Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: DD Resources | Download Open-Source and Freeware Resources

  1. #1
    Guest

    Predefinito DD Resources | Download Open-Source and Freeware Resources

    DD Resources è un blog dove si può scaricare contenuti gratuiti(Open-Source, Freeware, Trial/Demo)

    Il Blog ha come unico scopo di inserire questi tipo di materiali quindi astenersi chi cerca materiale Warez e benvenuti chi cerca programmi free di vario genere, da Antivirus a programmi grafici.

    Mi farebbe piacere una opinione: http://ddresources.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Sito interessante e molto utile, soprattutto per chi cerca un programma specifico.

    Se fosse in te cambierei solo una cosa, il riquadro Ultime notizie ( Quello in home appena sotto la navigazione, non so se hai presente? ), lo chiamerei Ultimo download, ho Ultimo download aggiunto, se è stato appena aggiunto, anche perché, rimanda a un download di un programma, no ad una notizia.

    Per il resto, per me, va tutto bene.

    Sito interessante e molto utile, soprattutto per chi cerca un programma specifico.

    Se fosse in te cambierei solo una cosa, il riquadro Ultime notizie ( Quello in home appena sotto la navigazione, non so se hai presente? ), lo chiamerei Ultimo download, ho Ultimo download aggiunto, se è stato appena aggiunto, anche perché, rimanda a un download di un programma, no ad una notizia.

    Per il resto, per me, va tutto bene.

    EDIT:

    Ansi, il riquadro ultime notizie lo eliminerei proprio, visto che sono già presenti alla destra gli ultimi download
    Ultima modifica di sevenjeak : 04-10-2016 alle ore 09.12.33

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •