Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibilità di collegamento con AdSense

  1. #1
    Guest

    Exclamation Impossibilità di collegamento con AdSense

    Buongiorno a tutti, nonostante mi sia informato ed abbia raggiunto i requisiti, adsense continua a negarmi l'affiliazione. Ho letto che sarebebro state necessarie almeno 750 visualizzazioni di pagina per poter passare al collegamento di AdSense e successivamente al livello oro.
    Fatemi sapere cos'altro dovrei fare anche perchè le sto provando tutte.
    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Probabilmente hai troppi pochi contenuti nel sito. Le linee guida solite sono:

    • avere articoli con foto originali, cioè foto scattate da te e testi scritti in maniera corretta e fluente di almeno 300 parole
    • avere ALMENO 30 articoli
    • avere un blog ben impostato, con categorie, menù sotto testata, cookie policy attiva, pilota automatico attivo


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Probabilmente hai troppi pochi contenuti nel sito. Le linee guida solite sono:

    • avere articoli con foto originali, cioè foto scattate da te e testi scritti in maniera corretta e fluente di almeno 300 parole
    • avere ALMENO 30 articoli
    • avere un blog ben impostato, con categorie, menù sotto testata, cookie policy attiva, pilota automatico attivo


    Ciao!
    Ma queste sono le nuove linee guida? Io mi ricordo che avevo fatto un blog tempo fa per un amico e aveva pochi articoli, sotto i 30, eppure gli avevano dato la partner con adsense lo stesso

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Alla fine è AdSense che decide. Normalmente le linee guida che suggeriamo sono quelle che ti ho indicato; dove hai letto le "vecchie" linee guida?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Alla fine è AdSense che decide. Normalmente le linee guida che suggeriamo sono quelle che ti ho indicato; dove hai letto le "vecchie" linee guida?

    Ciao!
    Ciao, le ho lette qua: https://blog.altervista.org/it/guada...og-altervista/

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Quella "soglia" è la soglia minima per poter effettuare la richiesta ad AdSense. Poi se AdSense accetta è un'altro discorso: per questa seconda possibilità si consigliano i parametri che ti ho indicato precedentemente, ma è a completa discrezione di AdSense.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •