Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: JanBlog - Benvenuti nel nostro mondo

  1. #1
    Guest

    Lightbulb JanBlog - Benvenuti nel nostro mondo



    Buonasera a tutti. Recentemente ho creato un JanForum ma purtroppo ho scoperto che da solo non ce la facevo...così io e un mio caro amico abbiamo avviato JanBlog. Un magazine con interessi nostri sulla Salute, Fitness, Tecnologia, Scienza, Curiosità, How-to e molto altro. (basta consigliare).

    Quindi siamo alla ricerca di personale che possa aiutarci a far crescere al meglio il nostro progetto e renderlo un bene per tutti.

    I seguenti ruoli disponibili sono:

    Editore: un editore ha tutti i poteri dell’editoria, cioè può pubblicare qualsiasi articolo e modificare gli articoli di qualsiasi autore;
    Autore: l’autore ha il potere di creare qualsiasi articolo, senza approvazione, e può modificare i suoi articoli pubblicati, ma non può modificare gli articoli degli altri autori.
    Collaboratore: il collaboratore può scrivere articoli e modificarli in seguito, ma tutto ciò richiede l’approvazione da parte dell’editore.
    Sottoscrittore: il semplice utente registrato che ha solo il potere di visualizzare il blog e commentare i relativi articoli.

    I requisiti sono:

    • buona conoscenza di WordPress
    • buona conoscenza del SEO.
    • serietà
    • capacità a scrivere articoli
    • ottimo italiano
    • conoscenza della lingua inglese (preferibile)


    http://janblog.altervista.org/

    All'inizio faremo una settimana o un mese di prova per vedere cosa sapete fare.

    In futuro, se collaborerete e ci aiutate e far crescere il progetto con rispetto e massima serietà, ci sarà possibilità di RETRIBUZIONE

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da janblog Visualizza messaggio


    Buonasera a tutti. Recentemente ho creato un JanForum ma purtroppo ho scoperto che da solo non ce la facevo...così io e un mio caro amico abbiamo avviato JanBlog. Un magazine con interessi nostri sulla Salute, Fitness, Tecnologia, Scienza, Curiosità, How-to e molto altro. (basta consigliare).

    Quindi siamo alla ricerca di personale che possa aiutarci a far crescere al meglio il nostro progetto e renderlo un bene per tutti.

    I seguenti ruoli disponibili sono:

    Editore: un editore ha tutti i poteri dell’editoria, cioè può pubblicare qualsiasi articolo e modificare gli articoli di qualsiasi autore;
    Autore: l’autore ha il potere di creare qualsiasi articolo, senza approvazione, e può modificare i suoi articoli pubblicati, ma non può modificare gli articoli degli altri autori.
    Collaboratore: il collaboratore può scrivere articoli e modificarli in seguito, ma tutto ciò richiede l’approvazione da parte dell’editore.
    Sottoscrittore: il semplice utente registrato che ha solo il potere di visualizzare il blog e commentare i relativi articoli.

    I requisiti sono:

    • buona conoscenza di WordPress
    • buona conoscenza del SEO.
    • serietà
    • capacità a scrivere articoli
    • ottimo italiano
    • conoscenza della lingua inglese (preferibile)


    http://janblog.altervista.org/

    All'inizio faremo una settimana o un mese di prova per vedere cosa sapete fare.

    In futuro, se collaborerete e ci aiutate e far crescere il progetto con rispetto e massima serietà, ci sarà possibilità di RETRIBUZIONE
    Il tema e il design sono molto belli, navigazione semplice, ecc.
    Complimenti!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •