Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: Il mio sito :)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito :)

    Ciao

    sono passati ormai due mesi dall'apertura del mio sito, ho raggiunto quasi le mille visite, ho aggiunto immagini alle gallerie, ho aperto la sezione Free con alcuni modelli liberi, ...voti pochini :)
    ......nel complesso ... sono contentissima :grin: non avrei mai pensato di riuscirci :)
    Grazie " Altervista" :)

    By Valentina
    -------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molto carino il sito brava

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bella l'impaginazione... se vuoi un consiglio, usa bene i CSS per rendere la grafica e il testo più accattivanti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao Warchaos
    Ciao Pepper

    ...grazie :)

    per " usa bene i CSS " ...grazie del consiglio ma.... non li conosco ancora i CSS o meglio le pagine del mio sito sono state scritte una ad una usando quel poco che ho imparato di html, usando le tabelle e inserendo in queste testo e immagini,
    ... mi vien male a pensare a quando dovrò mettere le mani su tutto il sito ...mi rendo conto che dovrò prendere le pagine una ad una ma d'altra parte per una neofita quale io sono in questo modo stò imparando l'html, se voglio modificare una cosa in una pagina sò esattamente dove mettere le mani :)
    ...sbagliando imparo :)

    Ciao
    Valentina
    -----------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    la sezione gallery è veramente stupenda!

    sei bravissima, ma credo tu lo sappia già ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao countz :)

    ...grazie :)
    .... ma io mi sento sempre non abbastanza brava :) ...ho molta strada da fare ancora :)

    ciauz
    by Valentina
    -----------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bello veramente!
    book firmato!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bello, brava...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    bello, brava...

    quoto in pieno :winkOLD:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ciao

    .LO'. :smile: neoscript :smile: skedo :smile:

    ... grazie :smile:

    --------------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

  11. #11
    Guest

    Predefinito


    mi ero scordato di votarti!

  12. #12
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Hai talento...penso proprio che tu possa diventare un'ottima webmaster!!!:grin:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    non male..compliemti..hai fatto un ottimo lavoro

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Huauu :)

    ciaoo a tutti / e
    ...sono commossa :)



    grazie nevermindsite per il consiglio e la firma nel guestbook ricambiata :) , ma per il forum per me è ancora presto ...nel senso che nn sò come fare

    grazie countz :smile:

    granzie anche a te cosisonoio
    ...webmaster io ... che ci capisco appena l'H di html :P
    sei gentile :smile:

    grazie duccio ricambio :smile:

    baci
    by Valentina
    ------------------------------------------

    www.natalibera70.altervista.org
    Ultima modifica di NataLibera70 : 29-07-2004 alle ore 18.12.49

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    nata se continui così...ora ke ti raggiungo sono nella tomba!!
    e tu che dici quel poco che conosci.....se quello è poco tanto cos'è...costruirsi windows per conto proprio(impossobile!!!!)??
    continua così!!!!

    e facci un disegnino x tutti noi ke ti abbiamo risposto ;-))))

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ciao napster :)

    ..grazie ma ...mannaggia io non capisco...veramente non sò quasi nulla di html e similari ho solo imparato un po' le basi, mi aiuto un po' con Front Page e faccio sempre confusione, non mi ritengo un granche' ...e poi stò cercando di capire cosa sono i Css e il PHP per me è ancora tutto da scoprire sperimentare e da imparare :smile:
    ...stò cercando una strada per poter aggiornare il mio sito senza dover prenderne in mano la metà delle pagine ogni volta

    ...la tua casella messaggi privati è "piena" :smile:

    ...ho voluto accontentarti per la richiesta e spero sia gradita anche a tutti Voi :smile: , oggi in un oretta ( fra una telefonata e l'altra ...fra una stampata di fattura e una pausa OLD) ho fatto un disegno usando Cinema 4D 6 CE, Poser 4 e Photoshop 6 presenti nel pc del mio ufficio, niente di elaborato .... l'immagine originale per ora la posterò solo in renderosity ( http://www.renderosity.com/gallery.e...t=NataLibera70 )purtroppo non ho il tempo di aggiornare la galleria nel mio sito
    per voi l'ho fatta più piccola e più leggera ed è libera per usi non commerciali, può essere utilizzata come pattern per fare una tabella un pò diversa dalle solite, sarà solo Vostra e degli utenti di "altervista" :smile:

    ...spero vi piaccia :smile:



    Ciauzz
    By
    Valentina aka NataLibera70

    --------------------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org
    Ultima modifica di NataLibera70 : 04-08-2004 alle ore 14.06.03

  17. #17
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, avevo già precedentemente fatto visita al tuo sito..... è sempre stupendo.

    Ciao

  18. #18
    Guest

    Talking

    Stupendo...ma quanto ci hai messo per fare il BLUE FROG in CINEMA 4D? :grin: :smile:

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    molto bello complimenti, specie l'intonazione dei colori di fondo non danno molto fastidio alla vista, gli okki apprezzeranno

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ciaoo :smile:

    ...chrisbiro :smile: grazie

    ...roratonet :smile: La Blue Frog è nata da un sogno riccorrente che facevo spesso da bambina, fà parte degli animali di una valle incantata di un isola che stò cercando di ricostruire in cinema 4D, anche il tempio del quadro "Donna al tempio Una rinuncia" è tratto da quei sogni :smile:
    la rana l'ho modellata in Cinema 4D in circa una settimana alla sera, penso circa una quindicina di ore compreso l'inserimento dello scheletro per farla muovere, non ho usato modelli veri, nel senso non mi sono rifatta a foto o altro materiale, assomiglia abbastanza alla rana che ormai raramente sogno :smile:
    ..quando voglio fare o ...meglio provare a fare un modello ...inizio sempre da un oggetto base come per la Blue Frog sono partita dal cubo :smile:

    ...ankoraKREDO :smile: grazie sono contenta ti piaccia :smile:

    ciaoo
    Valentina
    --------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    stupendo ricordare ancora i sogni fatti da bambina è molto bella come cosa e soprattutto ancora + bello il fatto che tu "ricostruisca i tuoi sogni"

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    bella immagine...ti ricordi di chi apprezza le tue opere..brava!!
    guarda quanti complimenti...tra un pò diventa sito dell'anno!!!
    tra un pò le tue opere vanno al british museum...ricordati di noi poveracci..

    facci ancora un'immagine, dai...

  23. #23
    Guest

    Talking

    Mah...è difficile lavorare con CINEMA 4D per fare una specie di BLUE FROG o CUBO? Ci vuole una guida o sperimentando con il programma si impara da soli? Cmq si, complimenti...sito dell'anno :grin: :smile:

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    ciao :smile:

    ...ankoraKREDO :smile: grazie per l'incoraggiamento :smile:

    ...therealnapster :smile: grazie ...mi piacerebbe, ovviamente, molto che il mio sito riceva qualche riconoscimento :smile:
    "al british museum"??? (magari OLD ) ...grazie dell'auspicio :smile: , ma conoscendomi sicuramente sarà difficile che dimentichi gli amici :smile:

    ...roratonet :smile: con Cinema 4D ho iniziato con la versione liberata a novembre'03, era in italiano con guida in italiano, ho iniziato a provare, a leggermi tutorial e giude su internet, il programma mette a disposizione degli oggetti base come il cubo la sfera ed altri che una volta resi modificabili si elaborano con calamita, estrusione e altri atrezzi come se si modellasse la creta ( + o - )
    io personalemente ho sperimentato molto e continuo a farlo, il programma è abbastanza intuitivo .... ho imparato da sola :smile: ..mi piacerebbe poter sperimentare e imparare da altre persone che ne sanno più di me , ma ho sempre poco tempo :)

    Buona giornata a tutti / e
    by
    Valentina aka NataLibera70
    -----------------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

  25. #25
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70
    ciao :smile:

    ...ankoraKREDO :smile: grazie per l'incoraggiamento :smile:

    ...therealnapster :smile: grazie ...mi piacerebbe, ovviamente, molto che il mio sito riceva qualche riconoscimento :smile:
    "al british museum"??? (magari OLD ) ...grazie dell'auspicio :smile: , ma conoscendomi sicuramente sarà difficile che dimentichi gli amici :smile:

    ...roratonet :smile: con Cinema 4D ho iniziato con la versione liberata a novembre'03, era in italiano con guida in italiano, ho iniziato a provare, a leggermi tutorial e giude su internet, il programma mette a disposizione degli oggetti base come il cubo la sfera ed altri che una volta resi modificabili si elaborano con calamita, estrusione e altri atrezzi come se si modellasse la creta ( + o - )
    io personalemente ho sperimentato molto e continuo a farlo, il programma è abbastanza intuitivo .... ho imparato da sola :smile: ..mi piacerebbe poter sperimentare e imparare da altre persone che ne sanno più di me , ma ho sempre poco tempo :)

    Buona giornata a tutti / e
    by
    Valentina aka NataLibera70
    -----------------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org
    Ah, ok. Cmq buon lavoro e che il tuo sito cresca velocemente :grin: :smile:

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Ciao roratonet

    ...grazie :smile:

    by Valentina
    ---------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

  27. #27
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70
    Ciao roratonet

    ...grazie :smile:

    by Valentina
    ---------------------------
    www.natalibera70.altervista.org
    Non c'è di che...se mi dovesse servire qualcosa...posso venire da te vero?
    :grin: :smile:

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    si roratonet

    nelle mie possibilità e tempo permettendo
    certo :smile: molto volentieri

    ciao :smile:

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    cmq usare fogni page per il sito e una grande male :D

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    ciao

    ...ciny2
    ...dovrei dedurre che "fogni page" stia per front page, si l'ho usato per fare il mio primo sito tutto bello in automatico e poi, per quello che sò io, quasi niente ho dovuto scartare tutto a parte lo sfondo che uso per le pagine e che ho un po' modificato in photoshop , mi sono letta le basi di html ed ho fatto il sito che ho ora, front page lo uso ancora come aiuto per visualizzare cosa stò facendo :smile:
    ...per me non è un gran male, almeno per come lo uso ora :smile:

    ...grazie per aver firmato il guestbook :smile: e per il complimento :smile:


    by
    Valentina aka NataLibera70

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •