Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: "Vi Invito Tutti A Visitare Il Mio Blog"...!!!

  1. #1
    Data registrazione
    22-04-2017
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    23

    Talking "Vi Invito Tutti A Visitare Il Mio Blog"...!!!

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Irene ho 26 anni e sono una casalinga con la passione per la cucina...!!!
    L'altro giorno navigavo su internet ed ho scoperto per caso che Giallo Zafferano offriva la possibilità di aprire un blog gratuito con inoltre una percentuale di guadagno,non ci ho pensato neanche un secondo e mi sono cimentata nella realizzazione della grafica e della struttura del sito...

    In merito a questo ho una domanda da porvi:
    Qualcuno di voi sa dirmi come posso rimpicciolire l'immagine del titolo del sito e come posso ridimensionare gli elementi del menù???

    ...naturalmente sono all'inizio come credo molti di voi ma l'idee non mi mancano e sono sicura che questo piccolo spazio mi darà molte soddisfazioni e spero che piacerà anche a voi,ecco il link:

    http://blog.giallozafferano.it/irexaifornelli/

    Vi aspetto numerosi per iniziare insieme questo viaggio nel mondo dei sapori...!!!
    Ultima modifica di karl94 : 27-04-2017 alle ore 10.15.34 Motivo: Correzione indirizzo

  2. #2
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da irexaifornelli Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Irene ho 26 anni e sono una casalinga con la passione per la cucina...!!!
    L'altro giorno navigavo su internet ed ho scoperto per caso che Giallo Zafferano offriva la possibilità di aprire un blog gratuito con inoltre una percentuale di guadagno,non ci ho pensato neanche un secondo e mi sono cimentata nella realizzazione della grafica e della struttura del sito...

    In merito a questo ho una domanda da porvi:
    Qualcuno di voi sa dirmi come posso rimpicciolire l'immagine del titolo del sito e come posso ridimensionare gli elementi del menù???

    ...naturalmente sono all'inizio come credo molti di voi ma l'idee non mi mancano e sono sicura che questo piccolo spazio mi darà molte soddisfazioni e spero che piacerà anche a voi,ecco il link:

    http://blog.giallozafferano.it/irexaifornelli/

    Vi aspetto numerosi per iniziare insieme questo viaggio nel mondo dei sapori...!!!
    Ciao Irene ho visitato il tuo sito ed è molto bello a livello grafico. Si può rimpicciolire l'immagine ma prima vorrei sapere se è un Altersito o se è un Blog di Wordpress? Così posso esserti d'aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •