Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 121 fino 129 di 129

Discussione: Dominio.it e spazio gratis!!!!!!!!!

  1. #121
    Guest

    Predefinito

    Io lo sto testando da qualke mese... tutto ok .... se ci sono problemi li risolvono tempestivamente... i server hanno un'attività del 99,xx%
    ottimo servizio... se vi registrate oggi è l'ultimo giorno... poi sarà a pagamento e non è un pesce d'aprile

  2. #122
    Guest

    Predefinito

    non ho ben capito il sistema degli invitatio code. come posso procurarmeli?

  3. #123
    Guest

    Predefinito

    infatti ...come procurarsi sti invitation code

  4. #124
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    infatti ...come procurarsi sti invitation code
    primo post di questo thread

    mavericck

  5. #125
    Guest

    Predefinito

    anche io ho il sito su tophost e ti possso garantire che secondo il mio piccolo parere e' il migliore hosting adesso sulla piazza sia per i prezi imbattibili che per il supporto tecnico sono velocissimi e sono molto chiari se una cosa non possono dartela anche pagando te lo dicono subito.. e poi sono di una gentilezza fantastica.. al contrario di aruba.. che mamma mia.. non e parliamo proprio.. boigottate aruba tophost e' il migliore in assoluto.. ciao alibi74

  6. #126
    Guest

    Predefinito

    confermo. ebbi un problema con le password e gli accessi, chiesi come risolvere all'assistenza e oltre a riprisinarmi tutto, mi dissero anche il motivo del problema con le password.

    ottimo hoster

  7. #127
    Guest

    Predefinito

    la partita iva non la posso mettere azz! ho un programma ke mi creo un'identità falsa nome,codice fiscale,eccedera ma non metto la partita iva :D

  8. #128
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    la partita iva non la posso mettere azz! ho un programma ke mi creo un'identità falsa nome,codice fiscale,eccedera ma non metto la partita iva :D
    Se ti beccano sei nei guai e non poco.

    Uomo avvertito....mezzo salvato :eyes:

  9. #129
    Guest

    Unhappy

    perfavaore qualcuno che non intende usarlo mi puo dare il suo invitation code
    sonoandato oggi ma è troppo tardi!!
    se qualcuno nn lo usa è inutile che lo tenga li perfavore qualcuno me lo puo dare ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????'

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •