Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco grafici/designer/programmatori per creazione Videogame

  1. #1
    virteos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2014
    Messaggi
    6

    Exclamation Cerco grafici/designer/programmatori per creazione Videogame

    Ciao a tutti! Come da titolo cerca grafici/designer/programmatori per svilluppare il gioco VirtEos (virtual deos). Il gioco e' interamente fatto con html/css e jquery ed e' online su http://virteos.altervista.org! L'idea del gioco e' realizzare un game simile a pokemon con trama e mostri piu' seri diciamo. Si potranno catturare mostri e allenarli e sfidare altri player online.
    I linguaggi che verranno utilizzati saranno html/css/javascript&jquery/php/mysql. Io non sono un pro ma faccio il massimo per diventare piu' bravo. Ora se qualcuno ha interesse e dico una passione per creare un game, anche senza conoscenza di un linguaggio elencato prima, mi faccia sapere e ne parliamo

    Per ulteriori dettagli visitate il mio sito e contattatemi via mail
    http://domo.altervista.org

    Ciao e grazie della lettura

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da virteos Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Come da titolo cerca grafici/designer/programmatori per svilluppare il gioco VirtEos (virtual deos). Il gioco e' interamente fatto con html/css e jquery ed e' online su http://virteos.altervista.org! L'idea del gioco e' realizzare un game simile a pokemon con trama e mostri piu' seri diciamo. Si potranno catturare mostri e allenarli e sfidare altri player online.
    I linguaggi che verranno utilizzati saranno html/css/javascript&jquery/php/mysql. Io non sono un pro ma faccio il massimo per diventare piu' bravo. Ora se qualcuno ha interesse e dico una passione per creare un game, anche senza conoscenza di un linguaggio elencato prima, mi faccia sapere e ne parliamo

    Per ulteriori dettagli visitate il mio sito e contattatemi via mail
    http://domo.altervista.org

    Ciao e grazie della lettura
    Ciao, puoi lasciarmi un recapito mail? Grazie:)

  3. #3
    virteos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da copyworld Visualizza messaggio
    Ciao, puoi lasciarmi un recapito mail? Grazie:)
    virteos(at)altervista.org
    Ultima modifica di virteos : 27-01-2015 alle ore 20.50.38

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ho molto tempo ma mi piacerebbe seguire il progetto dando qualche dritta se posso ;) è previsto un forum/punto di ritrovo per gli sviluppatori?

    Sarà opensource o proprietario come gioco?
    !

  5. #5
    virteos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Anchio non ho molto tempo perché tra lavoro e ragazza non ne rimane poi tanto ma lo faccio come hobby :) Quindi se vuoi aiutare anche solo per una dritta mi farebbe piacere.

    Si in futuro, se e quando saremo di piú, pensavo di fare qualche forum o altro ma per adesso no. Per la seconda domanda pensavo prima di vedere a che punto arriviamo poi potremmo chiedere qualche soldo per il lavoro speso o farlo free. Ma per ora meglio concentrarsi sul gioco vero e proprio.

    Se ti interessa scrivimi virteos(at)altervista.org
    Ultima modifica di virteos : 27-01-2015 alle ore 20.50.08

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se puoi opacizza almeno un carattere della tua mail, che sennò viene spammata dai bot e ti arriva di tutto.

  7. #7
    virteos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    E' solo un alias

  8. #8
    virteos non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-12-2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    dai su ragazzi fatevi sentire :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •