Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Collegamento Google adsense negato

  1. #1
    technologicinformation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-04-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Collegamento Google adsense negato

    Buongiorno,
    Vi scrivo perché ho provato a per la seconda volta a richiedere di attivare Google adsense sul mio account Altervista in seguito ad aver ricevuto un email da parte vostra che mi avvertiva che il mio account era pronto per essere associato. Però mi è arrivata nuovamente un’email da parte di Google adsense che mi dice che il mio account potrebbe non essere idoneo alle norme (per esempio che non devi avere copyright negli articoli, che non devono esserci materiali sessualmente espliciti, che non devo cliccare sui miei stessi banner etc.). Il problema è che io non so quale di questi codici potrei aver violato, visto che non sono mai stato avvertito di avere degli articoli contenenti copyright e ovviamente non ci sono materiali sessuali nei miei articoli. Come posso risolvere la questione?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da technologicinformation Visualizza messaggio
    Il problema è che io non so quale di questi codici potrei aver violato
    Puoi saperlo solamente tu se hai inserito contenuti protetti da copyright nel tuo sito o hai inserito testi di altri siti (Google si accorge anche se cambi qualche parola).

    Purtroppo se vuoi sapere più dettagli, dovresti contattare AdSense.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •