Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 96

Discussione: Gioco online via pagine web...

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    dopo essere arrivati a un buon livello tipo io sono a livello 7 di metal mine, liv2 cristal mine, liv2 Deuterium Synthesizer, livello 6 solar plant, cosa consigliate di fare? dovrei aumentare ancora di un livello il solar plant per avere più energia per gli impianti, ma poi? continuo con il metal mine che è la risorsa che più serve? o costruisco il primo robotic factory? c'è anche il laboratorio da costruire

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    robotic factory al primo livello dimezza il tempo di costruzione e al secondo livello ti permette di costruire l'astroporto, mentre il laboratorio ( devi avere m,olto cristallo per le ricerche) è utile per scorprire nuove cose da costruire ( astronavi comprese). Se posso darti un consiglio aumenta prima un po i livelli della miniera di cristallo e se ce la fai anche quelle di deuterio e poi buttati o sulla robotic o sul laboratorio.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pran
    @patryk nell'universo 1 noi non ci siamo , stiamo nell'universo 4 ....
    Ma nella registrazione non si sceglieva il pianeta :?????:

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Mi sono RIREGISTRATO, universo 4, pianeta PTK, nome PatrykVirtual

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    nella prima pagina del thread ho postato come devi fare per richiedere di entrare nell'alleanza :P

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Ma come si crea unità? io ora stò creando "centrali" per guadagnare il:
    Metal ( Livello 3 )
    Crystal ( Livello 2 )
    Deuterium ( Livello 0 ) Non sò a cosa serve :-P
    Energy ( Livello 1 )

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Fatto, ho inviato un messaggio per far parte dell'alleanza! WOE siamo già in 14 ( incluso me )!!!!!!!!!!!!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ma guardare la mappa del sistama solare/galassie ti consuma deuterio?

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    si 10 deuterio ogni volta, all'inizio non è per nulal consigliato ( e lo dico io che ce ne ho lasciati 20 per fare la prova lol ) praticamente ti fa vedere il tuo sistema solrare. Le coordinate che vedete sono così ortganizzate x:yyy:zz la x è la galassia , yyy il sistema solare mentre zz il numero del pianeta nel sistema solare stesso. Fate conto che in ogni sistema solare ci sono circa 8 pianeti liberi da colonizzare e 7 pianeti occupati da players, quindi sbrighiamoci a prenderli sti pianeti vuoti :P

    @patryk devi produrre piu energia con le solar plant e poi gfewstire lsa tua produzione dal menu resources.

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gg87
    ma guardare la mappa del sistama solare/galassie ti consuma deuterio?
    sì, su consiglio di pran, non lo sprecare inutilmente :)

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    anch'io ne ho sprecato un pò
    per ora sono alla fine della "serie" che la guida consiglia, quanto devo ancora costruire miniere e roba varia prima di iniziare a fare i robot?

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto i primi due livelli dei robots avendo metallo liv 6 crist liv 5 deut livello 3 e solar livello 7

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    ho fatto richiesta per entrare nell'alleanza, devo aspettare?
    (Daneel Olivaw di Sconchiglioso Z)
    grazie-ciao
    Ultima modifica di infundibolo : 06-04-2005 alle ore 19.36.22

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    purtroppo... non posso piu parteciapre all alleanza di AV, in quanto il multi account è severamete vietato (e controllato)
    Cmq se vi interessa un alleanza con un altra alleanza (cioè un alleanza di alleanze) fetemi sapere...
    per ora ci chiamiamo Alleanza BCE ma il nome è tutto da rivedere e siamo diponibili a nuove allenze con persone serie e che vogliano far vedere i sorci anzi gli alieni verdi a tutti quelli del 4 universo.

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    @posco, peccato :( vedremo in futuro per alleanze quando saremo un po' più competitivi :P

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    ok, peccato :(
    io preferirei comunque avere un'alleanza che rappresente gli altervistani, magari quando iniziamo ad entrare in guerra si possono stipulare accordi di non belligeranza e di cooperazione

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    purtroppo... non posso piu parteciapre all alleanza di AV, in quanto il multi account è severamete vietato (e controllato)
    Cmq se vi interessa un alleanza con un altra alleanza (cioè un alleanza di alleanze) fetemi sapere...
    Ehm, che significa ciò?

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    @jack85 significa che si possono stringere alleqanza anche tra le alleanza stesse (patti di non aggressività, di scambi commerciali etc etc ).

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    OLD No, intendevo il multiaccount... ha creato + di un giocatore?

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    praticamente sì, è vietato per un singolo utente avere più giocatori, non so' come controllino, ip o chissà cosa...

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Controllano per IP e per USER AGENT ;)

    Mi sono iscritto per vedere come è fatto il sistema :)

    Bye.

  22. #52
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Sto costruendo la ship yard finalmente

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    mi sono iscritto ank'io... sono Nexus-Master del pianeta Nexus...

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dse
    Sto costruendo la ship yard finalmente
    Ti conviene farti delle basi solidissime prima di costruire armi, almeno credo...

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    io entro pochi giorni inizio a difendere il mio pineta! mi costruisco il:
    Robotic Factory

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Ci sono anche io sono etms51 Universo 4

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    benvenuto etms, se vuoi sottoscrivere all'alleanza vedi nella prima pagina di questo thread per le istruzioni su come fare. ciau.

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    raga ci sono anche io! mi chiamo Barbo91 e ho il piacenta Barbo91.... lol come sono monotono ma non sapevo che cacchio mettere a ps: universo 4! mi posso alleare pure io? voglio imparare a giocare bene ok?

    <---MOD
    mi stavo scordando..... ora che ho fatto le prime 3 costruzioni come faccio per guadangare nuove risorse?
    MOD--->
    Ultima modifica di magers : 07-04-2005 alle ore 21.40.28

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Bellissimo

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    @magers le risorse salgono automaticamente, naturalmente solo se gli edifici che le producono sono correttamente alimentati di energia elettrica prodotta dalle solar Plant, mi raccomando all'inizio concentrati sul metallo che è necessario. Per controllare lka tua produzione e aggiustarne l'efficenza relativamente all'energia elettrica prodotta usa la sezione "resources" dal menu ( clicca sempre 2 volte sul pulsante calculate perchè le modifiche siano prese in considerazione).

    Per quanto riguarda l'alleanza per il momento è aperta a tutti gli utenti del forum quindi non devi fare altro che seguire le istruzioni che trovi nella prima pagina di questo stesso thread. buon divertimento.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •