Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sviluppo progettino

  1. #1
    Sissi88 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-03-2006
    Messaggi
    0

    Predefinito Sviluppo progettino

    Ciao a tutti,

    Ho in cantiere un progettino su cui sto lavorando da diversi anni a tempo perso da autodidatta, tuttavia i linguaggi di programmazione si rinnovano in continuazione e sono rimasta indietro con gli ultimi sviluppi del Php.
    Cerco quindi uno o più programmatori che abbiano voglia di impastarsi le mani o anche solo esercitare le loro conoscenze in ambito siti web e web designer.
    Non sono necessarie particolare conoscenze, basta l'html e il php, se poi conoscete anche Ajax o Java ecc va anche bene.

    Il progetto è molto molto semplice, sono una patita di video games e svariati altri giochi e questo progetto si basa su uno dei tanti Gdr by chat (Per chi ne fosse a conoscenza), in ogni caso non è necessario sapere concretamente cosa fanno questo tipo di siti web in quanto sostanzialmente altro non sono che una gestione di pagine ed utenti secondo determinate funzionalità da me fornite.
    Il sito in questione è già sviluppato, ma come precisato è indietro a livello di codici e modernità, quindi avrei giusto bisogno di mani competenti che siano in grado di aiutarmi ad aggiornare le codifiche e magari renderlo un pochino più appetibile con gli stili grafici e funzionali odierni.

    Non ci sono scadenze, non ci sono obblighi, ogni tipo di aiuto, anche temporaneo, è più che ben accetto, cerco una collaborazione senza impegno per chi ha voglia di cimentarsi un pò in questa impresa

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Per conoscensce Java intendi Javascript o proprio Java, visto che sono due linguaggi diverse,

    In ogni caso io conosco sia html, php, javascript e nn solo.. purtroppo non ho molto tempo da impegnare nel progetto, in ogno caso, anche io tempo fa ho iniziato a programmare un gioco by chat, purtroppo o chiuso e cancellato i file del progetto, in ogni caso, se trovo un po ti tempo posso anche aiutarti, se ti va di faccio sapere ok?

  3. #3
    Sissi88 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-03-2006
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Sia java che Javascript, entrambi i linguaggi vanno bene, si possono sviluppare molti piccoli programmini o funzioni che sicuramente possono risultare utili ^^

    Come detto non cè nessuna fretta ne nessun obbligo anche io me ne occupo "a tempo perso", altro non è che un passatempo quindi non cè problema.
    Ogni aiuto è ben accetto scrivimi pure un messaggio se hai piacere a contribuire un pochino ^^

  4. #4
    L'avatar di memai
    memai non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-02-2010
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    175

    Predefinito

    A me interesserebbe poterti aiutare se vuoi.
    Ho delle conoscenze di programmazione web tra cui php,javascript,ajax,xml e sql.
    Con ajax però ti avverto: sono abituato a usarlo quello con jquery $.ajax({}); per mandare informazioni assincroniche, il javascript puro non lo uso mai, però se tu lo preferisci posso anche guardare le referenze
    Ultima modifica di memai : 26-05-2016 alle ore 17.55.23
    Notte bistecca, ho l'acquolina in bocca e 'sta sera c'è, carne di manzo per me!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •