Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito elettrodomestici

  1. #1
    Guest

    Smile Sito elettrodomestici

    Ciao a tutti vi presento il mio sito che riguarda la Riparazione di Elettrodomestici (Lavatrici e Lavastoviglie), ecco il link http://elettrodomesticirovigo.altervista.org Avete qualche consiglio per poterlo migliorare? Accetto critiche e consigli

  2. #2
    grsm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-05-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao,
    se posso permettermi io eliminerei il menu di sinistra per spostarlo tutto in alto (nella barra), creerei una descrizione dei servizi magari corredata da qualche foto (automezzi, mentre siete al lavoro ecc) e magari si potrebbero creare più pagine per dividere i contenuti (contattaci, dove siamo ecc...).
    In caso ti serva una mano rimango a tua disposizione, non sono un professionista però mi piace dilettarmi nella creazione di semplici siti internet.
    Buon lavoro
    Riccardo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao ti ringrazio per il consiglio e la disponibilità, ho valutato la tua proposta e non è male, ora faccio le modifiche.

  4. #4
    grsm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-05-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    se ti va fammi sapere quando sei di nuovo online con le modifiche, sono curioso del risultato.
    a presto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da grsm Visualizza messaggio
    se ti va fammi sapere quando sei di nuovo online con le modifiche, sono curioso del risultato.
    a presto
    va bene appena il sito è pronto ti avviso :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •