Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sito su trame di film

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito su trame di film

    Come da titolo ho messo online da qualche giorno il mio sito che parla di trame di film, per adesso ce ne sono poco più di 1400 (tutte scritte da me ovviamente). 'Credo' di aver fatto un buon lavoro perché il sito ha come velocità 100 da desktop, 75 da mobile. Come punteggio seo siamo a 80 per ogni pagina. Inoltre il sito è ottimizzato per i dispositivi mobile.
    Il link è questo: https://tramefilm.altervista.org/
    Che ve ne pare? Avete qualche consiglio da darmi? Accetto suggerimenti,grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Mi sembra un sito ben fatto, se hai tanti contenuti originali dovresti riuscire ad essere ben indicizzato su Google (però necessita di un po' di tempo).

    Ti consiglierei anche di pubblicizzare un po' il sito anche sui social.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il complimento, per i social ci sto già pensando, a breve creerò una fanpage. Mentre che ci siamo te la posso chiedere una cosa visto che fai parte dello staff? Se il topic è sbagliato ti prego di dirmi dove postarlo.
    Come ho detto prima il sito è online da 4 giorni, già qualche pagina sta venendo indicizzata ma il fatto è che il meta tag title non è quello che ho messo io, nel senso che c'è prima il nome che ho dato io seguito da 'Blog di tramefilm'. Ecco io quest'aggiunta di 'Blog di tramefilm' non la vorrei avere nelle mie pagine, anche perché io non sto utilizzando il blog di altervista (ho levato wordpress e sono passato all'altersito). Forse è ancora troppo presto e googlebot sta interpretando male i miei meta tag title? O forse devo impostare qualche opzione dal pannello di altervista? Grazie ancora e buon lavoro

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Purtroppo Google scrive quel che gli pare, prova a cambiare parole fin quando non ti accetta la tua versione.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •