Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sponsorizzare il mio blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sponsorizzare il mio blog

    scusate potete sponsorizzare il mio blog sulle vostre pagine facebook o su altri media se lo fate scrivetemi e risponderò al più presto e se lascerete il vostro sito gli darò un'occhiata.... il mio sito è www.informazionegiochi.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Ciao! Il tuo sito è molto carino. Aggiusta solo questi punti:

    1)Il plugin che puoi utilizzare per la newsletter è qui
    2)Cambia il colore delle lettere nella toolbar, metti un colore normale e visibile
    3)Come contatore delle visite ti consiglio di utilizzare questo sito, a parere mio, molto utile ed efficiente.
    4) Se vuoi essere contattato da altri utenti tramite il tuo sito aggiungi questo plugin, non te ne pentirai. Per impostarlo a tuo piacimento vai su: Bacheca (in alto a sinistra) > Plugin > FS Contact Form.

    Se vuoi qualche consiglio passa dal mio blog e contattami! andreaisi.altervista.org/contattami
    C'è anche un altro modo per contattarmi: Registrati, poi vai qui e clicchi su "Messaggio privato".
    Ultima modifica di andreaisi : 01-08-2016 alle ore 21.39.13

  3. #3
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andreaisi Visualizza messaggio
    Ciao! Il tuo sito è molto carino. Aggiusta solo questi punti:

    1)Il plugin che puoi utilizzare per la newsletter è qui
    2)Cambia il colore delle lettere nella toolbar, metti un colore normale e visibile
    3)Come contatore delle visite ti consiglio di utilizzare questo sito, a parere mio, molto utile ed efficiente.
    4) Se vuoi essere contattato da altri utenti tramite il tuo sito aggiungi questo plugin, non te ne pentirai. Per impostarlo a tuo piacimento vai su: Bacheca (in alto a sinistra) > Plugin > FS Contact Form.

    Se vuoi qualche consiglio passa dal mio blog e contattami! andreaisi.altervista.org/contattami
    C'è anche un altro modo per contattarmi: Registrati, poi vai qui e clicchi su "Messaggio privato".
    Correzione riga 8 messaggio "qui": qui

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •