Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Evolution - Opinioni & Consigli (BROWSER GAME)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Evolution - Opinioni & Consigli (BROWSER GAME)

    Salve a tutti, dopo aver pensato questo progetto per molto tempo, finalmente sto cercando di metterlo in pratica. Ho pubblicato su altervista il mio primo browser game con molta difficoltà solo nella parte grafica, sono qui per sentire i vostri pareri e i vostri consigli su come io possa modificare e rendere migliore il mio sito. A mio parere servirebbe qualche gif animata (Come il logo, non visibile in movimento nelle foto) in più per non dar l'aspetto troppo statico. So che la grafica andrebbe migliorata ma non ho le abilità adatte al momento. E' uno dei miei primi progetti realizzati solo per esercitarmi e passare parte del mio tempo libero. Nelle immagini qui di sotto ho evitato di postarvi altre pagine perchè risultano quasi identiche. Il personaggio nel villaggio può muoversi liberamente e raggiungere anche le città amiche e camminare con i propri amici per l'impero. E' presente anche una chat comune e numerosi edifici da poter costruire. Gli edifici si sbloccano con il tempo e in base all' evoluzione del proprio villaggio. E' possibile lottare contro le altre città e svolgere numerose azioni!
    Vostri pareri,consigli,opinioni?






  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vi lascio il link provvisorio se siete interessati al progetto:
    http://titanusftptest.altervista.org/MillenniumAge

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •