Ciao a tutti,
come da oggetto sono qui per promuovere il progetto WordPress Composer, un tool online che permette di generare e scaricare il file wp-config.php di WordPress.

Per il rilascio della versione 1.2 di WordPress Composer vorrei inserire una pagina contenente backlinks a siti che abbiano come tema principale questo CMS o comunque trattino temi ad esso correlati come plugins, temi, assistenza e simili.

Invece di inserire semplicemente una serie di backlinks, la pagina conterrà per ogni sito un'immagine ed un testo di almeno 50 parole al cui interno sarà presente il link dofollow; essendo presente con un testo informativo, un link ed un immagine ogni sito gode di una presentazione migliore agli occhi dei visitatori e agli spider dei motori di ricerca.

Oltre a questo, mi propongo per attività di guest posting riguardo al progetto WordPress Composer.

Dato che il progetto è appena agli inizi, qualsiasi tipo di feedback costruttivo è ben accetto e per questo vi invito a postarlo in questo thread aperto apposta per la raccolta di commenti; lascio questo spazio solamente per quello che riguarda le due attività poste in oggetto.

Per maggiori informazioni riguardo le due attività vi prego di contattarmi tramite PM cosicchè possa rispondere ad ogni dubbio o domanda abbiate senza intasare questo post.

Penso di aver detto tutto, per il resto
Happy Blogging!