Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tech Scene ringrazia di cuore AlterVista!

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Tech Scene ringrazia di cuore AlterVista!

    Salve a tutti!
    Questo è solo un piccolo ringraziamento da parte mia e di tutto il mio staff ad AlterVista per il supporto che ci ha offerto in questo ultimo anno e mezzo, dalla nascita di Tech Scene, che ha portato il sito al 174° posto nella classifica globale, su oltre 20.000 siti totali in classifica, ed al 34° nella classifica dei soli siti di tecnologia.
    Un ringraziamento particolare al mio host, senza il quale oggi il mio sito non sarebbe arrivato dov'è.
    Colgo l'occasione per segnalare che il sito è alla ricerca di staff qualificato per la stesura di notizie, se siete interessati, vi basterà contattarmi qui o sul sito.
    Ancora un ringraziamento affettuoso ad AlterVista per aver reso possibile tutto questo, grazie di cuore. Qui un articolo pubblicato da me per ringraziare tutto lo staff di AlterVista.
    http://www.techscene.it/portal/2014/...spettato/60137
    Andrea.
    Ultima modifica di TechScene : 01-07-2014 alle ore 16.28.21

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Congratulazioni e grazie per la menzione :)
    Gianluca

  3. #3
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Dovere. Grazie a tutti voi! ;)

  4. #4
    ultimohotel non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-10-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao Andrea, sono un blogger, ho collaborato anche con un sito di tecnologia di livello nazionale e ora sto portando avanti anche io il mio piccolo progetto personale (ma non riguarda la tecnologia, bensì i viaggi).

    Posso avere Qualche info in più riguardo la ricerca di staff?

  5. #5
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ultimohotel Visualizza messaggio
    Ciao Andrea, sono un blogger, ho collaborato anche con un sito di tecnologia di livello nazionale e ora sto portando avanti anche io il mio piccolo progetto personale (ma non riguarda la tecnologia, bensì i viaggi).

    Posso avere Qualche info in più riguardo la ricerca di staff?
    Ciao ultimohotel.
    Ti ringrazio in anticipo per l'interesse dimostrato e ti chiedo scusa per il ritardo con cui ho risposto, sono stato parecchio impegnato.
    Ad ogni modo, trovi tutte le risposte alle tue domande in questo topic:
    http://www.techscene.it/portal/unisciti-noi
    Adesso che il sito è cresciuto a dismisura (è arrivato ad essere il 20° tra i siti di tecnologia e l'89° in generale), avrei proprio bisogno di qualche collaboratore, portare avanti tutto da solo sta diventando sempre più difficile.
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •