Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nescio Download Manager

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito Nescio Download Manager

    Dopo l'abbandono del nuke per cause oramai note a tutti (mi defacciavano il sito una volta al mese, alla terza mi sono stancato) prosegue la ricostruzione del sito con scriptini fatti a mano da me o comunque adatti alle mie esigenze che, anche se magari scarsi dal punto di vista del codice mi soddisfano comunque di più :winkOLD: .

    Dopo un po' di studio e con qualche dritta dei miei pazienti contatti (neoscript, thecore e marcio) è nato il mio piccolo downloader (http://www.web3.altervista.org/ cliccando su una categoria lo potete vedere)... funziona decentemente... mi piacerebbe che lo provaste per scoprire qualche bug e, soprattutto, per testarne l'ergonomia... cosa che mi interessa molto

    Grazie a tutti e complimenti se avete letto fin qui! :winkOLD:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Dopo l'abbandono del nuke per cause oramai note a tutti (mi defacciavano il sito una volta al mese, alla terza mi sono stancato) prosegue la ricostruzione del sito con scriptini fatti a mano da me o comunque adatti alle mie esigenze che, anche se magari scarsi dal punto di vista del codice mi soddisfano comunque di più :winkOLD: .

    Dopo un po' di studio e con qualche dritta dei miei pazienti contatti (neoscript, thecore e marcio) è nato il mio piccolo downloader (http://www.web3.altervista.org/ cliccando su una categoria lo potete vedere)... funziona decentemente... mi piacerebbe che lo provaste per scoprire qualche bug e, soprattutto, per testarne l'ergonomia... cosa che mi interessa molto

    Grazie a tutti e complimenti se avete letto fin qui! :winkOLD:
    che dire.. molto meglio di un nuketto :winkOLD:

    le sezioni dovrebbero andare tutte bene. Ci ho appena fatto un salto

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skedo
    che dire.. molto meglio di un nuketto :winkOLD:

    le sezioni dovrebbero andare tutte bene. Ci ho appena fatto un salto

    Sì ma oltre alle sezioni intendevo cose come:

    La naavigazione in quell'area è agevole, ci si sposta bene? Si ottiene subito l'informazione che si cerca? C'è qualche elemento grafico che infastidisce la vista? Si sente la mancanza di qualche feature?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ben vengano siti così alla facciaccia del php-nuke!!!
    Ma cavolo, perchè non ti prendono come esempio anche tutti gli altri fan del php-nuke e non passano a scriversi un sito con le loro mani?

    :-) Il mondo (di Internet) sarebbe migliore...

  5. #5
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilmaestro
    Ben vengano siti così alla facciaccia del php-nuke!!!
    Ma cavolo, perchè non ti prendono come esempio anche tutti gli altri fan del php-nuke e non passano a scriversi un sito con le loro mani?

    :-) Il mondo (di Internet) sarebbe migliore...


    Apprezzo molto i complimenti, ma apprezzerei ancora di più qualche suggerimento per migliorare :winkOLD: ... Non ho aperto questo topic per sparlare del phpnuke che rimane comunque un ottimo strumento se adatto alle proprie esigenze (e non era adatto alle mie!)



    Edit: Ah... quasi dimenticavo... ho anche cercato, nella mia inesperienza, di ottimizzare le pagine create dallo script per i motori di ricerca.... c'è qualcuno esperto in materia che mi possa dire come è da questo punto di vista?
    Ultima modifica di web3 : 19-02-2005 alle ore 11.51.04

  6. #6
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io ora lo provo sul mio sito poi vedo se tenerlo!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no non si puo scaricare....

  9. #9
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magers
    io ora lo provo sul mio sito poi vedo se tenerlo!

    sì perchè in questo momento non avrebbe alcun senso rendere disponibile il codice...
    Comunque non si parla di questo qui ... ma di come vi sembra la mia area download :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •