Ciao a tutti cerco un programmatore serio per un GDR play by Chat sui Vampiri ambientato ai giorni nostri. Purtroppo qui non sappiamo proprio nulla di programmazione e abbiamo un gran bisogno di aiuto per tirar su un gdr, non chiedo un codice proprio perchè gdrcd è + semplice :)

La documentazione c' è tutta quanta, la fantasia non manca ovviamente:
-Razze
-Regolamento
-Ambientazione
-Guida al gioco

Ambientazione in sintesi:
E´ambientato in una cittadina quasi interamente abitata dai vampiri che grazie ad un potente farmaco , il "Warmlife" , possono camminare alla luce del sole mentre gli umani, ignari di tutto, sono i forestieri e i "benvenuti".
All´ interno della città vi sono due potenti organizzazioni di origine vampirica che si differenziano tra di loro per il fatto che la fazione dell´ Ordine dei Vampiri Atras vorrebbe vivere pacificamente con le altre razze in gioco -Licantropi , Mutaforma e Umani- mentre l´ altra , quella dell´ Ordine dei Sacerdoti del Sangue , è decisamente incline alla violenza e a dissetarsi di sangue umano, come ha sempre fatto nel corso degli anni. Quest´ ultima è in perenne conflitto anche con le altre sovrannaturali per la contesa del territorio.

All´ iscrizione si potrà scegliere direttamente la razza con cui si vuol far giocare il pg e il roling sarà caratterizzato da azioni brevi e scorrevoli , quindi assenza di wall of text.

Le quest saranno a sfondo Noir dalle forti tinte horror

L´ ambientazione completa è tutta la documentazione sarà fornita al programmatore/programmatrice per via email

*FIGURA RICERCATA:
PROGRAMMATORE che abbia la mia stessa passione per i gdr e che non sia un programmatore professionista (non professionista significa che non intendiamo pagare qualcuno e che cerchiamo una persona che lo faccia spinto dalla passione per i giochi di ruolo)

*Cerco buona capacità di lavorare in gruppo e disponibilità. Ovviamente sarà offerto un posto nello staff ^^

Se interessati al progetto contattatemi direttamente per email: jules.ferrara@email.it

GRAZIE MILLE PER L ATTENZIONE!!! :D