Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By andreaisi

Discussione: La cosa più importante per un blog.

  1. #1
    Guest

    Predefinito La cosa più importante per un blog.

    Studiando i blog mi sono reso conto che la cosa più importante non è la grafica, nè come il blog è scritto. La cosa fondamentale è avere una "piattaforma" di amici che condividano i tuoi link, li commentino, mettano i loro link sui rispettivi blog.

    Mi pare però brutto chiedere ad altre persone di condividere il blog, anche perchè sopratutto i blogger famosi credo abbiano il ban ultra-facile. Quindi... se chiedere è tanto difficile, come si arriva a crearsi questa "piattaforma" di amici blogger?

    Avete consigli?

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laughe Visualizza messaggio
    Studiando i blog mi sono reso conto che la cosa più importante non è la grafica, nè come il blog è scritto. La cosa fondamentale è avere una "piattaforma" di amici che condividano i tuoi link, li commentino, mettano i loro link sui rispettivi blog.

    Mi pare però brutto chiedere ad altre persone di condividere il blog, anche perchè sopratutto i blogger famosi credo abbiano il ban ultra-facile. Quindi... se chiedere è tanto difficile, come si arriva a crearsi questa "piattaforma" di amici blogger?

    Avete consigli?
    Una tra le tante cose che ti consiglio di fare è di creare una discussione dove spieghi cosa fai nel tuo blog, di cosa tratta, ecc. E chiedi anche se qualcuno e disposto a collaborare con te, alle tue condizioni.
    soham likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •