Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By BWG

Discussione: Nuovo blog

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Nuovo blog

    Salve a tutti, ho da poco iniziato a creare il mio blog, sicuramente riguarda un argomento diciamo un po' troppo di nicchia, la filatelia, non riesco a farlo decollare come dovrebbe, chi mi da un aiuto, qualche consiglio oppure qualche dritta? Ogni post verrà preso da me in considerazione, grazie.

    fabiobolli

  2. #2
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    IHMO

    Ciao, l'unica cosa che stona ad occhio è la prima foto poco chiara, ti posso consigliare di partecipare ai forum che trattano il tuo argomento, ne trovi tanti in giro e impostare nella firma una frase ad effetto e il link del tuo sito.

    Ho aperto a caso delle pagine della sezione emissioni e i francobolli sembrano li per caso, senza grossa logica, cercando su internet molti francobolli che non hai messo li trovi, per cui non mi spiego perchè qualcuno si e qualcuno no, piuttosto è meglio fare una lista di nomi e se passi sopra il mouse si apre la foto del francobollo dove c'è.

    Nella sezione origini, hai scritto dei pezzi lunghi e piatti, se il testo non si può snellire consigliano di mettere le parole chiave in neretto e se non si distingue subito ad occhio aumenta di uno il font.

    Nella sezione origini, hai scritto dei pezzi lunghi e piatti, se il testo non si può snellire consigliano di mettere le parole chiave in neretto e se non si distingue subito ad occhio aumenta di uno il font.

    La grafica è buona il contorno leggermente grigio è ottimo e il bianco e l'arancione si intonano bene, le foto sono di buona qualità, tranne una ed è proprio la prima che si vede

    Questo è solo il mio parere personale.
    fabiobolli likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie BWG proverò ad effettuare le correzioni del caso e stare più attento a non "appiattire" gli argomenti trattati. Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •