Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Potrei far parte dei moderatori?

  1. #1
    Guest

    Question Potrei far parte dei moderatori?

    Salve a tutti! Vorrei diventare moderatore perchè noto che ci sono molte discussioni da chiudere ancora, in più passo molto tempo qui sul forum ad aiutare ad altri utenti nella sezione "Problemi Tecnici" di rado passo anche nella sezione CMS. Mi piacerebbe molto diventare moderatore perchè potrei fare davvero un bel po di cose, in quanto passo tanto tempo qui sul forum a girovagare Ciao!!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    In che senso discussioni da chiudere? Comunque puoi segnalare tramite l'apposito tasto i post che ritieni siano da moderare.

    Di solito i moderatori sono utenti che hanno passato molti anni e conoscono molto bene il forum e hanno migliaia di messaggi.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Con "Da chiudere" intendo discussioni vecchie oramai da bloccare. Conosco bene il forum perché ho avuto altri siti precedenti a questo. Leggendo le regole so che il gruppo di moderatori è aperto a tutti. Se possibile vorrei farne parte.(Se qui è attivo il moderatore di sezione, vorrei esserlo nella sezione "Problemi tecnici account")
    P.S Non fate caso ai messaggi cancellati il telefono si è messo a fare cose che non volevo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •