Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Un Linux Ogigia riutilizza i Pentium 2.

  1. #1
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito Un Linux Ogigia riutilizza i Pentium 2.

    Un nuovo Linux per i pc vecchi e' ora scaricabile gratis, testato cercando eventuali difetti, italianizzato, pre-configurato e semplificato al massimo. Questo sistema operativo puo' far funzionare un pc "datato", il suo requisito hardware minimo e' un processore "tipo Pentiun 2 o simili" con almeno 128 mb di ram ed un disco fisso da 5 gb. Un enorme risparmio per l'Italia, su milioni di potenziali pc e portatili.



    Ecco tutti i dettagli su Linux Ogigia Puppet 2015 a questo link:
    http://myurl.pk/B1D1b
    abbreviato per essere eventualmente condiviso su Twitter, mediante sms, su WhatsApp o con altri sistemi simili (rispettare maiuscole e minuscole).

    Piu' si diffonde nel paese e maggiori sono i risparmi per tutti voi, a vantaggio di privati, di aziende, di associazioni o di disoccupati che vogliono inventarsi un lavoro. Inoltre e' pensato per aiutare i soccorsi e la ricostruzione nelle zone colpite da eventuali catastrofi, per la videosorveglianza, per allestire un laboratorio elettronico o per un ospedale, ma anche per tantissimi altri usi.



    Se volete aiutare questo progetto basta che fate conoscere il link qui sopra, anche da pagine o gruppi di Facebook se volete. Per una volta una notizia positiva, questo sistema Linux aiutera' la vita di tante persone, portando competenze e lavoro in Italia. Se volete vedere un breve video di questa nuova risorsa italiana potete farlo da qui:



    si consiglia la visualizzazione a tutto schermo.
    Ultima modifica di ogigia : 27-04-2015 alle ore 10.51.17

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •