Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: !! Aiutate il mio sito !! :D

  1. #1
    Guest

    Exclamation !! Aiutate il mio sito !! :D

    Ragazzi, oggi mi sono iscritto a Pepos... credo sia un buon servizio e danno Censura
    volevo chiedervi di aiutare il mio sito, Cafetteria Mauro Interclub, anche se non siete interisti... ^___^

    Se vi và (spero di si) andate a questa pagina, clicca sl bannerino (disattivate Internet Security Norton se l'avete o non ve lo visualizza!) e dalla pagina che vi si apre cliccate su un sito a caso!

    Censura

    GRAZIE MILLE!!!!!
    Ultima modifica di makpaolo : 15-12-2004 alle ore 15.28.01

  2. #2
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Se mi ricordo bene, è vietato dal regolamento incitare gli utenti a clikkare sui barner

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma sui banner dei circuiti di av

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il banner è posto su un'account esterno comunque censuro e chiudo il post in quanto hai sottoscritto un regolamento con il servizio da te citato, e come su Altervista è vietato chiedere di cliccare
    Citazione Originalmente inviato da regolamento pepos
    8. Altre disposizioni:

    Si conviene espressamente che l'accesso alle pagine dei siti collegati ad Censura e ai programmi e dati in esse contenuti non conferisce alcun diritto all'Affiliato sulle pagine e sui contenuti medesimi che rimangono di proprietà esclusiva dei rispettivi autori.

    E' necessario tenere presente alcuni comportamenti vietati:



    1. Obbligo di cliccare sui banner proposti da Censura per attivare il menu del sito dell'Affiliato;
    2. Creare un link testuale interno al sito dell'Affiliato che rinvii senza alcuna indicazione esplicita automaticamente a siti del network Censura;
    3. Creare un link che apra una finestra su una pagina interna del sito dell'Affiliato e contemporaneamente ne apra un'altra sui siti del network di Censura;
    4. Invio del codice fornito da Mediaplan s.r.l. a chat, forum, newsgroup;
    5. Utilizzo di strumenti per gonfiare artificialmente il numero dei click;
    6. Inserimento del proprio codice su siti di altri Affiliati;
    7. Apertura di una finestra di dialogo che propone di cliccare sui banner di Censura
    Ultima modifica di makpaolo : 15-12-2004 alle ore 15.31.18
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •