Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: TELEFONINI A POCO PREZZO (veramente poco)

  1. #1
    Guest

    Predefinito TELEFONINI A POCO PREZZO (veramente poco)

    Ragazzi girando in rete mi sono inbarcata in questa fantastica avventura visitate questo sito www.cashcow.it e poi fatemi sapere :grin: :grin: :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    c'era un sito ke faceva la stessa kosa,hostato su av...x me sono truffe...poi facci sapere :grin:

  3. #3
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    concordo pienamente... non mi sono mai fidato di queste cose...

  4. #4
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Le solite fregature...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sono daccordo le solite fregature.... pero c'e gente che lo riceve davvero...

    cmq io nn proverei MAI

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    è una fregatura bella e buona

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io volevo comprare una stampante su internet: prezzo base: 130 €. Con spesa per ordine, garanzia e altro diventano 170 €! che fregature

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusa ma perché non vi rivolgete a chl.
    A Gradisca d'isonzo, provincia di gorizia c'è l'ipercoop, dentro c'è un negozietto sempre della coop dove vendono tutti gli invenduti dalle varie coop.
    Un anno fa avevano la mia stessa stampante a colori della HP a ben 27€ no dico ventisette euro, meno di una cartuccia d'inchiostro.
    Non ho potuto resistere e mi sono comprato il monitor LCD
    150€ per 17 pollici LG, non sarà il massimo per il prezzo va benone, sembra quasi un ugo

    Marco.

  10. #10
    Guest

    Cool

    Anch'io non mi sono mai fidato di queste cose...meglio comprarle all'iper, sme ecc. :grin: :smile:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    su queste cose chi ci guadagna ... è sempre chi le organizza!!! :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si...da internet io non comprerei nulla:
    ade es vedo sempre un sacco di banner "250 biglieti da visita gratis paghi solo le s.p." spese postali ke diventano cifre enormi come se dovessero fare il giro del mondo x portarteli :eyes:

  13. #13
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    ade es vedo sempre un sacco di banner "250 biglieti da visita gratis paghi solo le s.p." spese postali ke diventano cifre enormi come se dovessero fare il giro del mondo x portarteli :eyes:
    si, lo visto anch'io... è incredibile però come certa gente abbia il coraggio di mettere queste cose e altre di comprarle...

    hi hi ecco qui il banner spero di non aver fatto niente di illegale...
    Ultima modifica di mircosw : 30-07-2004 alle ore 16.26.52

  14. #14
    Guest

    Wink

    VistaPrint...bah, un mio amico le ha ordinate. Sono arrivate in posta...7 euro ha speso (dall'austria le hanno mandate). Un pacco enorme, ha aperto lo stesso e dentro c'era una miriade di fogliettini bianchi senza una macchia di colore :grin: :smile:

  15. #15
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    e poi si sono sempre gli **** -> asterischi che non sai mai a cosa cavolo riportano

  17. #17
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    E si, al giorno d'oggi le fregature te le confezzionano a dovere!

    Ciao

  18. #18
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Queste "cose" sono i sistemi piramidali.
    A quanto ne so sono illegali in Italia.
    Ne è un esempio il mitico tubo tacker, il guadagno si basa sulla capacità degli aderenti di tirare nella truffa altra gente.
    Quello in cima sarà l'unico a quadagnarci qualcosa.

  19. #19
    Guest

    Question

    Si ma...nel sito ti dicono che sono in italia, poi ti arriva un pacco dall'austria (mittente anonimo) :grin: :smile:

  20. #20
    Guest

    Predefinito Differenza

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Queste "cose" sono i sistemi piramidali.
    A quanto ne so sono illegali in Italia.
    Ne è un esempio il mitico tubo tacker, il guadagno si basa sulla capacità degli aderenti di tirare nella truffa altra gente.
    Quello in cima sarà l'unico a quadagnarci qualcosa.
    Non si tratta di una vendita piramidale neè di una catena di Sant'Antonio, perchè nelle suddette vendite per ricevere il cellulare devi coinvolgere X persone.
    La differenza sta nel fatto che si tratta di una semplice lista di attesa quindi il CELLULARE lo ricevi cmq anche senza coinvolgere amici o parenti

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ma avete letto il "Regolamento"?

    Non vi è alcun limite di tempo per la ricezione del regalo.
    Comunque non è una brutta idea anche se sinceramente io non mi vido...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Io ho già visto siti del genere (soltanto che erano americani o inglesi) un Sony Ericsson p900 a una cinquantina di euri... ho letto il regolamento e analizzandolo attentamente con il babbo abbiamo capito che era una gran fregatura... cmq su internet si può comperare.. io su ebay ho comperato un cavo pc-telefono e funzionava alla grande... poi dipende da dove si trovano offerte e da chi le fa.... ò.ò

  23. #23
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Le truffe commerciali ci sono sempre state, ci sono in internet come altrove.
    Tutto sta nel stare attenti e nel valutare l'affidabilita' del venditore. Certo, su internet e' piu' difficile forse, ma volendo sono anche maggiori le possibilita' di verifica della validita' di un'offerta, per cui secondo me tutta questa paura e' decisamente esagerata.

    PS: ovviamente, a scanso di equivoci, offerte tipo quella da cui ha preso il via questa discussione non sono tra quelle che considererei affidabili.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  24. #24
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Le truffe commerciali ci sono sempre state, ci sono in internet come altrove.
    Tutto sta nel stare attenti e nel valutare l'affidabilita' del venditore. Certo, su internet e' piu' difficile forse, ma volendo sono anche maggiori le possibilita' di verifica della validita' di un'offerta, per cui secondo me tutta questa paura e' decisamente esagerata.

    PS: ovviamente, a scanso di equivoci, offerte tipo quella da cui ha preso il via questa discussione non sono tra quelle che considererei affidabili.
    Secondo me è meglio farsi un amico che vende queste cose (tipo un rivenditore di pezzi per pc su internet ecc.)...magari poi tira fuori anche uno sconto :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •