Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 219

Discussione: Proposta shock

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppesicari
    per rotatoret...
    mi servirebbe tuttavia il codice di accesso ai vostri siti quello che utilizzate per fare l'upload
    Non ti serve l'FTP basterebbe predisporre un PHP nei siti affiliati.

    Tu richiami lo script passandogli tutte le info che vuoi e lui crea la pagina dove si vuole.

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Vero !!!

    Grazie 1000 non ci avevo pensato !!! Davvero prezioso il tuo consiglio...

    Ciao

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    stai attento che però devi prendere alcune precauzioni per evitare attacchi da parte di malitenzionati.

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Ciao, mi sono appena iscritto.
    Scusate l'ignoranza ma come li devo infilare quei codici che mi date alla fine della registrazione?
    Non posso direttamente copiarmi la tabella degli iscritti e sistamarmela per il sito?
    O lo avevate già detto?
    nel caso scusate
    grazie

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    ci sono diversi errori nel codice dato bisognerebbe metterci mano

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    se avete bisogno di una manp scrivetemi nostromo@altervista.org

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppesicari
    C'è qualkuno disposto a creare un banner che pubblicizzi l'iniziativa in modo tale da inserirlo nella home page di tutti noi ?
    ci provo io

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto tutto.
    Mi date un'occhiata per vedere se va bene?
    Alcune descrizioni le ho dovute leggermente modificare. fatemi sapere se vi vanno. Ciao ciao

  9. #69
    Guest

    Wink

    Io potrei moderare la lista dei siti iscritti, sono pienamente disponibile :grin: :smile:

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Non si fa più niente?

  11. #71
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    Non si fa più niente?
    E chi te l'ha detto?
    :grin: :smile:

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    penso che aderisco anche io, ma nn ora perche' tra due gg parto, quindi se ne parla al ritorno :grin:

    cmq piuttosto che fare una pag gia' pronta, conviene avere un elenco d links cui ognuno puo' dare la veste grafica che preferisce
    (anche se su av nn puoi usare fopen su files esterni allo spazio, il che compica la situazione... )

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    e nn poco.

  14. #74
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    e nn poco.
    Un fopen non si può fare su siti esterni al tuo spazio web :grin: :smile:

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Allora io adesso sto facendo un bel pò di pubblicità! Vedrete quante registrazioni!!!

    Ultima modifica di DjMarvelMaster : 30-07-2004 alle ore 14.17.07

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Sembra che il fuoco abbia preso :-)
    Ragazzi stiamo crescendo di numero... siamo già 13 circa e non è male
    Sapete se è possibile fare una
    include "www.giuseppesicari.altervista.org/nomefunzione.php?param1=val1&...." nelle vostre pagine?
    Se si può fare si può rendere il tutto autonomo ... basterà inserire uno script php all'inizio della vostra homepage (chi ha l'estensione .htm dovrà cambiarla in .php")
    questo script accederà alla funzione php del mio sito che restituirà una serie di link (quelli nel database) e creerà il file nostrilink.htm aggiornato sul vostro spazioweb....
    Spero di essermi spiegato bene ... :grin:
    Tale funzione potrà per esempio essere chiamata ogni giorno nel corso della prima visita del nostro sito...
    Fatemi sapere se l'idea vi piace e se può essere realizzata (la questione dell'include)...
    Ultima modifica di giuseppesicari : 30-07-2004 alle ore 14.18.58

  17. #77
    Guest

    Wink

    Si, è possibile...è un lavoro farlo ogni giorno :grin: :smile:

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    ciao :)

    ... anch'io penso che aderirò ....quando avrò capito qualcosina di più

    Buon Wek

    Valentina
    -----------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    no l'include non funziona al di fuori dello spazio web, e' lo stesso problema di fopen
    il fatto e' che, essendo abilitato il safe mode, non puoi stabilire connessioni http ne' ftp ne' altro al di fuori del tuo spazio


    tra l'altro include nn funzionerebbe comunque al di fuori dello spazio perche' dovrebbe aprire una connessione ftp (con l'http otterrebbe solo il risultato del codice php e non il codice stesso, qnd nn funzionerebbe)

  20. #80
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    no l'include non funziona al di fuori dello spazio web, e' lo stesso problema di fopen
    il fatto e' che, essendo abilitato il safe mode, non puoi stabilire connessioni http ne' ftp ne' altro al di fuori del tuo spazio


    tra l'altro include nn funzionerebbe comunque al di fuori dello spazio perche' dovrebbe aprire una connessione ftp (con l'http otterrebbe solo il risultato del codice php e non il codice stesso, qnd nn funzionerebbe)
    Wow, te ne inrendi DXBLADE!!!
    Ma perché tutte queste limitazioni? Ho sentito dire che, se metto uno script per newsletter, al massimo ne posso inviare 400 al giorno? è vero? :grin: :smile:

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Wow, te ne inrendi DXBLADE!!!
    Ma perché tutte queste limitazioni? Ho sentito dire che, se metto uno script per newsletter, al massimo ne posso inviare 400 al giorno? è vero? :grin: :smile:
    beh visto che mi istighi parliamo un po' di limitazioni :grin:

    1) la limitazione di 400 mail al giorno penso sia un limite di precauzione, gia' 400 x + di 100000 utenti sono un sacco, se tutti potessero inviare infinite mail al giorno i server nn basterebbero mai a soddisfare il carico ... cmq puoi sempre usare un servizio di newsletter esterno, mi pare che n esistono altri anche se di + nn so dirti :grin:
    2) l'include come ho detto nn puo' leggere al di fuori di uno spazio web (potrebbe anche farlo SE fosse abilitata l'opzione "url fopen wrappers", vedi sotto, e comunque riceverebbe solo il codice gia' eseguito a meno di creare una connessione ftp che necessita di user e pass)
    3) fopen non puo' leggere al di fuori dello spazio web perche' nn e' abilitata l'opzione "url fopen wrappers" essendoci il safe mode
    4) il safe mode su altervista e' stato messo (come in tutti i web hosting) perche' altrimenti qualunque utente avrebbe i diritti di lettura, scrittura ed esecuzione sugli spazi web degli altri utenti (invece col safe mode ha diritti solo nella area col suo stesso ID, come giusto che sia)

    altre limitazioni che amio parere potrebbero togliere sono:
    1) si potrebbe fare che fopen puo' aprire files in connessione http da altri server, tanto nn creerebbe problemi essendo l'http una connessione in sola lettura senza problemi di sorta
    2) potrebbero mettere il mod_rewrite semplicemente inserendo "allowoverride fileinfo" in php.ini, nn lo fanno sempre per via della sicurezza, ma nn credo che qst creerebbe problemi, appena posso mi documento meglio e poi apro un bel post di richiesta (se vuoi sapere cosa e' il mod rewrite cerca nel forum, ne abbiamo parlato un sacco :eyes:)

    parte pratica :grin:: se mi vengono in mente soluzioni per la pagina dei link scrivo
    anzi una ce lho, si potrebbero mettere i link e descrizioni du un database esterno cui tutti potrebbero accedere... pero' dovrebbe essere possibile stabilire un account admin, mentre gli altri dovrebbero avere solo accesso in lettura... si puo' fare? chi lo sa?

  22. #82
    Guest

    Talking

    L'INCLUDE si può fare su una pagina HTML?
    Se si allora si potrebbe semplicemente fare l'include della pagina link di giuseppesicari :grin: :smile:

    DXBLADE: tu conosci servizi gratuiti di newsletter senza pubblicità e limitazioni? :eyes:

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    prova qua:
    http://dxblade.altervista.org/prova.php
    il codice e' qst:
    Codice PHP:
    <?php require("http://dxblade.altervista.org/index.html"); ?>
    ho usato require invece di include perche' da' un messaggio in caso di errore, ma il concetto e' lo stesso...
    quindi nn funza, come avevo gia' detto :grin:

    cmq nn conosco servizi di newsletter, mi spiace

  24. #84
    Guest

    Exclamation

    Si ma...vorrei capire una cosa:
    non funzia su pagine html oppure non funziona proprio? Perché con le pagine php dovrebbe sempre funzionare!
    Cmq altra soluzione: se nella nostra pagina mettessimo un iFRAME? restiamo sempre sul linguaggio HTML e funziona senza creare problemi ai browser che non supportano i FRAME dato che l'iFRAME è una cosa diversa :grin: :smile:

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Si ma...vorrei capire una cosa:
    non funzia su pagine html oppure non funziona proprio? Perché con le pagine php dovrebbe sempre funzionare!
    Cmq altra soluzione: se nella nostra pagina mettessimo un iFRAME? restiamo sempre sul linguaggio HTML e funziona senza creare problemi ai browser che non supportano i FRAME dato che l'iFRAME è una cosa diversa :grin: :smile:
    l'include/require funziona SOLO sulle pagine che stanno nel tu spazio web, se provi a prenderle dal'esterno nn funziona

    il fatto dell'iframe ha due problemi:
    1) mi pare che giuseppesicari abbia gia' detto che nn voleva links alla sua pag
    2) i browser che nn supportano i frames nn supportano neanche gli iframes

  26. #86
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    l'include/require funziona SOLO sulle pagine che stanno nel tu spazio web, se provi a prenderle dal'esterno nn funziona

    il fatto dell'iframe ha due problemi:
    1) mi pare che giuseppesicari abbia gia' detto che nn voleva links alla sua pag
    2) i browser che nn supportano i frames nn supportano neanche gli iframes
    Ma scusa...index.html e prova.php non stanno sullo stesso spazio/account? l'include è rivolto ad una pagina nella stessa directory di prova.php :grin: :smile:

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    scusa giuseppesicari
    cambia la frase qui I siti ceh aderiscono alla nostra iniziativa
    bella iniziativa

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    tu hai detto ne siamo 13 io ne vedo soo 5 forse il mio computer non va.. oppure non so

  29. #89
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da Warchaos
    tu hai detto ne siamo 13 io ne vedo soo 5 forse il mio computer non va.. oppure non so
    Anch'io ne vedo solo 5... :grin: :smile:

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    siamo veramente in 13! Rifatti dar i link e vedrai! Cmq non capisco perchè gli altri non ci credono! orse la pagina di registrazione è poco convincente!
    Bisognerebbe fare una specie di tutorial o una cosa simile per spiegare esattamente cosìè il page rank e come funziona l'iniziativa!

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •