Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Il mio portale, CloudPix! Un blog che ti fa compagnia quando non sai che fare!

  1. #1
    cloudpix non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-12-2015
    Messaggi
    0

    Lightbulb Il mio portale, CloudPix! Un blog che ti fa compagnia quando non sai che fare!

    Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Anthony, sono uno studente di 20 anni, ho un sogno, come del resto l'hanno tutti, ma il mio sogno è un pò troppo grande, complicato, presuntuoso;
    Il mio sogno è un portale, dove tutti posso "perdere" un pò di tempo se non sanno cosa fare ma allo stesso tempo scoprendo qualcosa di nuovo cosi da non diventare dei vegetali mentali! Aspiro a un gran numero di persone che mi seguono così da poter dare il mio contributo in un mondo che ora come ora sta andando a rotoli, voglio un sito dove le persone si possono sfogare liberamente senza dover essere giudicate, voglio un sito dove si può trovare un supporto realisico se serve un informazione, voglio un sito che sia un punto di appoggio per tutte le persone che lo vorranno. Sono solo un ragazzo, ma odio tutto quello che è successo e che sta succedendo ora, tra politica, guerre e falsità, voglio un punto di ritrovo dove poter mettere in "pausa" almeno solo per 1 minuto tutte le persone che lo vorranno dal mondo esterno. Io ad esempio ho paura del futuro, ho paura di crearmi una famiglia, di proteggerla in un mondo come questo e per questo mi "rifugio" in un mio piccolo spazio chiamato "CloudPix", il nome sta a significare una nuvola di pixel che si muove intorno al mondo portano una "pioggia" di informazioni.
    Il mio progetto è grande, davvero grande, ma inizio con un piccolo blog dove scrivo articoli che mi interessano particolarmente e che possono incuriosire chi legge, parlo di Misteri, Curiosità, Benessere e Tecnologia.

    Se siete arrivati fino alla fine qualcosa significherà! Grazie mille!



    Il link al mio sito : CLICCA QUI


    PS: L'ho aperto 2 giorni fa quindi è un pò povero, ma vi prometto che metterò tutto il mio impegno e il mio tempo nel cercare di arricchirlo! Un abbraccio a questa community!
    Ultima modifica di cloudpix : 17-12-2015 alle ore 01.51.45

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •