Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Store di software per Windows, Mac e Linux

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Store di software per Windows, Mac e Linux

    Salve a tutti, vi presento un mio progetto a cui sto lavorando da un po' di tempo...si chiama Metanom Store ed è un sito web in cui sono raccolti molti programmi per Windows, Mac e Linux. Praticamente per ogni software esiste una pagina con informazioni, immagini, video, ecc... Ho iniziato questo progetto per creare un'alternativa valida a Sofotnic (che ormai più che un negozio di software è diventato un blog) qui su Altervista. Al momento ci sono circa 200 programmi già inseriti, ma con un nuovo sistema che ho inaugurato ieri posso inserire 1 software in 10 secondi in modo da poter aumentare notevolmente il numero di prodotti in poco tempo.

    Ecco i link da cui è possibile accedervi:
    blg.altervista.org/metanom
    metanom.blgcorporation.it

    Se avete consigli, critiche o cose del genere scrivetemele in questa discussione e vedrò che cosa posso fare

    Spero il progetto vi piaccia!!
    Ultima modifica di blg : 08-08-2014 alle ore 18.01.20

  2. #2
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Carino, l'unica cosa che mi da fastidio è la scomparsa del menù a sinistra nelle pagine dei programmi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dovrei aver risolto se ho capito quello che intendevi

  4. #4
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    NO, intendevo il menù categorie. Per ritrovarlo devi tornare indietro o se c'è il modo non è così intuitivo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    scusate se riapro questa discussione vecchia ma negli ultimi tempi ho fatto parecchi progressi in questo progetto e volevo sapere cosa ne pensate...
    Ora lo store di software METANOM è accessibile all'indirizzo www.metanomstore.com e sono disponibili più di 800 prodotti.
    Ho anche completamente rinnovato il design.
    Spero vi piaccia!

    Fatemi sapere cosa ne pensate ed eventuali migliorie da poter applicare!
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •