Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Pagina Facebook "Just your imagination"

  1. #1
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Red face Pagina Facebook "Just your imagination"

    Ciao a tutti!
    Spero non sia considerato spam, visto che non si tratta di un sito creato su Altervista, ma di una pagina Facebook. Tuttavia, l'ispirazione mi è venuta (anche) frequentando questo FORUM, quindi volevo condividerla con voi. La pagina si intitola "Just your imagination" e potete trovarla a questo link:

    https://www.facebook.com/justyourimaginationita

    Periodicamente vengono pubblicate immagini "gioco", con quiz, domande particolari o scenari assurdi! Non c'è una risposta giusta o sbagliata, è solo un modo per allenare la fantasia! Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va lasciate un like, condividete i post ed invitate amici (è fondamentale in questa prima fase avere molti iscritti, altrimenti ci si diverte di meno perché non si possono conoscere le risposte degli altri). Ogni critica è naturalmente ben accetta e, anzi, gradita! Se avete anche delle idee per qualche immagine carina sarò contento di valutarle e metterle in cantiere!
    Grazie mille. Ciao.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao ti va di collaborare facendo pubblicità ai nostri siti mettendoli come amici sulla home page? se si lasciami un messaggio qui o visitami su questo sito dove potrai scrivere articoli di ogni genere. Attendo tue notizie ciao.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •