Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [CERCO COLLABORATORI] JanBlog

  1. #1
    Guest

    Exclamation [CERCO COLLABORATORI] JanBlog



    Benvenuti nel mio blog!
    Sono un ragazzo di 19 anni amante dell'informatica e dei blog.
    Si tratta di un "magazine" concentrato sulle news e curiosità di ogni tipo...
    Cerco quindi gente seria (e non perditempo) che dedichino un po di tempo a migliorare il blog, scrivendo articoli, poichè da solo non riesco a far decollare questo blog

    Requisiti: Buona conoscenza della piattaforma Wordpress e 1 ora al giorno ca. di tempo da dedicare al blog

    Se credi di esserne all'altezza allora contattami qui sotto oppure a posta.janfrancioni@outlook.it

    Link sitoweb: http://sh.st/NFcC4

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno è disposto ad aiutarmi?

  3. #3
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da janblog Visualizza messaggio


    Benvenuti nel mio blog!
    Sono un ragazzo di 19 anni amante dell'informatica e dei blog.
    Si tratta di un "magazine" concentrato sulle news e curiosità di ogni tipo...
    Cerco quindi gente seria (e non perditempo) che dedichino un po di tempo a migliorare il blog, scrivendo articoli, poichè da solo non riesco a far decollare questo blog

    Requisiti: Buona conoscenza della piattaforma Wordpress e 1 ora al giorno ca. di tempo da dedicare al blog

    Se credi di esserne all'altezza allora contattami qui sotto oppure a posta.janfrancioni@outlook.it

    Link sitoweb: http://sh.st/NFcC4
    Se guardi il mio blog ti accorgi che sono un pò bravo con altervista, da utente registrato grazie a un plugin molto efficiente, il mio blog è simile a facebook :D. Contattami o tramite il mio blog o tramite messaggio privato qui sul forum. Quando posso ti risponderò :).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    magari potresti pure evitare di spammare il tuo sito sul mio thread...per educazione.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •