltre la conoscenza ti dà il controllo sul codice.

    Un commento sulla discussione:
    1. Quando una persona pubblicizza qualcosa deve essere pronto ad accettare tutte le critiche...rispondere per le rime non porta a buoni risultati
    2. Dai tuoi interventi SEMBRA che si confonda l'hacker con il cracker, a questo proposito ti consiglio proprio howtobecomeanhacker che ti ha consigliato eternity (credo)...se non ti va il suo sito puoi leggerla su www.pex3.com che è un O.T.T.I.M.O. sito (e puoi vedere come, al di là dei contenuti, sia scritto in maniera semplice, pulita, fruibile, senza cazzatine)
    3. Molto meglio calmarci...tanto non facciamo altro che roderci il fegato perdendo di vista l'obiettivo: crescere (nell'HTML, PHP, nell'hacking o solo crescere psicologicamente)

    Questa era la mia opinione...poi vedi un po' tu...

  11. #101
    Guest

    Predefinito

    A proposito di una cosa buona...

    Lo script per i pallini che seguono il mouse mi interesserebbe assai...
    Lo cerco da un po', ma non l'ho ancora trovato.

    Se potessi mandarmelo via mail saresti gentile... ;)

    [me lo prendo anche dall'html se è un js all'interno del codice...ma con tutta la sporcilia di FP mi ci vuole una vita]

  12. #102
    Guest

    Predefinito

    Lo script per i pallini che seguono il mouse mi interesserebbe assai...
    Lo cerco da un po', ma non l'ho ancora trovato.
    http://www.html.it Qui trovi tutto... Ciauz

  13. #103
    Guest

    Predefinito

    Si trova di tutto ma prima di trovare esattamente quello che cerchi devi girare parecchio...

    Quindi preferisco molte volte prendere direttamente dai siti...

    (lo conosco, cmq...ho appena scaricato un paio di cosette per php.. :D)

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •